Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fallimento?IO direi il contrario nonostante le perdite di w mobile stanno ancora in piediMicrosoft è sull'orlo del fallimento
http://www.windowsblogitalia.com/2017/01/tutti-i-numeri-di-microsoft-del-2016/
"In Italia Windows 10 è già il primo OS per diffusione, superando di poche lunghezze Windows 7 con oltre il 30% della quota totale"
Fallimento?IO direi il contrario nonostante le perdite di w mobile stanno ancora in piedi![]()
Grazie, gratis per un anno e forzature sleali in tutti i modi possibili
Altrimenti con il cavolo![]()
Grazie, gratis per un anno e forzature sleali in tutti i modi possibili
Altrimenti con il cavolo![]()
altrimenti la sua diffusione non sarebbe stata mica così allargata
Windows 10 ormai ha dimostrato di essere al top di utilizzo fra le utenze e con l'aggiornamento già avvenuto con Anniversary si è ancor di più migliorato e perfezionato, vedremo se fra qualche mese ci sarà il successivo grande pacchetto aggiornamenti in codice chiamato immagino "Red Stone 2".![]()
altrimenti la sua diffusione non sarebbe stata mica così allargata
"Creators Update", Aprile 2017
Ma la vera notizia storica è quella di Windows 10 che girerà con le cpu Snapdragon quindi notebook, tablet e forse qualche nuovo dispositivo mobile per la telefonia con emulazione X86 nativa, quindi dispositivi in mobilità compatibili con tutto il mondo Windows con consumi bassissimi.
Apple trema come non mai
Ok grazie Red5goahead, non vedo l'ora che arrivi aprile per installare "Creators Update", che sicuramente porterà ulteriori perfezionamenti e migliorie, attendiamo con fiducia i prossimi 3 mesi.
è tutto da vedere... la stessa cosa si sta cercando di fare con i dispositivi mobili di microsoft.... installare android!!
No. Ma quelle cose di cui parli sono attività di studio, per passare il tempo. Microsoft con l'accordo con Qualcomm ha messo le basi per i prossimi dieci anni di mercato, Apple è ora drammaticamente indietro. Il mondo Android non lo conto nemmeno perché è inesistente e inconsistente nel settore tablet e book mobile, già adesso figuriamoci d'ora in poi