Sì, essendo passato di recente, sìgraziue,quindi sarei a posto cos!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, essendo passato di recente, sìgraziue,quindi sarei a posto cos!
Te lo fanno fare il downgrade della tariffa?Mi sa che ad Agosto, passo dalla mia attuale "EVO 200" alla EVO 50".
I 200 Gb attuali sono sovrabbondanti alle mie esigenze, se con la precedente "EVO 30" a 5.9€ ero stretto, questo taglio mi sembra giusto, e risparmierei 2€/mese rispetto alla attuale offerta, praticamente torno in pari dopo 5 mesi.
Certo a 9 euro di "una tantum"Te lo fanno fare il downgrade della tariffa?
Pensavo solo upgrade.Certo a 9 euro di "una tantum"
Ma la EVO 50 io non la vedo sul sito. C'è una WEB 50 a 7,90 , ma sono solo GIGA senza minutiMi sa che ad Agosto, passo dalla mia attuale "EVO 200" alla EVO 50".
I 200 Gb attuali sono sovrabbondanti alle mie esigenze, se con la precedente "EVO 30" a 5.9€ ero stretto, questo taglio mi sembra giusto, e risparmierei 2€/mese rispetto alla attuale offerta, praticamente torno in pari dopo 5 mesi.
Estrapolato da mmwMa la EVO 50 io non la vedo sul sito. C'è una WEB 50 a 7,90 , ma sono solo GIGA senza minuti
Ah ok, scusate, non avevo letto l'articolo linkato sopraEstrapolato da mmw
In seguito invece, dall’8 Agosto al 4 Settembre 2024, come già anticipato da MondoMobileWeb, sarà disponibile la nuova offerta Evo 50 a 5,90 euro al mese, con 25 euro di traffico telefonico omaggio.
È una promozione che entrerà in vigore domani, sempre prendendo per buono mmw, che comunque è una fonte affidabile.Ah ok, scusate, non avevo letto l'articolo linkato sopra
Domani dovrebbe uscire, visto che la promo attuale "cessa" oggi.È una promozione che entrerà in vigore domani, sempre prendendo per buono mmw, che comunque è una fonte affidabile.
Se può essere utile alla discussione: oppo a94 con sim ho.mobile nessun problema in roaming in Irlanda.Penso qualcuno abbia già avuto qualche scontro con alcuni operatori virtuali in occasione di un viaggio all'estero utilizzando smartphone Oppo, Realme e Redmi. Il problema in questione è che non si riesce più ad essere riconosciuti in rete e quindi il telefono diventa inutilizzabile, spesso anche al rientro in Italia. L' unica soluzione prospettata per esempio da Coopvoce è inserire momentaneamente la sim in altro telefono e poi di nuovo nel proprio. Praticissimo...
Personalmente mi è capitato con Coopvoce almeno una decina di volte e con Very quest' anno con una sim che mi ero portato 'di riserva'. Credo, e sottolineo credo, di aver trovato una soluzione, che con Very ha funzionato perfettamente mentre con Coopvoce andrebbe verificato. Su tratta di disattivare la ricerca automatica dell' operatore di rete mobile e lasciare su manuale.
Se qualcuno ha avuto in passato questo problema e ha in programma di recarsi all' estero, potrebbe verificare la cosa?
Non posso verificarti la cosa dei telefoni cinesi, ma se viaggi o chiami spesso all'estero ti consiglio Spusu. Le tariffe bassissime comprendono chiamate verso tutta l'Unione Europea, UK incluso addirittura. Solo Svizzera esclusa, per cui c'e' una tariffa apposta. Come esci dall'Italia spesso il limite 4G decade e si aggancia in 5G.Se qualcuno ha avuto in passato questo problema e ha in programma di recarsi all' estero, potrebbe verificare la cosa?
Con Coopvoce, ad Agosto, Nessun problema in Germania e Francia, in Olanda ho dovuto riavviare il telefono perchè non agganciava il traffico voce, mentre la linea dati funzionava, poi nessun problema....Personalmente mi è capitato con Coopvoce almeno una decina di volte e con Very quest' anno con una sim che mi ero portato 'di riserva'. Credo, e sottolineo credo, di aver trovato una soluzione, che con Very ha funzionato perfettamente mentre con Coopvoce andrebbe verificato. Su tratta di disattivare la ricerca automatica dell' operatore di rete mobile e lasciare su manuale.
Se qualcuno ha avuto in passato questo problema e ha in programma di recarsi all' estero, potrebbe verificare la cosa?
Spusu la conosco bene, ho una sim nel modem alla casa al mare e va benissimo. Anche con Coop ho visto alcune volte il 5g, di sicuro a Praga ma non ci ho badato più di tanto.Non posso verificarti la cosa dei telefoni cinesi, ma se viaggi o chiami spesso all'estero ti consiglio Spusu. Le tariffe bassissime comprendono chiamate verso tutta l'Unione Europea, UK incluso addirittura. Solo Svizzera esclusa, per cui c'e' una tariffa apposta. Come esci dall'Italia spesso il limite 4G decade e si aggancia in 5G.![]()
Non ho notizie del problema con Ho mobile, mentre conosco molti casi con Coop e Very. Vattelapesca perchéSe può essere utile alla discussione: oppo a94 con sim ho.mobile nessun problema in roaming in Irlanda.