Ho (purtroppo) ricevuto anche io l'sms per la rimodulazione.
Ho due quesiti:
1) Siete sicuri che i piani base "Basic" e "Easy" non vengano rimodulati? Perché ho letto qualcuno aver fatto il cambio con uno di questi dopo aver ricevuto sms di rimodulazione.
C'è qualcuno che aveva già uno di questi piani tariffari e può dire se ha ricevuto o no l'sms di rimodulazione?
Comunque c'è da dire che sul sito i due piani tariffari vengono (ancora) pubblicizzati con la dicitura "senza costi mensili".
2) Nel caso io decidessi per il recesso (senza passare ad altro operatore), il credito che ho mi verrà restituito? In caso affermativo, sapete in che modalità? Nello specifico, se facessi il recesso nei loro negozi, il credito mi verrebbe restituito da loro?
Ho due quesiti:
1) Siete sicuri che i piani base "Basic" e "Easy" non vengano rimodulati? Perché ho letto qualcuno aver fatto il cambio con uno di questi dopo aver ricevuto sms di rimodulazione.
C'è qualcuno che aveva già uno di questi piani tariffari e può dire se ha ricevuto o no l'sms di rimodulazione?
Comunque c'è da dire che sul sito i due piani tariffari vengono (ancora) pubblicizzati con la dicitura "senza costi mensili".
2) Nel caso io decidessi per il recesso (senza passare ad altro operatore), il credito che ho mi verrà restituito? In caso affermativo, sapete in che modalità? Nello specifico, se facessi il recesso nei loro negozi, il credito mi verrebbe restituito da loro?
Ultima modifica: