Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, a me sull'app di WindTre e anche entrando da PC sul profilo appaiono delle offerte, fra cui appunto quella a 7,99€ (chiamata MIA 100) o anche a 6,99€ (MIA 100 EASY PAY) se pagassi con addebito in conto corrente o carte bancarie ma preferisco con le ricariche e mi starebbe bene anche a 7,99€ al mese.
Esiste anche l'offerta a consumo senza canone, perché hai scelto l'offerta a € 4/mese dove non sono inclusi minuti, SMS e GB?Canone in che senso? Pago 4 euro al mese con ricariche ma ora vorrei aggiungere anche Internet ma non capisco se poi pagherò 7,99 ogni mese o 11,99.
In teoria dovrebbe essere 7,99 perché dice offerta e non opzione
Perché l'offerta base che ti danno è quella e l'altra non sapevo nemmeno che si potesse fare, ma ora devo prendere anche Internet.Esiste anche l'offerta a consumo senza canone, perché hai scelto l'offerta a € 4/mese dove non sono inclusi minuti, SMS e GB?
È previsto anche un servizio chat nell'assistenza?Contatta wind e fai presente il problema
Dipende se vuoi la velocità del 5G altrimenti tieni pure la tua attuale offertaUn saluto agli esperti WindTre. Ordinerò iPhone 16 e quindi passerei ad un’offerta che comprenda il 5G.
Al momento ho questa All-In
che con 6,99€ mi lascia la possibilità di usare fino a 300 giga al mese. Credo non abbia il 5G.
Conviene passare a questa?
1 euro in più e 100 giga in meno, o c’è altro?
Quando poi farò il passaggio dal vecchio iPhone, conviene attivare la e-sim? WindTre le ha?
Grazie.
E chi ha un cellulare normale (e quindi non può utilizzare l'app) come fa per sapere il credito?Componendo *123# e premendo Chiama, avvisa che dopo il 15 ottobre 2024 non sarà più utilizzabile questo servizio per conoscere il credito residuo.
Giusto, componendo 4242 e scegliendo il tasto 2 (se non cambiano le cose).E chi ha un cellulare normale (e quindi non può utilizzare l'app) come fa per sapere il credito?
Edit, mi rispondo da sola: si può telefonare al 4242
Puoi chiamare anche il 159E chi ha un cellulare normale (e quindi non può utilizzare l'app) come fa per sapere il credito?
E chi ha un cellulare normale (e quindi non può utilizzare l'app) come fa per sapere il credito?
Con un cellulare non puoi loggarti sul sito WindTre al posto di usare l'app o chiamare il 159?Giusto, componendo 4242 e scegliendo il tasto 2 (se non cambiano le cose).
Al contrario di altri operatori (vedi Vodafone) che non permettono di sapere il credito gratuitamente senza passare dal sito o dall'app (impossibile per chi non ha uno smartphone), secondo me poter sapere il proprio credito residuo facendo pagare la chiamata al numero 414 mi sembra una assurdità, dovrebbero impedirlo per Legge, cioè io devo pagare per sapere quanto c'è di credito sul mio cellulare, ma stiamo scherzando? Boh
Era anche per distinguere il discorso tra sapere il credito e il dettaglio del traffico, poi l'ho copiato dal sito e me lo ha incollato così (Di solito lo incollo prima nella barra degli indirizzi e poi nel messaggio in modo che non risulti a carattere cubitali), ho provato a modificare, non ci sono riuscito, ho perso la pazienza e l'ho lasciato così.@e9355 non c'è bisogno di scrivere in cubiltale![]()