In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Più che altro mi capita di vedere che i messaggi whatsapp non partono subito ma dopo un po' pur avendo copertura 4g
a me capitava pure aprendo whatsapp su due telefoni di cui uno tim percio senza problemi, su nessun dei c'era segnalazione online nonostante ci fosse internet in 4 g anche su quello coopvoce e navigasse su chrome

qeusta cosa la favorirà a livello di immagine e tutte le offerte saranno molto + comprensibili...

tim ad esempio da un po' metteva quella dicitura molto colloquiale e saccente "a titolo informativo"...che fa veramente pena e coi prezzi con centesimi...tipo 43,36 mi devi dire dove vuoi andare...e se hai intenzione di aumentarli ancora a 44,90 quando 6 mesi prima costava 39,90 fai veramente schifo.

per quanto riguarda tim...tanto hanno già ben pensato di nascondere i costi sotto altre voci(tipo aumentare il costo del modem) quindi occhi aperti anche per tutti gli altri

con wind anche io ho ricevuto l'SMS riguardo al costo che mi rimane a 8,50(mese) ovviamente il bundle annuale contiene meno giga e minuti

Ultima modifica:
CoopVoce ha sempre utilizzato il Mese Vero nelle sue offerte, quindi non dovrà adeguarle alla nuova legge 172/2017 sulla fatturazione mensile. L'offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione come prevede la legge

Si ma non quello il problema
e901507a12682933865dbef88928f7d8.jpg

E questo è un problema di tapatalk lo so, ma il risultato che non si capisce quello che c'è scritto

Vorrà dire che continuerò a mettere solo il titolo e il link senza sforzarmi di modificare, tanto il link rimanda sempre all'articolo completo.

Indietro
Alto Basso