WindTre, addio definitivo alle autoricariche
Come promesso dagli SMS di notifica di metà dicembre, il meccanismo sparisce dagli ultimi piani che lo supportavano, ovvero Be Wind, Pieno Wind e Pieno SMS.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
contattando openfiber non concludi nulla è il tuo isp che deve darsi una mossa...
È successa la stessa cosa anche a mia madre.Aiuto! Avevo un'offerta WindTre che si è rinnovata il 25 gennaio come tutti i mesi. Poco fa WindTre me l'ha disattivata e mi ha riattivato la stessa al costo di 2€ in più e mi ha tolto i soldi di nuovo! Io non ho fatto assolutamente nulla, avevo inviato Plus a dicembre 2023 per non subire l'aumento dei 2€, ma qui mi hanno fatto uno scherzone enorme! Consigli?
Il 159 atm segnala intenso traffico telefonico e non posso parlare con un operatore
Già ieri sera, a mia madre è stato disposto il rimborso di quanto addebitatole la scorsa settimana per il rinnovo della sua solita offerta e quanto per la nuova offerta.Stessa cosa anche a me sulla sim solo dati che uso sul router.
Sì, poi alla fine è stato sistemato tutto anche a me, già dalla sera stessa e verso le 23 con la riattivazione dell'offerta col vecchio costo mensile.Già ieri sera, a mia madre è stato disposto il rimborso di quanto addebitatole la scorsa settimana per il rinnovo della sua solita offerta e quanto per la nuova offerta.
Questa mattina le è arrivato l'SMS che la informava della migrazione della sua (vecchia) offerta sui nuovi sistemi e l'addebito del solito costo mensile.
Unico problema è che avendo fatto questo giochetto, ieri è andata sotto credito e le hanno addebitato del traffico internet e 0,99€ di gettone anticipo traffico
Manca sempre l'elemento più importante...sei nel vincolo dei 24 mesi?Ciao, ho una sim Windtre con offerta Cube Easy pay Unlimited, con addebito bancario ogni mese. Dato l'ultimo aumento, mi pare di non aver nemmeno ricevuto un sms ma non sono sicuro dato che uso la sim in un router per la connessione a casa, vorrei passare ad altro operatore. Il mio dubbio è: non è che portando il numero a un altro operatore continuano ad addebitarmi l'offerta sul conto? Bisogna fare recesso in qualche modo e poi passare la sim a un altro gestore? Grazie a chi può aiutarmi.
Grazie intanto della risposta, no i 24 mesi sono già passati..ho attiva l'offerta da circa 3 anni e mezzo, come hai dato disdetta? Vorrei fare anche io cosiManca sempre l'elemento più importante...sei nel vincolo dei 24 mesi?Io ho aspettato che scadesse, così ho tenuto il cubo dato disdetta e poi ho acquistato sim di altro gestore (il numero non era importante)
....ho fatto PEC a febbraio 2023....loro - tramite sms sul numero da me indicato nella pec - hanno detto che non andava bene (bugia) quindi li ho dovuti contattare ed abbiamo fatto registrazione vocale..poi ti mandano vari SMS per darti conferma...Grazie intanto della risposta, no i 24 mesi sono già passati..ho attiva l'offerta da circa 3 anni e mezzo, come hai dato disdetta? Vorrei fare anche io cosi
Ok, basta chiamarli al 159 per fare la registrazione per il recesso?....ho fatto PEC a febbraio 2023....loro - tramite sms sul numero da me indicato nella pec - hanno detto che non andava bene (bugia) quindi li ho dovuti contattare ed abbiamo fatto registrazione vocale..poi ti mandano vari SMS per darti conferma...
Se intendi dopo la PEC sì....senza la pec io personalmente non mi fido di un solo riscontro telefonicoOk, basta chiamarli al 159 per fare la registrazione per il recesso?
Ok farò cosi allora, grazie!Se intendi dopo la PEC sì....senza la pec io personalmente non mi fido di un solo riscontro telefonico
Io all'epoca pagavo 12.99 al mese per 100 giga....tu quanto spendi?Ok farò cosi allora, grazie!