In Rilievo Discussione su WindTre

Ma parli di questa ?
No, a me sull'app di WindTre e anche entrando da PC sul profilo appaiono delle offerte, fra cui appunto quella a 7,99€ (chiamata MIA 100) o anche a 6,99€ (MIA 100 EASY PAY) se pagassi con addebito in conto corrente o carte bancarie ma preferisco con le ricariche e mi starebbe bene anche a 7,99€ al mese.
MIA 100 include il 5G (non dice fino a che velocità ma penso ridotta), minuti illimitati, 500 SMS, 100 Giga, costo di attivazione 2,99€.
Le offerte con 5G Full Speed partono da 9,99€.
Penso che siano offerte per chi è già cliente

Ultima modifica:
Canone in che senso? Pago 4 euro al mese con ricariche ma ora vorrei aggiungere anche Internet ma non capisco se poi pagherò 7,99 ogni mese o 11,99.
In teoria dovrebbe essere 7,99 perché dice offerta e non opzione
Esiste anche l'offerta a consumo senza canone, perché hai scelto l'offerta a € 4/mese dove non sono inclusi minuti, SMS e GB?

Esiste anche l'offerta a consumo senza canone, perché hai scelto l'offerta a € 4/mese dove non sono inclusi minuti, SMS e GB?
Perché l'offerta base che ti danno è quella e l'altra non sapevo nemmeno che si potesse fare, ma ora devo prendere anche Internet.
Come offerta a consumo conoscevo PosteMobile Unica New

Un saluto agli esperti WindTre. Ordinerò iPhone 16 e quindi passerei ad un’offerta che comprenda il 5G.

Al momento ho questa All-In

ff2115feda8fe6fe9989500d9001c90c.jpg

che con 6,99€ mi lascia la possibilità di usare fino a 300 giga al mese. Credo non abbia il 5G.

Conviene passare a questa?

a3717da265681dd18f95b24f83e9cbd7.jpg

1 euro in più e 100 giga in meno, o c’è altro?

Quando poi farò il passaggio dal vecchio iPhone, conviene attivare la e-sim? WindTre le ha?

Grazie.

Ultima modifica:
Dove abito io sembra che il segnale mobile sia un po' più debole rispetto alle altre zone, come si segnala tale problema?

No devi contattare il il servizio clienti via telefono, loro prenderanno nota dell'evento, ti faranno fare prove. Almeno con very mobile funziona cosi

Ciao, avendo ora un telefono che supporta il 5G, volevo provare questa opzione

9a1c651a6e22c7c7de9e4af899c92917.jpg

ma non ho capito se sia possibile fare un solo mese (eventualmente) e poi abbandonarla, spegnendo il rinnovo.

Un saluto agli esperti WindTre. Ordinerò iPhone 16 e quindi passerei ad un’offerta che comprenda il 5G.

Al momento ho questa All-In

che con 6,99€ mi lascia la possibilità di usare fino a 300 giga al mese. Credo non abbia il 5G.

Conviene passare a questa?

1 euro in più e 100 giga in meno, o c’è altro?

Quando poi farò il passaggio dal vecchio iPhone, conviene attivare la e-sim? WindTre le ha?

Grazie.
Dipende se vuoi la velocità del 5G altrimenti tieni pure la tua attuale offerta

Componendo *123# e premendo Chiama, avvisa che dopo il 15 ottobre 2024 non sarà più utilizzabile questo servizio per conoscere il credito residuo.
Va bene che era utilizzato poco ma peccato, una possibilità in meno anche in caso di malfunzionamenti o manutenzione dell'app, per conoscere il credito residuo.
Anche se per esempio le vincite ai loro quiz in Winday non vengono sommate alla cifra che esce usando questo servizio, forse anche per questo hanno deciso di pensionarlo

Componendo *123# e premendo Chiama, avvisa che dopo il 15 ottobre 2024 non sarà più utilizzabile questo servizio per conoscere il credito residuo.
E chi ha un cellulare normale (e quindi non può utilizzare l'app) come fa per sapere il credito?
Edit, mi rispondo da sola: si può telefonare al 4242

E chi ha un cellulare normale (e quindi non può utilizzare l'app) come fa per sapere il credito?
Giusto, componendo 4242 e scegliendo il tasto 2 (se non cambiano le cose).

Al contrario di altri operatori (vedi Vodafone) che non permettono di sapere il credito gratuitamente senza passare dal sito o dall'app (impossibile per chi non ha uno smartphone), secondo me poter sapere il proprio credito residuo facendo pagare la chiamata al numero 414 mi sembra una assurdità, dovrebbero impedirlo per Legge, cioè io devo pagare per sapere quanto c'è di credito sul mio cellulare, ma stiamo scherzando? Boh

Anche per sapere il dettaglio del traffico, i minuti e gli SMS rimasti anche con cellulare dove non puoi usare l'app o il browser.

Se hai un piano ed opzione All Inclusive, Call Your Country, Wind Smart, Noi Tutti, etc...anche inviando un SMS al numero 4155 con il testo "SALDO"

Ultima modifica:
Giusto, componendo 4242 e scegliendo il tasto 2 (se non cambiano le cose).

Al contrario di altri operatori (vedi Vodafone) che non permettono di sapere il credito gratuitamente senza passare dal sito o dall'app (impossibile per chi non ha uno smartphone), secondo me poter sapere il proprio credito residuo facendo pagare la chiamata al numero 414 mi sembra una assurdità, dovrebbero impedirlo per Legge, cioè io devo pagare per sapere quanto c'è di credito sul mio cellulare, ma stiamo scherzando? Boh
Con un cellulare non puoi loggarti sul sito WindTre al posto di usare l'app o chiamare il 159?

@e9355 non c'è bisogno di scrivere in cubiltale ;)
Era anche per distinguere il discorso tra sapere il credito e il dettaglio del traffico, poi l'ho copiato dal sito e me lo ha incollato così (Di solito lo incollo prima nella barra degli indirizzi e poi nel messaggio in modo che non risulti a carattere cubitali), ho provato a modificare, non ci sono riuscito, ho perso la pazienza e l'ho lasciato così. :D

Indietro
Alto Basso