In Rilievo Discussione su WindTre

Ieri parlando con un mio amico, mi diceva che recandosi ad un negozio 3 che vende anche accessori per il cellulare, il negoziante gli ha detto che dal 1° marzo la sua SIM WIND, diventerà 3 per effetto della fusione in corso tra WIND e 3. A parte che la fusione è ancora in corso, non si sanno i tempi di conclusione e quale dei due marchi sarà destinato a rimanere, gli ho detto che il negoziante ci ha provato a chiedere la portabilità del numero cosi lui ci guadagna, e quindi per adesso non c'è niente di vero. Se vuole passare a 3 può farlo, ma non c'entra niente la fusione in corso. A questo proposito, voi che pensate quale marchio rimarrà, se la fusione sarà approvata dalle autorità UE?

Molto interessante se la fusione avverrà il 1 marzo per chi ha tre o wind che cambierà in pratica? La sim sarà utilizzabile ed il piano ricaricabile che gli utenti di ciascuna compagnia hanno avrà delle modifiche?

Chiaramente la notizia del 1^ marzo e' presumibilmente falsa, utilizzata per far passare a 3 gli utenti wind. L'ho scritto.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8

RICEVUTA DI RITORNO SMS

A partire dal 21/2 la Ricevuta di ritorno SMS, il servizio che ti permette di ricevere informazioni sull'esito dei messaggi inviati, costera’ 15cent/SMS per i piani Ricaricabili Voce. Gli sms di ricevuta di ritorno non andranno ad erodere le soglie sms disponibili in base al tuo piano tariffario, qualora previste, ma verranno addebitati come costi extra per ciascun invio di sms.

Le modifiche apportate riguardano servizi opzionali ed aggiuntivi offerti da 3; la tariffazione di tali servizi può essere soggetta a cambiamenti nel tempo, al variare delle condizioni di mercato: restano comunque immodificati il piano tariffario o l’offerta sottoscritta.
Puoi disabilitare il servizio attraverso le impostazioni messaggi del tuo cellulare. La modalità di disattivazione varia in base al modello di telefono, consultabile tramite il manuale di istruzioni del tuo telefonino.

Faq Ricevuta di ritorno

Da quando è valida la nuova tariffa della Ricevuta di Ritorno SMS?
La nuova tariffa della Ricevuta di Ritorno SMS sarà valida a partire dal 21 Febbraio 2016 incluso.

Quanto costerà la Ricevuta di Ritorno SMS?
La Ricevuta di Ritorno SMS costerà 15 cent cent ad SMS IVA inclusa per i piani Ricaricabili Voce.

Il mio piano tariffario abbonamento ha gli SMS inclusi, cambia anche la mia tariffa?
No. Il tuo piano tariffario rimarrà invariato.

Il mio piano tariffario ricaricabile ha gli SMS inclusi, cambia anche la mia tariffa?
Le modifiche apportate riguardano servizi opzionali ed aggiuntivi offerti da 3; la tariffazione del servizio di ricevuta di ritorno dal 21 di febbraio avrà il seguente costo: 15 cent ad SMS IVA inclusa.

Ho un vincolo attivo, posso dare disdetta senza pagare alcuna penale?
Non è possibile dare disdetta senza pagare le penali perchè le modifiche apportate riguardano servizi aggiuntivi offerti da 3, la tariffazione di tali servizi può cambiare nel tempo lasciando invariate le condizioni legate alla sua offerta.

Come posso disattivare la Ricevuta di Ritorno?
La modalità di disattivazione varia in base al modello di telefono. Può disabilitare il servizio attraverso le impostazioni messaggi. Maggiori dettagli, per i differenti modelli, sono consultabili nel manuale di istruzioni.

Io credo rimanga il marchio 3. Ho sempre pensato dei 4 operatori, il più "sfigato" sia Wind. Questa almeno è la mia percezione ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Chiedi in cambio qualche promo a vita al posto del rimborso, anni fa davano queste offerte, prova ora se riesci. Così mi ritrovo gratis 3 GB/mese a vita.
Mi hanno fatto il riborso, ora vediamo al prossimo rinnovo quanto mi scaleranno.

Qualsiasi voce si senta in giro riguardo a possibili assetti futuri della newco che accorperà Wind e 3 Italia in questo momento è pura fantasia. Poi ci sono i rubagalline che ci provano in tutti i modi.
Vedremo le prime manovre solo dopo che sarà terminato l'iter del processo autorizzativo il cui esito, che si attende nei mesi estivi, al momento non è del tutto scontato. Ad oggi si sa solo che il CEO della nuova Azienda, se si farà, sarà l'attuale CEO di Wind Maximo Ibarra

ALL-IN 800 Extra Fast - ALL-IN 1600 Extra Fast -ALL-IN 3200 Extra Fast.

Quali sono i vantaggi rispetto alle altre promo 3? Che conviene ai già clienti che hanno promo vantaggiose compatibili?

ALL-IN 800 Extra Fast

Con ALL-IN 800 Extra Fast hai subito 800 minuti ed SMS e 4GB di Internet fin dal primo mese di attivazione

ALL-IN 800 Extra Fast con addebito automatico su Carta di Credito o Conto corrente e con impegno 30 mesi, ti offre minuti, sms e 4GB, a 10€ al mese.

Offerta disponibile fino al 29/02/2016

Note

ALL-IN 800 Extra Fast offre ogni settimana 200 minuti e 200 SMS nazionali verso tutti e 1 GB di Internet LTE sotto rete 3 al costo di 10€ al mese. Soglie settimanali non cumulabili. Pagamento mensile con Carta di Credito o SDD (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron). Impegno contrattuale di 30 mesi. È previsto un contributo di attivazione di 49€ addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Durante l’impegno contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio.
L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. L’erogazione e l’utilizzo dei minuti, SMS e GB avviene dalla domenica al sabato. Superate le soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 15 cent/min senza scatto alla risposta, 15 cent/SMS e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in Roaming GPRS). Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. L’extrasoglia dell’opzione viene addebitato sul credito standard della sim.
Opzione disponibile con le sole offerte Ricaricabili attivabili soltanto sul piano tariffario Power15. Le opzioni ALL-IN Extra Fast non sono cumulabili tra loro. Sono inoltre incompatibili con: tutte le opzioni ALL-IN, le offerte Scegli, Smart, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua 90, Ricarica Mia&Tua 365, Ricarica Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra Time 60, Free Time 30, Free Time 60, Voce e Video Gratis, Voce e Video a 0 - 1 mese, Voce e Video a 0 - 3 mesi, Voce e Video a 0 - 6 mesi, Voce e Video a 0 - 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre. Le opzioni Extra Fast sono inoltre incompatibili con tutte le opzioni che prevedono un addebito su metodo di pagamento. I Clienti che non hanno il piano Power15 potranno attivare ALL-IN 800 Extra Fast solo effettuando il cambio piano gratuito verso Power15. I Clienti che hanno una o più promozioni attive e incompatibili, dovranno disattivarle, prima di poter attivare l’opzione. Costo di attivazione pari a 9€, scontato a 0€ per i nuovi Clienti che richiedono la portabilità del numero. Per i già Clienti che attivano una ALL-IN 800 Extra Fast il costo è di 29€; tali costi saranno addebitati il mese successivo a quello di attivazione sul metodo di pagamento scelto dal Cliente. Per i nuovi Clienti che attivano ALL-IN 800 Extra Fast, l’addebito del costo del primo mese è pari a metà del costo mensile e sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione.
In caso di più opzioni compatibili attive sullo stesso piano tariffario Power15, le soglie settimanali dell’opzione saranno consumate prima delle soglie mensili (es. ALL–IN International) e dopo le soglie giornaliere delle altre opzioni tariffarie compatibili. In caso di più opzioni compatibili attive sullo stesso piano tariffario Power15 verrà applicata la tariffa extrasoglia di ALL-IN 800 Extra Fast. I MB disponibili sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry® 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni. Le soglie di minuti ed SMS sono valide in Italia, anche in Roaming nazionale, verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche). Le soglie Internet possono essere utilizzate solo sotto copertura nazionale di 3. Le soglie di minuti, SMS e Internet sono utilizzabili all’estero, sotto copertura di un operatore 3, quando é attiva l’opzione 3Easy Pass.
Se sei cliente 3, per attivare ALL-IN 800 Extra Fast, verifica le compatibilità con il tuo profilo tariffario:
scarica l'APP gratuita Area Clienti 3;
accedi alla sezione Profilo dell’Area Clienti web;
chiama dal tuo cellulare il 133.
Riceverai un SMS di attivazione.
L'opzione sarà quindi attiva dalla ricezione dell'SMS di attivazione.

ALL-IN 1600 Extra Fast

Con ALL-IN 1600 Extra Fast hai subito 1600 minuti ed SMS e 4GB di Internet fin dal primo mese di attivazione

ALL-IN 1600 Extra Fast con addebito automatico su Carta di Credito o Conto corrente e con impegno 30 mesi, ti offre minuti, sms e 4GB, a 12€ al mese.

Offerta disponibile fino al 29/02/2016

ALL-IN 3200 Extra Fast

Con ALL-IN 3200 Extra Fast hai subito 3200 minuti ed SMS e 4GB di Internet fin dal primo mese di attivazione.

ALL-IN 3200 Extra Fast con addebito automatico su Carta di Credito o Conto corrente e con impegno 30 mesi, ti offre minuti, sms e 4GB, a 14€ al mese.

Offerta disponibile fino al 29/02/2016.

Ultima modifica:
Super Internet Mini con 2 GB/mese a € 3 ogni 30 gg., opzione ad personam.

Super Internet Maxi con 5 GB/mese a € 7 ogni 30 gg., opzione ad personam.

Vedete se potete aderire alla Super Internet Mini, andate al link http://sdcf.tre.it/sv/?id=312 solo con connessione dati 3.

Super Internet Mini.

Con l'opzione Super Internet Mini, dalle ore 24 del giorno di attivazione, avrai 2GB di traffico sotto rete 3 da utilizzare entro la fine del mese solare. La soglia di 2GB si rinnova all'inizio del mese, e' utilizzabile entro il mese solare ed e' valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del terminale; la navigazione delle pagine App&Store non e' inclusa nelle soglie previste dall'opzione. I GB sono utilizzabili all'estero, sotto copertura di un Operatore 3, quando e' attiva l'opzione “3Easy Pass”.

Al superamento delle soglie mensili di traffico Internet, si applica la tariffa di 20 cent ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione.
Al momento dell'attivazione dell'opzione verrà addebitato un importo di 12€ (costo dell'opzione di 3€ + costo di attivazione 9€). Assicurati di avere credito sufficiente.

L'opzione Super Internet Mini prevede alla scadenza il rinnovo automatico, salvo disdetta, a pagamento di 3€ per 30 giorni, con addebito automatico effettuato al momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente. In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente quest'ultimo avverrà alle ore 24 del giorno della ricarica.

L'opzione Super Internet Mini é attivabile soltanto sul piano tariffario Power10 o Power15. In caso di piano tariffario diverso da Power10 o Power15, ai clienti che aderiranno verrà effettuato il cambio piano gratuito verso Power15, con tariffazione al secondo, che è incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua, Extra Time, Free Time, Voce&Video. Super Internet Mini è incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: Super Internet, Super Internet New, Super Internet Maxi, Super GPRS, Super Internet Large, Naviga 3, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time, Naviga 3 Time Free, Naviga3 7 gg. In caso di accettazione della promozione, le eventuali opzioni o promozioni attive incompatibili saranno disattivate.

3 si riserva la facolta' di disattivare, previa apposita comunicazione, l'Opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni.

L'offerta è riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata la promozione.

Super Internet Maxi.

Con l'opzione Super Internet Maxi, dalle ore 24 del giorno di attivazione, avrai 5 GB di traffico sotto rete 3 da utilizzare entro la fine del mese solare. La soglia di 5GB si rinnova all'inizio del mese, e' utilizzabile entro il mese solare ed e' valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del terminale; la navigazione delle pagine App&Store non e' inclusa nelle soglie previste dall'opzione. I GB sono utilizzabili all'estero, sotto copertura di un Operatore 3, quando e' attiva l'opzione “3Easy Pass”.

Al superamento delle soglie mensili di traffico Internet, si applica la tariffa di 20 cent ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione.

Al momento dell'attivazione dell'opzione verrà addebitato un importo di 16€ (costo dell'opzione di 7€ + costo di attivazione 9€). Assicurati di avere credito sufficiente.

L'opzione Super Internet Maxi prevede alla scadenza il rinnovo automatico, salvo disdetta, a pagamento di 7€ per 30 giorni, con addebito automatico effettuato al momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente. In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente quest'ultimo avverrà alle ore 24 del giorno della ricarica.

L'Opzione Super Internet Maxi é attivabile soltanto sul piano tariffario Power10 o Power15. In caso di piano tariffario diverso da Power10 o Power15, ai clienti che aderiranno verrà effettuato il cambio piano gratuito verso Power15, con tariffazione al secondo, che è incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua, Extra Time, Free Time, Voce&Video. Super Internet Maxi è incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: Super Internet, Super Internet New, Super GPRS, Super Internet Large, Naviga 3, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time, Naviga 3 Time Free, Naviga3 7 gg. In caso di accettazione della promozione, le eventuali opzioni o promozioni attive incompatibili saranno disattivate.

3 si riserva la facolta' di disattivare, previa apposita comunicazione, l'Opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni.

L'offerta è riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata la promozione.

Ultima modifica:
Mi è arrivato il messaggio di rimodulazione per la tre.time large (da 300 ore a infinito e da 19 a 26€ )
Solo che io ora ne pago 9 per un'offerta in retention. Non riesco a contattare il servizio clienti per capire a cosa andrò incontro. Di certo non accetterò un passaggio da 9 a 26

Oggi ho chiamato il 133, da linea fissa. Senza stare a raccontarmela tanto mi fanno un'altra offerta di retention: 5€ per 10GB o 10€ per 20GB
Controllando i miei consumi mi dice che io faccio mediamente 6-7GB/mese da Tablet. Deciso di accettare i 10€, che alla fine è quanto spendo ora. Non mi piacciono mai le modifiche unilaterali, ma tutto sommato posso dirmi soddisfatto :D

---------------------------------------------
http://i.imgur.com/kviIedO.png?1
Ritorna la promo 3 e Fastweb - Internet e chiamate illimitate su rete fissa (Nella schermata della promo è scritto € 20 mese per 12 mesi e non € 35/mese come al link, link ricevuto nella notifica dell'APP).

Condizioni promozione 3 e Fastweb a.

Fastweb Pre a prevede un canone mensile di 35€ per l’offerta che include la navigazione internet illimitata, IP pubblico dinamico illimitato incluso, telefonate su tutta la rete fissa locale e Nazionale al solo costo dello scatto alla risposta di 18 cent/€, connessione senza fili finoa 126 dispositivi compatibili e Wi-Fi incluso, 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga ciascuna;
5000 min/mese di chiamate senza scatto alla risposta dal numero fisso verso tutti i numeri mobili FASTWEB che hanno indicato il numero di rete fissa FASTWEB come numero di riferimento tramite MyFASTPage.

Per informazioni www.fastweb.it.

Solo per i clienti 3 il canone mensile dell’offerta Jet per i primi 12 mesi sarà di 20€

http://www.tre.it/assistenza/servizio-clienti/procedure-documenti/condizioni-fastweb-pre-a
Riduzione di € 5/mese, ora a € 15/mese per 12 mesi.

"Promozione 3 e Fastweb a"

Promo per i clienti 3 portata a € 15/mese per 12 mesi.

La promozione prevede un canone mensile di 35€ per l’offerta che include la navigazione internet illimitata, IP pubblico dinamico illimitato incluso, telefonate su tutta la rete fissa locale e Nazionale al solo costo dello scatto alla risposta di 18 cent/€, chiamate verso cellulari nazionali 19cent/€ al minuto e 20cent/€ di scatto alla risposta, connessione senza fili per un numero illimitato di dispositivi compatibili e Wi-Fi incluso, 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga ciascuna; 5000 min/mese di chiamate senza scatto alla risposta dal numero fisso verso tutti i numeri mobili FASTWEB che hanno indicato il numero di rete fissa FASTWEB come numero di riferimento tramite MyFASTPage.

Per informazioni www.fastweb.it.

Solo per i clienti 3 il canone mensile dell’offerta Jet per i primi 12 mesi sarà di 15€ con un contributo di attivazione, in promozione, pari a 5€ al mese per 12 mesi.

http://www.tre.it/assistenza/servizio-clienti/procedure-documenti/condizioni-fastweb-pre-a

Da oggi alcune novità Wind:
1) E’ prorogata fino al 1° febbraio 2016 l’offerta esclusiva All Inclusive Limited Edition che include 250 MINUTI VERI, 250 SMS, 2 GIGA con Internet Box a 9 euro per tutti i nuovi Clienti che Passano a Wind.
2) da oggi Promo All Inclusive 1000 che include 1000 minuti, 1000 sms e 2GIGA con internet box a 9€. La Promo è disponibile in un elenco limitato di Province selezionate
3) INFOSTRADA
da oggi per tutti i clienti che attivano un nuovo contratto Infostrada è disponibile la nuova promozione “LIMITED EDITION”, che offre Absolute ADSL al prezzo esclusivo di 22,95€/mese.
La promozione è disponibile in tutte le tecnologie (+5€/mese fuori copertura e Fibra FTTC) e anche per i clienti Partita IVA, e sarà sottoscrivibile fino all’08 febbraio 2016.
Proseguiranno inoltre le campagne SMS di winback con all inclusive 1000 (1000+1000+3G) a 10€ e All Inclusive Gold (400+400+4GB) a 6€.

Io vedo per tutti sino al 25/1/16 Absolute ADSL a € 22,95/mese con attivazione gratis per chi è coperto da ULL altrimenti € 27,95/mese, chissà se tornano i bei tempi della Absolute a € 19,95/mese.

Indietro
Alto Basso