In Rilievo Discussione su WindTre

Ti posso chiedere perché non hai accettato?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Con Coopvoce ho avuto 30 euro di bonus di benvenuto e già 5 euro di ricarica con la spesa, in più ho il 4G che funziona, cosa che Wind non offre nella mia zona....può bastare??

Per chi ha All Inclusive Gold e non gli bastano i minuti, può telefonare al 158 che offre Cogli l'attimo minuti illimitati per 12 mesi, solo a coloro che hanno subito l'aumento di 1,5 euro.

...ti aggiungo che il "Lo sai" è gratis ed il servizio almeno a me è piuttosto utile.
Sì lo so, sono stato per un po' in CoopVoce ma poi sono tornato in Wind perché il servizio dati era molto deficitario e poi perché mi hanno fatto un'offerta irrinunciabile.

Ho fatto aderire mia moglie all'offerta che prevedeva anche una sim dati in più. In attesa di comprare una saponetta posso utilizzarla in un vecchio telefono da usare come hotspot?

Comunque Wind e Tre si passano gli elenchi dei loro ex clienti...infatti per il mio numero ex Wind ed ora Coopvoce ho appena ricevuto SMS con offerta di 1000 minuti e 15 giga/28 gg. a 5 euro:il numero in oggetto non è mai stato TRE.

Comunque Wind e Tre si passano gli elenchi dei loro ex clienti...infatti per il mio numero ex Wind ed ora Coopvoce ho appena ricevuto SMS con offerta di 1000 minuti e 15 giga/28 gg. a 5 euro:il numero in oggetto non è mai stato TRE.
No, te l'hanno mandato perché questa è un'offerta operator attack per I virtuali, visto che ora tu sei un CoopVoce. L'ho ricevuto anch'io sull'altro mio numero CoopVoce che usa mia moglie (e che non è mai stato 3) e infatti ho approfittato immediatamente.

scusate ho attivato l'offerta Free Master Summer quindi telefonate illimitate, 500 SMS, e 30GB di traffico internet ogni mese,pero sto notando che mi ritrovo ogni tanto 0,15 cent.prelevati dal mio residuo della SIM,vado alla voce offerte attive e trovo 2 SMS pagati appunto 0,15cent.chiamo il 133 e figurati se ti rispondono.a qualcuno e capitato?ciao

Mi credi che sono l'unico che ha Tre? Hanno tutto Vodafone/Tim

Ma io rimango con Tre perchè grazie alle autoricariche posso fare quello che voglio senza spendere nulla

Bravo. E' un pensiero che condivido il primo.

Spero sia come dici tu. In questi giorni andrò in giro e vedrò se le cose cambiano bloccando su Wind/ su Tre e altre cose.

Se le cose non cambieranno, ci vorrà meno di un secondo per aprire l'App e togliere il 4G

forse tra un anno vedrai il 4 G di tre Wind...

Indietro
Alto Basso