In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Sapete se con postemobile si può bloccare quando finiscono i giga del piano in modo da non pagare oltre?

attivata questa mattina eSim Coopvoce con evo200 passando da Tim..prestazioni praticamente identiche!

non ho capito come funziona la questione offerta-ricariche...devo per forza ricaricare almeno 5 euro ogni mese?

Non ne ho idea posso solo dirti che ho un Oppo X3 lite e non ho ancora la funzione attivabile, qui sul forum ho letto di un Oppo di fascia inferiore che ha la funzione attivabile sin dai primi mesi. Telefona e naviga in 4g. Ed è già passato un anno da quando Postemobile ha annunciato il VoLTE.

Sapete se con Oppo Reno 6 è abilitato?
Dalla lista ufficiale di PosteMobile non vedo nessun Oppo

NTMobile aggiorna la Carta Servizi annunciando la possibilità di utilizzare il tethering

Fonte: MondoMobileWeb

NTMobile aggiorna la Carta Servizi annunciando la possibilità di utilizzare il tethering

Ottimo. Testato e funziona.

Vedo che fanno promo sulle ricariche come Rabona. Speriamo che non facciano la stessa fine. Tra l'altro usano lo stesso aggregatore Plintron

Lycamobile: aumento dei Giga per alcuni clienti con Lyca Globe e Lyca Globe Plus
I nuovi bundle per i già clienti Lycamobile
Con questa nuova modifica per i già clienti, il bundle dell’offerta Lyca Globe attivata prima dell’11 Ottobre 2022 diventa adesso come di seguito:

30 Giga (invece di 15 Giga) di traffico internet mobile in 4G;
300 minuti internazionali verso numeri di rete mobile e rete fissa dei seguenti Paesi: Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Colombia, Repubblica Ceca, Danimarca, Repubblica Dominicana, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Malta, Ungheria, India, Irlanda, Messico, Paesi Bassi, Norvegia, Perù, Polonia, Portogallo, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Stati Uniti;
40 minuti internazionali verso numeri di rete mobile e rete fissa dei seguenti Paesi e operatori: Bolivia, Cile, Ecuador, Venezuela, Turchia, Mali, Philippines Smart, Pakistan, Marocco (solo fisso);
1000 minuti internazionali verso numeri fissi e mobili della Cina;
500 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
minuti illimitati verso tutti i numeri Lycamobile in Italia e in Romania;
SMS illimitati verso numeri Lycamobile in Italia.
Per quanto riguarda invece Lyca Globe Plus, in questo caso, in seguito a questa nuovo aumento dei Giga, il bundle completo è adesso il seguente:

50 Giga (invece di 35 Giga) di traffico internet mobile in 4G;
300 minuti internazionali verso numeri di rete mobile e rete fissa dei seguenti Paesi: Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Colombia, Repubblica Ceca, Danimarca, Repubblica Dominicana, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Malta, Ungheria, India, Irlanda, Messico, Paesi Bassi, Norvegia, Perù, Polonia, Portogallo, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Stati Uniti;
100 minuti internazionali verso numeri di rete mobile e rete fissa dei seguenti Paesi e operatori: Bolivia, Cile, Ecuador, Venezuela, Turchia, Mali, Philippines Smart, Pakistan, Marocco (solo fisso);
1000 minuti internazionali verso numeri fissi e mobili della Cina;
500 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
minuti illimitati verso tutti i numeri Lycamobile in Italia e in Romania;
SMS illimitati verso numeri Lycamobile in Italia.
Come in precedenza, anche per i già clienti coinvolti da questa nuova modifica, il prezzo dei rinnovi rimane pari a 9,99 euro ogni 30 giorni per Lyca Globe e 11,99 euro ogni 30 giorni per Lyca Globe Plus.

Ultima modifica:
attivata questa mattina eSim Coopvoce con evo200 passando da Tim..prestazioni praticamente identiche!

non ho capito come funziona la questione offerta-ricariche...devo per forza ricaricare almeno 5 euro ogni mese?

fatta anch'io sempre da tim... ho scelto la sim fisica però, dovrebbe arrivarmi a giorni

la storia dei 5€ cosa sarebbe ?

Digi Mobil "R"

Ragazzi una domanda, tempo fa ho preso una seconda sim per mia mamma, visto che ha Tim sul telefono principale, ho preferito una su rete vodafone e le avevo fatto Digi Mobil (solo 5 € al mese)... che usa su un telefono solo per le chiamate voce.

E' normale che sia sempre in Roaming? (appare sopra l'icona del segnale la "R" fissa).
Stiamo in Italia ovviamente :D

Ultima modifica:
E' normale che sia sempre in Roaming? (appare sopra l'icona del segnale la "R" fissa).
Stiamo in Italia ovviamente :D
https://www.digimobil.it/it/supporto/faq/
IMPOSTAZIONI INTERNET

Per utilizzare il servizio Internet è necessario un telefono 4G con:
Opzione 4G: attiva
Opzione Roaming: attiva
APN: digi.mobile

L'avrete impostata voi o chi vi ha configurato il telefono per quella sim ... :dontknow:
Roaming non si attiva da sola, è un'opzione in Impostazioni > Rete e Internet ...

Ultima modifica:
https://www.digimobil.it/it/supporto/faq/

L'avrete impostata voi o chi vi ha configurato il telefono per quella sim ... :dontknow:
Roaming non si attiva da sola, è un'opzione in Impostazioni > Rete e Internet ...

Se tolgo il roaming nazionale non ho segnale (ma sto a Milano città ,non in Papuasia), provato su 3 telefoni, con o senza parte dati. Con la sim Digi si imposta evidentemente in automatico così.

Digi è full mvno ma è come se non trovando la sua rete (anche se vodafone) col suo identificativo(non so se è l'MNC), si poggiasse direttamente a vodafone in roaming.. perlomeno me lo spiego così.

Con le sim poste o tim non mi succede che si attivi quella funzione. E' comunque disattivata di default.

Comunque a parte come si attiva, è normale quindi che DIGI funzioni così?

Indietro
Alto Basso