In Rilievo Discussione su WindTre

Non trovo la scritta DISATTIVA RINNOVO AUTOMATICO. Parlare con l'operatore è a pagamento? Intanto grazie per aver risposto,Anakin.
Il 133 è gratuito. Più che altro, speriamo che capisca la tua richiesta.

Devi comunque cliccare dall'area clienti, sulle promozioni attive, premi modifica e quindi togli la spunta sulla casella "RINNOVO AUTOMATICO".

Winday questo lunedì ha regalato €10 di bonus da spendere su Chili. Peccato che quelli in alta definizione costino €4 e quindi mi avanzino €2.

A caval donato non si guarda in bocca, ma se guardi altro è meglio :D

Ultima modifica:
Il 133 è gratuito. Più che altro, speriamo che capisca la tua richiesta.

Devi comunque cliccare dall'area clienti, sulle promozioni attive, premi modifica e quindi togli la spunta sulla casella "RINNOVO AUTOMATICO".

Ciao,Paolo,sempre grazie per la gentile risposta. Io vado nell' Area Clienti, poi ne IL MIO 3 e lì vedo OPZIONI ATTIVE All In 400,e lì quello che ho scritto prima. Stessa cosa se vado in PROFILO.

Devo dire che con la super rete Wind Tre mi trovo benissimo, da me arrivo a punte di 140 mb/s di download e 50 di upload (e il segnale non è quasi mai pieno perchè manca una tacca su cinque, devo provare in centro a Torino). Non so a che velocità teoriche e reali arrivano gli altri operatori, da me non arrivano a quei picchi.

Devo dire che con la super rete Wind Tre mi trovo benissimo, da me arrivo a punte di 140 mb/s di download e 50 di upload
Io con Postemobile (Rete Wind-Tre) ho all'incirca gli stessi risultati.

Mentre sul versante Linea Fissa, come annunciato, dal 12 Gennaio la bolletta si paga mensilmente.
Avevano detto allo stesso prezzo, invece hanno aumentato di 1 Centesimo di Euro, per arrivare a 22 Euro tondi al mese. :)

Io con Postemobile (Rete Wind-Tre) ho all'incirca gli stessi risultati.

Mentre sul versante Linea Fissa, come annunciato, dal 12 Gennaio la bolletta si paga mensilmente.
Avevano detto allo stesso prezzo, invece hanno aumentato di 1 Centesimo di Euro, per arrivare a 22 Euro tondi al mese. :)
Mi dicevano che Poste Mobile fosse un po' più lenta della rete madre pur appoggiandosi al 4G+ di Wind Tre... e invece vedo che vai forte anche tu.

L'unica cosa che a volte è incostante è il Ping.
Come vedi, nel Post sopra è alto, mentre altre volte è normale:

Anche a te o ad altri capita questo con il Ping?

Questa funzione è ancora valida? Fino all'anno scorso era ok.

<<E’ comunque possibile disabilitare il servizio dati direttamente dal proprio terminale, se questo lo consente tramite il Servizio Clienti o recandosi presso un Negozio Wind o inviando un*SMS con testo*BLOCCO INTERNET SI al*4033.*
Disabilitando il servizio dati , sarà bloccato anche il servizio MMS (sia in entrata sia in uscita).
Per riattivare il servizio dati è sufficiente inviare un*SMS con testo*BLOCCO INTERNET NO al*4033 oppure chiamando il Servizio Clienti.>>

Siccome non ho più nessuna offerta dati su Wind (scaduta oggi), per evitare futuri addebiti mi consigliate di modificare l'APN di Wind magari sostituendo qualche lettera?

Indietro
Alto Basso