Due raccomandazioni, in caso non vi dicano nulla al Tre Store:
- Tra un paio di giorni, dopo che sarà attiva la nuova SIM, richiedi il barring per i servizi e i siti a pagamento
- Verifica se ti attivano anche l'opzione 4G LTE. Fino a poco tempo fa la attivavano di default su tutti i profili gratuitamente, ma hanno deciso di renderla a pagamento (1€/mese) dal 29 agosto (e probabilmente si beccheranno anche una bella multa per questo). Quindi se te la attivano, probabile che prima di fine mese arrivi un SMS che ti dice che è a pagamento. Se non ti interessa disattivala, o non fartela addirittura attivare.
- Tra un paio di giorni, dopo che sarà attiva la nuova SIM, richiedi il barring per i servizi e i siti a pagamento
- Verifica se ti attivano anche l'opzione 4G LTE. Fino a poco tempo fa la attivavano di default su tutti i profili gratuitamente, ma hanno deciso di renderla a pagamento (1€/mese) dal 29 agosto (e probabilmente si beccheranno anche una bella multa per questo). Quindi se te la attivano, probabile che prima di fine mese arrivi un SMS che ti dice che è a pagamento. Se non ti interessa disattivala, o non fartela addirittura attivare.
Ultima modifica: