In Rilievo Discussione su WindTre

ma l'offerta superinternet casa è solo su rete 4G o anche 5G?dalle faq sembrerebbe solo la prima:eusa_think: quale modello di router Huawei è quello che danno in dotazione?dalla foto sembrerebbe l'818...

ma l'offerta superinternet casa è solo su rete 4G o anche 5G?dalle faq sembrerebbe solo la prima:eusa_think: quale modello di router Huawei è quello che danno in dotazione?dalla foto sembrerebbe l'818...
In realtà anche 5G ma il router che ti danno in dotazione è un 4G quindi.. devi usare la sim su un router 5G ma sono pochissimi per ora. Però in teoria anche 5G se hai il dispositivo adatto.

No, solo LTE. E non è attivabile neanche ovunque ma solo nei comuni selezionati.

In realtà anche 5G ma il router che ti danno in dotazione è un 4G quindi.. devi usare la sim su un router 5G ma sono pochissimi per ora. Però in teoria anche 5G se hai il dispositivo adatto.
c'è qualche occasione di ZTE MC801 che dalle opinioni sembra il più valido:) chiederò meglio in negozio :)
No, solo LTE. E non è attivabile neanche ovunque ma solo nei comuni selezionati.
il mio comune è compreso,ho la bts 5G a 3 km...stasera provo la sim che ho preso con prova un mese su iPhone 12 e vedo com'è il segnale..

il mio comune è compreso,ho la bts 5G a 3 km...stasera provo la sim che ho preso con prova un mese su iPhone 12 e vedo com'è il segnale..

Che 5g? N78 o n3? 3km è tantino comunque… hai anche altre bts più vicine?

Comunque nelle condizioni è scritto chiaramente LTE

Non provarla stasera perchè la rete Windtre è down da un'oretta :D
ma dai:D pure postemobile oggi,:)due orette!

Che 5g? N78 o n3? 3km è tantino comunque… hai anche altre bts più vicine?

Comunque nelle condizioni è scritto chiaramente LTE

questa è la 5G a 3km

e poi ci sono due così, una a 1 km e un'altra a 1,5km

eh si, infatti anch'io ho letto solo LTE/4G+...però,con una copertura così dovrei ottenere buoni risultati col B628...non che ora vado male eh con poste,sui 90-100 download e 20 upload...ping 40-60,huawei B525s 65a

ma dai:D pure postemobile oggi,:)due orette!

questa è la 5G a 3km

e poi ci sono due così, una a 1 km e un'altra a 1,5km

eh si, infatti anch'io ho letto solo LTE/4G+...

Mhhh… è da vedere se ti arriverà la 3700 mhz dal sito a 3km.

Per la n3 comunque è inutile spendere soldi per il modem 5g.

allora...5G presente!:laughing7::D download e upload sono quasi uguali ma è il ping che scende a 30 e nell'utilizzo ci si accorge:)

anche i valori sembrano buoni

Ultima modifica:
Ma DSS o N78?
iPhone 12 hai? Se sì e sei su N3/n7 non incrementa neanche l’upload perché l’iPhone aggrega solo b20+ N3/n7 in upload

Sembra DSS perché sul modem 4G si intravede 826 che sarebbe il secondo nodo dei siti con DSS

Ultima modifica:
Ma DSS o N78?
iPhone 12 hai? Se sì e sei su N3/n7 non incrementa neanche l’upload perché l’iPhone aggrega solo b20+ N3/n7 in upload
si con iPhone 12:)

ecco invece con la sim nel router 4G

download più basso ma con questa latenza va benissimo!upload più alto, probabilmente aggancia la bts col DSS

Indietro
Alto Basso