dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Oppure premi Start e su questo computer tasto destro -mostra sul desktop
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potrebbe essere qualche aggiornamento ad aver fatto aumentare i frammenti, ma potrebbe anche essere l'eventuale accumulo di dati nei browser, l'installazione di programmi, o aver spostato sul PC dei file grandi come registrazioni. Se si individuasse il file che causa i frammenti e venisse spostato su un hard disk esterno, magari la percentuale di frammenti scende drasticamente.da qualche giorno il pc andava abbastanza lento allora ho deciso di fare un analisi di c: per vedere se era da deframmentare, c'era oltre il 26% di frammenti. Ma com'è possibile così ad una volta? Non è mai stato cosi anche perchè lo controllo una volta al mese.. comunque ora ho iniziato la deframmentazione con il programma integrato di windows 10, secondo voi basta?
Come sempre si evolvono i s.o., ma non le loro utility, per fortuna che esistono software esterni che permettono di eseguire tali operazioni.
forse è una cosa voluta che ne dici.... molti di questi programmi di tuning sono certificati direttamente da microsoft.....
Si, però dammi la possibilità di vedere cosa succede nell'HD e come è messo, giusto per capire. Di quello che certifica Micrsoft non è che mi fidi ciecamente. Lui dice che la frammentazione dell'HD è sotto il 10%, poi lancio altro software e mi dice che è al 40%, causa frammentazione del file di swap, ma lui te lo nasconde.
A proposito di software per lo più ignoti ed inutili, come il mitico Ccleaner che protegge anche da scie chimiche e dai pericolosi vaccini
http://mobile.reuters.com/article/amp/idUSKCN1BT0R9
Addio Windows Store,Benvenuto Microsoft Store
https://www.windowsblogitalia.com/2017/09/addio-windows-store-microsoft-store/