In Rilievo Discussione su WindTre

Si può sapere l'elenco delle provincie selezionate? Dovrei far passare un numero a WIND, visto che ancora non arriva l'sms di winback.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8

Sono 3 anni che ho un contratto Absolute Adsl con Infostrada . Ho uno sconto che termina tra 2 anni .
in caso di passaggio ad altro operatore , a quanto ammontano i costi di disattivazione ?

35 euro per il passaggio ad altro operatore, 65 euro per la chiusura della linea. Verifica comunque la tabella presente sul sito infostrada.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8

Insomma solo chi riceve l'sms ne ha diritto? Spero che arrivi al mio amico, che lo sta aspettando. A me è arrivato quello della All Inclusive 1000 a 9 euro, ma non sono interessato, visto che pago 7 euro con TIM.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1

sono tim ed ho ricevuto sms da wind dove mi proponevano 1000 min+1000sms+3gb(il primo anno) poi 2gb a 9 €.. questa da 6 € però faceva più al mio caso.. solo che sono abituato alla qualità della linea di tim ed ho paura di tornare a wind

Questa invece è l'offerta che fa TIM per chi fa la MNP.

TIM SPECIAL EXTRA LIMITED EDITION da prenotare dal sito TIM.

Traffico incluso di € 5

€ 10 ogni 4 settimane

1000 min

3 GB in 4G

Forse valgono le solite condizioni

Inoltre, hai 2GB aggiuntivi ogni 4 settimane alla velocità del 4G di TIM in promozione gratuita per il primo canone anticipato e i successivi 5 rinnovi. Il costo del canone anticipato e dei primi 5 rinnovi è di 10 € ogni 4 settimane; poi, dal 6° rinnovo i 2GB aggiuntivi e la velocità del 4G TIM si rinnovano a soli 3 € in più ogni 4 settimane.

E’ possibile disattivare l’opzione aggiuntiva TIM GIGA EXTRA che, a soli 3 € in più ogni 4 settimane, offre 2GB e la velocità del 4G di TIM, chiamando il 40916; in questo caso, il cliente manterrà attiva l’offerta TIM SPECIAL EXTRA LIMITED EDITION che prevede 1000 minuti verso tutti e 1GB al costo di 10 € ogni 4 settimane.

https://www.tim.it/offerte/mobile/voce-e-internet#section1

https://www.tim.it/offerte/mobile/voce-e-internet/tim-special-extra/prenota-tim-special-extra

Ultima modifica:
Convenzione Tre-Fastweb molto scarsa e un po' farlocca, perché non ha vantaggi rispetto alla Jet sottoscrivibile online fino a oggi (ma immagino la proroghino): 60€ di sconti - 60€ di attivazione spalmata = 0€ di risparmio.

2 GIGA GRATIS per 30 giorni a fronte di una ricarica di almeno 10 euro effettuata nei Negozi Wind aderenti all'iniziativa

L'offerta è attivabile fino al 14 febbraio 2016.

Quando hai esaurito i tuoi GIGA puoi continuare a navigare a velocità ridotta o aggiungere più GIGA con i nostri optional e le Open Internet!

WIND RICORDA

2 GIGA GRATIS per 30 giorni a fronte di una ricarica di almeno 10 euro effettuata nei Negozi Wind aderenti all’iniziativa. La prima ricarica contestuale all’attivazione SIM non da diritto alla promozione. E’ attivabile su tutte le SIM, anche senza opzione attiva ad esclusione dei clienti con Voce e Internet. L’offerta dura 30 giorni e si disattiva automaticamente allo scadere di questo periodo.

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® , è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso. Superati i GIGA disponibili, velocità max 32 kbps. La riduzione di velocità, applicata superando il traffico internet, è rimossa entro 48 ore dal rinnovo o dalla sottoscrizione di un’altra offerta Internet.

È possibile controllare il consumo dati dall’AppMyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

http://www.wind.it/it/privati/tariffe_e_opzioni/privatiestero/dallitalia/giga_ricarica/?prov=HPW_v2

Ultima modifica:
22c672ed87.jpg

https://www.wind.it/nuovaAreaClienti/wind/pages/onLineRecharge/onLineRecharge.action

in un negozio di telefonia mi hanno detto di una promozione con scadenza oggi per chi passa a Tre con minuti e messaggi illimitati e 3 GB di Internet a 10 euro al mese...all'apparenza sembra ottima...io attualmente sono con Tim e ho la Tim Special a 10,08 al mese con 400 minuti, 1000 SMS e 2 GB di Internet, più 1 euro al mese per il 4G...che dite, mi conviene fare il passaggio??

Discussione su Tre

Winback 3: 400 minuti, 400 sms e 4GB di internet a 5€ al mese

...La promozione prevede:

400 minuti
400 sms
4GB di internet
a soli 5€ al mese. Attualmente non conosciamo né in base a cosa si viene contattati, né se la promozione prevede le classiche soglie settimanali di 3. Non appena avremo ulteriori novità, aggiorneremo questo articolo...

Attraverso il messaggio di 3 tramite SMS, mi é arrivato proprio ieri ( sono Tim cmq ) attivabile in negozio, senza la ricezione di tale sms sembra che non viene attivata. ( letto sul telefonino forum)

Edit: soglie settimanali , costo rinnovo automatico ogni 7 giorni al prezzo di 1,25€ per ogni settimana

bfef95b90c7df2837c92ccd23a542862.jpg

iPhone con Tapatalk

Ultima modifica:
Ragazzi, mi serve il voglio aiuto.

E' dal 16 gennaio che la Tre mi sta letteralmente rompendo le p. Mi chiama a qualsiasi orario e un bel pò di volte! Il numero è il 133.

Dal 16/01 ad oggi ho ricevuto la bellezza di 9 chiamate.

L'offerta non la conosco perchè non mi interessa saperla, ma ha a che fare con Tre+Fastweb.

Ogni volta che dico ai ragazzi/e che mi chiamano (tutti stranieri) che mi stanno chiamando sempre per la stessa offerta loro buttano giù. Ogni volta che dico loro di non chiamarmi più, buttano giù.

C'è un modo per non essere chiamato più?

Grazie.

Ragazzi, mi serve il voglio aiuto.

E' dal 16 gennaio che la Tre mi sta letteralmente rompendo le p. Mi chiama a qualsiasi orario e un bel pò di volte! Il numero è il 133.

Dal 16/01 ad oggi ho ricevuto la bellezza di 9 chiamate.

L'offerta non la conosco perchè non mi interessa saperla, ma ha a che fare con Tre+Fastweb.

Ogni volta che dico ai ragazzi/e che mi chiamano (tutti stranieri) che mi stanno chiamando sempre per la stessa offerta loro buttano giù. Ogni volta che dico loro di non chiamarmi più, buttano giù.

C'è un modo per non essere chiamato più?

Grazie.
Vedi se puoi bloccare le chiamate dal menù dello smartphone o con qualche App.

Prova questo altrimenti.

Per qualsiasi informazione o istanza, potrà rivolgersi direttamente ad H3G S.p.A. - Rif. CC Privacy – Via Alessandro Severo n. 246, 00145 Roma. Oppure, scrivere all’indirizzo privacy@ h3g.it.

http://www.tre.it/3italia/chi-siamo/privacy

http://www.tre.it/res/ext/informativa/Web_Privacy_Policy.pdf

Scrivi a 3 https://areaclienti3.tre.it/133/comunicazione/scrivi-a-3.jsp

Promo San Valentino iPhone 6s, da oggi scendono i prezzi per averlo con 3

Buone notizie per chi vuole acquistare un nuovo iPhone 6s o 6s Plus con 3 Italia: da oggi, infatti, scende di 50 euro il costo iniziale da pagare per acquistarlo a rate con il gestore.
Lo sconto, pubblicizzato come promozione di San Valentino, ma che speriamo rimarrà anche in seguito, è valido per tutti i colori e i tagli disponibili, sia per abbonamento che per ricaricabile (in quest’ultimo caso limitatamente ai modelli da 16 e 64 GB), e non è riservato solo ai nuovi clienti.
Il nuovo listino in vigore da oggi (5 febbraio 2016) prevede, infatti, un upfront ridotto di 50 euro rispetto al precedente, sia per le nuove attivazioni che per i vincoli o rivincoli in target di chi è già cliente 3 Italia...

Wind entra nel mondo dei forum

Premesso che il forum su Wind è quello dei cugini di WindWorld (oltre alla nostra room dedicata ) oggi presentiamo la versione creata dallo stesso gestore arancione.

Con un annuncio sui vari canali Wind, infatti, ha reso nota l’inaugurazione della sezione del sito dedicata al proprio Forum disponibile all’url http://forum.wind.it...

Wind, arriva la promo di San Valentino per chiamare gratis

Una proroga e una nuova offerta per gli innamorati. Questo in sintesi il nuovo listino Wind che parte lunedì 8 febbraio 2016.

All Inclusive Limited Edition è prorogata al 14 febbraio per tutti i clienti di altri operatori che vogliono passare a Wind su una nuova SIM e desiderano un’offerta tutto incluso ad un prezzo speciale.

COSA OFFRE: All Inclusive Limited Edition con 250 minuti, 250 SMS e 1 GIGA a 9 euro in abbinamento a Internet Box, che offre in più 1 GIGA al mese gratis per 1 anno.

Continua anche Internet Box (1GB al mese per un anno), dedicata ai clienti che passano a Wind con All Inclusive o Call Your Country Super che vogliono più Giga sulla loro offerta.

Il costo di Attivazione di All Inclusive Limited Edition è di 1 euro invece di 15 mantenendo attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 14 euro. L’addebito di 14€ non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Wind, ad All Inclusive Partita Iva e a Wind Magnum. Internet Box invece non ha costo di attivazione.

L’offerta di San Valentino – Il gestore fa un regalo esclusivo dedicato a chi vuole comunicare liberamente con un altro numero Wind.

Un’offerta gratuita per comunicare senza limiti. L’opzione Noi2 Unlimited può essere attivata da tutti i clienti che attivano o hanno già attiva una delle offerte All Inclusive, All Digital, Noi, Super Noi e Voce e Internet...

Indietro
Alto Basso