In Rilievo Discussione su WindTre

Strano. Io ho tutti e 3 i "contachilometri". A te non appare il terzo, quello che dice quanta percentuale di gb consumata?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3

Strano. Io ho tutti e 3 i "contachilometri". A te non appare il terzo, quello che dice quanta percentuale di gb consumata?

Esatto paolo..ho notato che è successo ad altri leggendo alcuni feedback sull app nel playstore..speriamo risolvano presto

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Mi è arrivato questo sms (mittente Torna in 3): "E' confermato! Ti sei aggiudicato un privilegio: 4GB, minuti e sms a 5E/mese, senza alcun vincolo. Corri in un 3Store entro il 29/05 e porta il tuo numero in 3."
Qualcuno di voi ha ricevuto lo stesso sms? Sa quanti minuti sono previsti nell'offerta?

Perché? Ancora non è stato emesso nessun giudizio ostativo, almeno secondo le notizie che si leggono in rete.

Perché? Ancora non è stato emesso nessun giudizio ostativo, almeno secondo le notizie che si leggono in rete.

Paolo..siccome sono passatp da 3 da poco tempo e avevo attivato il barring totale, lo si può fare pure con wmd anche se in 5 anni non mi è mai capitato nulla? Se attivi il barring sms premium i messaggi gratuiti non a pagamento della banca li ricevi? Grazie

Dal sito Wind c'è scritto che se attivi il barring in decade 4, non ti arrivano nemmeno quelli della banca, e quindi non l'ho attivato. Speriamo che non si attivi niente per sbaglio.

Da parte degli addetti ai lavori trapela un po' di pessimismo per la bocciatura da parte dell'Antitrust europeo della fusione O2 - 3G in Gran Bretagna.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ho letto, ma la fusione in Italia, potrebbe dare speranze positive, il caso è un po' diverso. Staremo a vedere.

Onestamente anche io mi auguro che avvenga questa fusione, gioverebbe ad entrambi gli operatori secondo me e anche agli utenti, sopratutto per quanto riguarda l'aggregazione delle reti, da una parte la copertura ormai estesa delle rete mobile Wind e dall'altra parte la qualità delle rete mobile 3.

Da quello che ho capito stanno vendendendo delle torri ( trattativa con tiscali, fastweb) per agevolare una decisione positiva dell'UE..non so se ho capito bene

Mi ero scordato di avere entrambi i servizi attivi e l'altro giorno ho inviato un SMS solidale (per consumare il bonus del Raddoppio della Ricarica che tra l'altro da aprile viene invece scalato dal credito residuo), ma non ho ricevuto la solita conferma di invio SMS e ovviamente nessun addebito, al che mi è venuto in mente che avevo attivato i blocchi lo scorso marzo.

Nuovi servizi Barring SMS Premium e Barring Servizi WAP

Barring SMS Premium.
Gli sms Premium sono servizi attivabili inviando messaggi a numerazioni particolari (solitamente in decade 4), come notizie di cronaca, calcio, od anche i semplici avvisi di movimentazione del proprio conto bancario e della carta di credito.

Barring servizi WAP (o Barring WAP billing).
Sono servizi o abbonamenti che si possono attivare cliccando sui banner pubblicitari a volte presenti sulle applicazioni/giochi gratuite (scaricabili dall'Apple Store, Google Play o Windows Phone Store), o comunque in generale tutti qui contenuti la cui attivazione può avvenire sia da portale 3 App&Store, sia da siti internet mobili (m-site) esterni.
Il barring non ha efficacia aprendo direttamente l'area App&Store (Pianeta3): quindi chiunque abbia un collegamento diretto a quel link nel browser del proprio cellulare o nella schermata del display (di solito nei telefoni brand 3) o abbia intenzione di scovare ed inserire quel link manualmente, si troverà caricato il costo di qualche pagina.

Potete attivare questi blocchi (uno o entrambi) facendone richiesta:

- al 133,
- scrivendo in privato su Facebook o Twitter all'assistenza 3,
- in un negozio3.

La modifica sarà operativa entro 48h dalla gestione della richiesta.
Se avete più utenze bisogna attivare il blocco su tutte le numerazioni della vostra anagrafica.

E aggiungo tra l'altro

"Adesso 3" di H3G e metodi per disattivarlo.

Adesso 3 è il servizio di SMS di pubblicità di 3.

Adesso-3-path-600x300.jpg

Bisogna chiamare il numero gratuito 4040, la sequenza dei tasti è 1-5-2-1. L'ho disattivato e la voce guida ha annunciato che la disattivazione avviene entro 15 giorni.

Se invece, arrivati a 1-5, non c'è l'opzione 2 e c'è solo la voce del prodotto Pupillo, Adesso 3 non è attivo o non sono trascorsi ancora i 15 giorni della presa in carico della disattivazione..

Potete disattivarlo anche loggandovi nell'area clienti andando al link https://areaclienti3.tre.it/133/profilo/gestione-anagrafica.jsp e negando l'ultimo consenso sia nella sezione "Recapiti personali" che in quella "Password e consensi".

Le altre alternative:

Le ricordiamo che il consenso per finalità commerciali è facoltativo e sempre revocabile in qualunque momento contattando il Servizio Clienti ai numeri 133 e 139, scrivendo una mail all'indirizzo privacy@tre.it oppure scrivendo a H3G S.p.A. c/o Security – Privacy, Via A. Severo, 246, 00145 Roma.
http://www.digital-forum.it/showthr...sione-su-Tre&p=4857328&viewfull=1#post4857328

Modifica Opzione SuperWeb.100

A partire dal 26 Giugno 2016, a seguito dell’evoluzione delle condizioni economiche dell’offerta dei servizi digitali di 3, l’opzione Super Web.100 modifica il costo di rinnovo da 15€ a 19€ al mese (IVA inclusa).
L’opzione Super Web.100 ti consente di navigare in Internet fino a 100 ore al mese. Il traffico Internet incluso nell’opzione è conteggiato in base agli effettivi secondi di connessione (senza scatto di inizio sessione) e può essere utilizzato in Italia sotto copertura nazionale di 3. Al superamento della soglia di Super Web.100 viene applicata la tariffa prevista dal piano tariffario SuperWeb Time. Dalle ore 24:00 del giorno di attivazione avrai 100 ore di traffico sotto rete 3 da utilizzare entro le ore 23:59 dell’ultimo giorno del mese solare di attivazione.
L’opzione prevede il rinnovo automatico a pagamento ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione. In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’opzione andrà in stato di sospensione; lo stato di sospensione può durare fino ad un massimo di 180 giorni dalla data inizio della sospensione, decorsi i quali l’opzione verrà automaticamente disattivata. La ricarica effettuata durante lo stato di sospensione, comporta l’automatica riattivazione dell’opzione.
L’effettivo consumo delle soglie può essere verificato accedendo con la Ricaricabile Internet alla sezione “Controllo Costi” dell’ Area Clienti 3.
Entro il 24 Giugno 2016, in caso di non accettazione della modifica proposta è possibile disattivare gratuitamente il rinnovo automatico dell’opzione attiva o disattivare l’opzione sospesa accedendo con la Ricaricabile internet all’Area Clienti 3.

Onestamente anche io mi auguro che avvenga questa fusione, gioverebbe ad entrambi gli operatori secondo me e anche agli utenti, sopratutto per quanto riguarda l'aggregazione delle reti, da una parte la copertura ormai estesa delle rete mobile Wind e dall'altra parte la qualità delle rete mobile 3.

...3 viaggia meglio solo xkè ha meno clienti appiccicati. poi ha alcune torri + performanti...ma nei grandi numeri dubito che una fusione 3-wind porterà la copertura di wind alla velocità di 3.

dal mio punto di vista spero non cambi niente.

in casa(molto disagiata) anche il 4g utile quando salta l'adsl(in un comune dove il 4g viene dato come non disponibile) sul lavoro...dove tim voda, e 3 latitano alla grande(tacche a non finire ma navigazione assente e chiamate che cadono) me la cavo benissimo(anche qui col 4g usato da pochissimi riesco a navigare quando è tutto congestionato).

...3 viaggia meglio solo xkè ha meno clienti appiccicati. poi ha alcune torri + performanti...ma nei grandi numeri dubito che una fusione 3-wind porterà la copertura di wind alla velocità di 3.

dal mio punto di vista spero non cambi niente.

in casa(molto disagiata) anche il 4g utile quando salta l'adsl(in un comune dove il 4g viene dato come non disponibile) sul lavoro...dove tim voda, e 3 latitano alla grande(tacche a non finire ma navigazione assente e chiamate che cadono) me la cavo benissimo(anche qui col 4g usato da pochissimi riesco a navigare quando è tutto congestionato).
Beh 3 utilizza le migliori infrastrutture presenti sul mercato in termini di qualità ed affidabilità, cioè le Bts e apparati Ericsson, a detti di molti i numeri 1, diciamo che i cinesi da questo punto di vista non hanno badato a spese, la copertura purtroppo è un tallone d'Achille ( io ne so qualcosa che ho dovuto abbandonare 3 lo scorso anno per disperazione), 3 si limita a coprire maggiormente i capoluoghi di provincia purtroppo...

Beh 3 utilizza le migliori infrastrutture presenti sul mercato in termini di qualità ed affidabilità, cioè le Bts e apparati Ericsson, a detti di molti i numeri 1, diciamo che i cinesi da questo punto di vista non hanno badato a spese, la copertura purtroppo è un tallone d'Achille ( io ne so qualcosa che ho dovuto abbandonare 3 lo scorso anno per disperazione), 3 si limita a coprire maggiormente i capoluoghi di provincia purtroppo...

Io abito in un comune di poco meno di 3000 abitanti, quasi montano, a 22 KM da Brescia, Tre ha copertura H+ e LTE :D

Indietro
Alto Basso