paolo5100x
Digital-Forum Senior Master
Sapete se con postemobile si può bloccare quando finiscono i giga del piano in modo da non pagare oltre?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta mandare un SMS al 4071160 con scritto "SI BLOCCO"Sapete se con postemobile si può bloccare quando finiscono i giga del piano in modo da non pagare oltre?
Basta mandare un SMS al 4071160 con scritto "SI BLOCCO"
No no, basta una volta e il blocco resta sempre attivo.E resta per sempre il blocco? Ho devo inviarlo mese per mese?
No no, basta una volta e il blocco resta sempre attivo.
YesOttimo! Quindi quando finisce il bundle dei 30 giga, si blocca la navigazione ma comunque posso chiamare e mandare sms..ho capito bene.?
Con postemobile io non ho riscontrato problemi con la verifica delle operazioni bancarie (vari istituti)
Non ne ho idea posso solo dirti che ho un Oppo X3 lite e non ho ancora la funzione attivabile, qui sul forum ho letto di un Oppo di fascia inferiore che ha la funzione attivabile sin dai primi mesi. Telefona e naviga in 4g. Ed è già passato un anno da quando Postemobile ha annunciato il VoLTE.
Ottimo. Testato e funziona.NTMobile aggiorna la Carta Servizi annunciando la possibilità di utilizzare il tethering
Fonte: MondoMobileWeb
Errare è umano ma perseverare...Ottimo. Testato e funziona.
Vedo che fanno promo sulle ricariche come Rabona. Speriamo che non facciano la stessa fine. Tra l'altro usano lo stesso aggregatore Plintron
attivata questa mattina eSim Coopvoce con evo200 passando da Tim..prestazioni praticamente identiche!
non ho capito come funziona la questione offerta-ricariche...devo per forza ricaricare almeno 5 euro ogni mese?
https://www.digimobil.it/it/supporto/faq/E' normale che sia sempre in Roaming? (appare sopra l'icona del segnale la "R" fissa).
Stiamo in Italia ovviamente![]()
IMPOSTAZIONI INTERNET
Per utilizzare il servizio Internet è necessario un telefono 4G con:
Opzione 4G: attiva
Opzione Roaming: attiva
APN: digi.mobile
https://www.digimobil.it/it/supporto/faq/
L'avrete impostata voi o chi vi ha configurato il telefono per quella sim ...
Roaming non si attiva da sola, è un'opzione in Impostazioni > Rete e Internet ...