In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

ChiamaTutti 4x4 di coopvoce a € 10/mese

600 minuti

600 SMS

4 Giga in 4G.

https://s22.postimg.org/4y5etkg7l/Immagine.jpg

Traffico inibito al superamento dei 4 GB.

"Condizioni della promozione: la promozione “ChiamaTutti 4x4”, valida per chi porta il numero in CoopVoce dal 21 novembre 2016 al 15 gennaio 2017, prevede 600 minuti di chiamate nazionali, verso numeri fissi e mobili, 600 SMS nazionali e 4 Giga di traffico internet nazionale ogni mese. Al superamento del traffico voce ed SMS... del piano tariffario, mentre il traffico internet sarà inibito. La promo...".

E brava coop voce.
Io sono rientrato grazie ad una "buona" WinBack da parte di Vodafone (1000 minuti e 3GB in 4G a 7 al mese)
Ma mi ricordo che scappai per il fatto della rete 3G. La navigazione in rete, così come l'invio di messaggi vocali su WhatsApp era qualcosa di imbarazzante in certi momenti. In zone sperdute invece si raggiungevano anche i 14 mbps perché probabilmente c'erano pochi utenti TIM connessi. In situazioni di emergenza dove le linee mobili sono le prime a congestionarsi con CoopVoce non chiameresti neanche purtroppo.

E brava coop voce.
Io sono rientrato grazie ad una "buona" WinBack da parte di Vodafone (1000 minuti e 3GB in 4G a 7 al mese)
Ma mi ricordo che scappai per il fatto della rete 3G. La navigazione in rete, così come l'invio di messaggi vocali su WhatsApp era qualcosa di imbarazzante in certi momenti. In zone sperdute invece si raggiungevano anche i 14 mbps perché probabilmente c'erano pochi utenti TIM connessi. In situazioni di emergenza dove le linee mobili sono le prime a congestionarsi con CoopVoce non chiameresti neanche purtroppo.
Io coopvoce ce l'ho come seconda sim e sono molto soddisfatto, anche per la navigazione internet. Poi hanno un servizio clienti che è da applausi, sia come cortesia che come disponibilità. Molto bravi.

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S

SMS Uno mobile :

"Gentile Cliente, ci scusiamo in anticipo per eventuali disservizi che potresti riscontrare tra il 19 e il 20 Novembre. Per
info e dettagli chiama 401001"

Qualcuno ne sa di più?

Io coopvoce ce l'ho come seconda sim e sono molto soddisfatto, anche per la navigazione internet. Poi hanno un servizio clienti che è da applausi, sia come cortesia che come disponibilità. Molto bravi.

Anche io ho una sim coopvoce che uso come secondaria sul mio telefono dualsim.
Non l'ho mai usata per la navigazione ma per quanto riguarda il lato voce+sms mai nessun problema anche all'estero.
Io sono molto tentato di passare il mio numero principale (vodafone) a coopvoce.
4 giga e la fatturazione a mese intero e non a 4 settimane sono molto allettanti.

SMS Uno mobile :

"Gentile Cliente, ci scusiamo in anticipo per eventuali disservizi che potresti riscontrare tra il 19 e il 20 Novembre. Per
info e dettagli chiama 401001"

Qualcuno ne sa di più?
Hai provato a chiamare?

Anche io ho una sim coopvoce che uso come secondaria sul mio telefono dualsim.
Non l'ho mai usata per la navigazione ma per quanto riguarda il lato voce+sms mai nessun problema anche all'estero.
Io sono molto tentato di passare il mio numero principale (vodafone) a coopvoce.
4 giga e la fatturazione a mese intero e non a 4 settimane sono molto allettanti.
Io ti posso dire che la navigazione va benissimo, anche se è solo in H+ (per ora).
L'ho usata per vedere una partita un sabato quando ero fuori casa e non ho avuto nessun problema o calo di linea.

Io ti posso dire che la navigazione va benissimo, anche se è solo in H+ (per ora).
L'ho usata per vedere una partita un sabato quando ero fuori casa e non ho avuto nessun problema o calo di linea.

A me basta anche navigare in H+. Non ho particolari esigenze per avere il 4g ovunque.
Molto bene....sempre più convinto...
Grazie mille !!!

Altro dettaglio: "...Se il credito residuo non è sufficiente, la promozione risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti la promozione verrà disattivata...".

l7h1nms.jpg

Ultima modifica:
Altro dettaglio: "...Se il credito residuo non è sufficiente, la promozione risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti la promozione verrà disattivata...".

l7h1nms.jpg
Sì ma la puoi riattivare in qualunque momento.E sempre gratuitamente.

A me basta anche navigare in H+. Non ho particolari esigenze per avere il 4g ovunque.
Molto bene....sempre più convinto...
Grazie mille !!!
Tra l'altro mi è capitato proprio ieri di fare uno speed test e, in H+, è venuto fuori un valore molto lusinghiero di 14 Mbps in downlink e 3 e rotti in uplink. Non male.

Noitel Mobile: 4G Plus previsto nel 2017 o già attivo?

Copertura Noitel Mobile UMTS e 4G

Verifica la copertura del segnale nella tua zona
Tutti i nuovi comuni raggiunti dal servizio o potenziati
(Dati aggiornati 2G e 3G - il 4G e 4G Plus previsto nel 2017).

xmmZHLO.jpg

Sì ma la puoi riattivare in qualunque momento.E sempre gratuitamente.

Senza pagare € 9 come accade per i già clienti e anche se uno la riattiva ad esempio il 16 gennaio 2017 se la promo non viene prorogata?

Hai provato a chiamare?

No..o meglio sì ma poi non c'erano risposte registrate ma solo la possibilità di parlare con l'operatore e non avevo molto tempo.. Poi mi sono dimenticato.. Proverò poi (il messaggio parlava anche di domani )

Comunque non mi sembra di aver avuto problemi di copertura o altro.. (è una sim che non uso per traffico dati ma solo voce e neanche tanto, quindi potrei non essermene accorto o riguardare)problemi di navigazione)

EDIT : alla fine non ho più potuto chiamare perché ho scoperto che il servizio clienti non è attivo alla domenica, ma solo lun-sab (e neanche 24 h - io non credo di aver fatto più di una chiamata in alcuni anni.. Ma per chi sceglie anche in base a quello sappiatelo :) )

Ultima modifica:
Senza pagare € 9 come accade per i già clienti e anche se uno la riattiva ad esempio il 16 gennaio 2017 se la promo non viene prorogata?
Certo. Sul sito io ho letto che tutte le promo vengono solo sospese in caso di credito insufficiente e poi si possono riattivare in qualunque momento gratuitamente (non con la semplice ricarica come per la prima attivazione, ma dal servizio clienti).
La sospensione massima dovrebbe essere di 180 giorni.

Un po' come la 3, la differenza credo sia però che si pagano i canoni precedenti.

Per la 3 però mi pare che ci siano sempre dei canoni di attivazione, o sbaglio?

Certo, ma per la Super Internet ad esempio ma non per le opzioni tipo come la ALL-IN.

Certo, ma per la Super Internet ad esempio ma non per le opzioni tipo come la ALL-IN.
E quindi non è un po' come la 3, visto che qua attivazioni non se ne pagano.😉

Edit: sorry, non avevo visto la modifica del tuo post.

Notifica modifiche alle condizioni contrattuali Lycamobile

Tariffe Internazionali

25/10/2016 – Vi informiamo che, dal 26/11/2016, la tariffa per chiamare i numeri Lycamobile in Tunisia sara’ 9cent/min.

01/11/2016 – Vi informiamo che, dal 01/12/2016, lo scatto alla risposta per l’offerta SMART sara’ 18 cent.

01/11/2016 – Vi informiamo che le tariffe Standard e Smart di alcuni paesi cambieranno a partire dal 01/12/2016. Clicca qui per conoscere le nuove tariffe.

Tariffe Nazionali

30/10/2016 - Tutti i Pacchetti/Piani Tariffari sono validi fino al 30/11/2016, salvo ulteriore proroga che verrà pubblicata in questa pagina.

01/11/2016 - Vi informiamo che dal 01/12/2016 le tariffe nazionali cambieranno nel seguente modo: Mobili: 19cent/min con scatto alla risposta; Mobili Lycamobile: 1cent/min con scatto alla risposta; SMS: 15cent.

Dati (Internet)

30/10/2016 - Tutti i Pacchetti/Piani Tariffari sono validi fino al 30/11/2016, salvo ulteriore proroga che verrà pubblicata in questa pagina.

Offerte

30/10/2016 - Vi informiamo che l’Offerta “Minuti ed SMS gratuiti verso tutti i numeri Lycamobile in Italia con ogni ricarica” e’ valida fino al 30/11/2016, salvo ulteriore proroga che verrà pubblicata in questa pagina.

30/10/2016 - Vi informiamo che l’Offerta “Minuti gratuiti verso tutti i numeri Lycamobile in Romania con ogni ricarica” e’ valida fino al 30/11/2016, salvo ulteriore proroga che verrà pubblicata in questa pagina.

Ultima modifica:
Lycamobile

Segnalaci un Amico

Ottieni 5€ di credito gratuito per ogni amico o parente che si unisce alla famiglia Lycamobile! Se hai amici o parenti che vivono all’estero, e tu sei gia’ un cliente Lycamobile, segui pochi semplici passi e otterrai 5€ di credito gratuito con la nostra fantastica offerta Segnalaci un Amico.
Segnalaci subito un tuo amico o parente che vive all’estero e, quando lui ordinera’ e ricarichera’ la sua nuova SIM gratuita, tu riceverai €5 di credito. Per esempio, se conosci qualcuno in Romania e vuoi segnalarcelo, segui i passi indicati qui sotto e quando lui ordinera’ una SIM e fara’ una ricarica, noi ti accrediteremo 5€ di credito gratuito. Inoltre, non c’e’ limite al numero di amici che puoi segnalarci! Piu’ amici o parenti ci segnali e piu’ credito gratuito potrai ottenere. Ti offriamo in piu’ tanti altri vantaggi, come chiamate illimitate gratuite verso i numeri Lycamobile in Italia, piani tariffari molto vantaggiosi e molto di piu’!

Paesi in cui puoi “Segnalarci un Amico”:

Australia
Australia
Austria
Austria
Ireland
Irlanda
Poland
Polonia
USA
Stati Uniti
Belgium
Belgio
Denmark
Danimarca
France
Francia
Germany
Germania
Netherlands
Paesi bassi
Norway
Norvegia
Portugal
Portogallo
Romania
Romania
Spain
Spagna
Sweden
Svezia
UK
Regno Unito

Come funziona:

Accedi a My Lycamobile
Quando clicchi sulla sezione Segnalaci un Amico scegli il paese in cui il tuo amico vive ed inserisci il suo indirizzo email. Se non sei ancora un cliente Lycamobile, puoi trovare le nostre SIM nel negozio piu’ vicino .

Il tuo Amico riceve un’email
Invieremo al tuo amico un’email di invito con un link in modo da permettergli di ordinare subito la SIM gratuita. Ricordagli di inserire il tuo numero Lycamobile nella pagina in cui effettua l’ordine.

Tu ricevi £5 di credito
Tu riceverai £5 di credito sul tuo numero di telefono entro 24 ore da quando il tuo amico effettuera’ la ricarica della SIM

Termini e Condizioni

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso