In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025]

Ho trovato un bug.

Dopo il riavvio del PC se aspettate qualche minuto il programma di deframmentazione vi dice che non avete mai effettuato l'ottimizzazione, anche se in realtà è stata fatta
Fortunatamente, fino ad adesso non ho riscontrato questo bug, per il momento tutto perfetto, come con gli altri aggiornamenti di Windows 10.

Aggiornato il Vaio VPCL21S1E PC fisso con schermo touch di un mio amico.
L'avevo qua in assistenza e ne ho approfittato per forzare l'aggiornamento col Media Creation Tool (così mi fa beta tester, prima di metterlo sul mio pc :lol:)

Escluso il tempo di download, 50 minuti per eseguire l'installazione.

Per ora non ho riscontrato nessun problema.

Solo uno? Io già ne ho trovati due abbastanza rilevanti.

1) Icone di sistema con collegamento sul desktop si riposizionano automaticamente a sinistra ad ogni avvio (non mi postate soluzioni perché quelle che ci sono in giro non sono efficaci);

2) Collegameti a programmi disinstallati da tempo nel menù start.

a me l'icona collegamento del Pannello di controllo all'avvio si sposta da dove l'ho posizionata e scende in basso :D

edit:
appena faccio ''aggiorna'' col mouse si sposta...:5eek:

a me l'icona collegamento del Pannello di controllo all'avvio si sposta da dove l'ho posizionata e scende in basso :D

edit:
appena faccio ''aggiorna'' col mouse si sposta...:5eek:

Sta release è pessima.

Troppe modifiche al desktop, menù start e gestione driver video, rete, Bluetooth, tastiere, mouse non testati a dovere.

Sconsigliato aggiornare al momento.

Sta release è pessima.

Troppe modifiche al desktop, menù start e gestione driver video, rete, Bluetooth, tastiere, mouse non testati a dovere.

Sconsigliato aggiornare al momento.
Secondo me, conviene aggiornare e poi valutare, io per esempio fino ad adesso mi ci sto trovando a meraviglia.

Io sto or ora scaricando la nuova Insider Preview 19635.1 (mn_release) :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso