In Rilievo Discussione su WindTre

Due raccomandazioni, in caso non vi dicano nulla al Tre Store:
- Tra un paio di giorni, dopo che sarà attiva la nuova SIM, richiedi il barring per i servizi e i siti a pagamento
- Verifica se ti attivano anche l'opzione 4G LTE. Fino a poco tempo fa la attivavano di default su tutti i profili gratuitamente, ma hanno deciso di renderla a pagamento (1€/mese) dal 29 agosto (e probabilmente si beccheranno anche una bella multa per questo). Quindi se te la attivano, probabile che prima di fine mese arrivi un SMS che ti dice che è a pagamento. Se non ti interessa disattivala, o non fartela addirittura attivare.

Ultima modifica:
Discussione su Tre

No, con quell'offerta puoi utilizzare la connessione solo per la navigazione da smartphone, non per hotspot WiFi o in chiavette/router
Con 3 tutte le funzioni di hotspot o tethering sono incluse senza alcun addebito extra.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Hai mai provato a collegarti? In tutte le opzioni di 3 è incluso. Ho anche io all-in e dal 2013 uso il tethering senza alcun addebito extra come accade per gli altri operatori. Quindi confermo che, anche se non specificato, è incluso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non è specificato ma il traffico internet di tutte le opzioni di tre è condivisibile tramite Hotspot

Non è specificato ma il traffico internet di tutte le opzioni di tre è condivisibile tramite Hotspot

Oh ma sei una roba...
http://www.tre.it/assistenza//servizio-clienti/procedure-documenti/allin-400-per-te#decline_popapp
La soglia di 1 GB è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del terminale; la navigazione delle pagine App&Store non è inclusa nelle soglie previste dall’opzione.

Praticamente, come leggo in qualche forum, la 3 non fa pagare per il tethering.

Invece per la ALL-IN VIP c'è una cosa in più

I GB disponibili sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.)...

Se si imposta lo stesso APN il traffico è incluso, inoltre la Tre non credo abbia un altro APN...

Confermo che per il tethering wifi non ho mai pagato niente di extra.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Non devo spiegarti nulla di nulla. L'importante è che siano utili i tuoi...

Oh ma sei una roba...
http://www.tre.it/assistenza//servizio-clienti/procedure-documenti/allin-400-per-te#decline_popapp
La soglia di 1 GB è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del terminale; la navigazione delle pagine App&Store non è inclusa nelle soglie previste dall’opzione.
Tra l'altro in questo tuo utilissimo post dimostri pure di non aver capito nulla di ciò che si stava dicendo...
Cosa c'entra la navigazione delle pagine App&Store con il tethering? Mah...

Oh ma sei una roba...
Con Tre, anche se specificato sul sito web, non si hanno addebiti ulteriori utilizzando il cellulare come modem. Lo faccio da una vita, con due opzioni, super internet ed All-in small. Se poi tu vuoi sostenere, senza aver mai provato, che Tre ti addebiti il costo di tethering o hotspot che dir si voglia, beh, qua alzo le mani..

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso