In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025]

Hanno avuto 30 giorni per capire se il Pc andava bene o aveva problemi;
Poi si tornava al S.O. precedente.

E per il futuro, avevi la tua licenza digitale di Windows 10 bella pronta.

L'inconveniente ad esempio non l'ho avuto io, che 6 mesi fa mi sono acquistato un pc nuovo ed ho acquistato poi a poche decine di euro da ebay il serial key di Windows 10 Pro ed installato il tutto da zero, quindi basta sapere certi trucchetti e l'uomo campa. :D

Grazie, gratis per un anno e forzature sleali in tutti i modi possibili

Altrimenti con il cavolo :D

Grazie, gratis per un anno e forzature sleali in tutti i modi possibili

Altrimenti con il cavolo :D

Personalmente non mi piaceva ma mi sono ricreduto, ora lo preferisco al 7 (al W8 da subito lo avevo preferito).

Che abbiano spinto su questo nuovo sistema effettivamente è vero, ma neanche è normale che si debba fornire ancora assitenza a XP vecchio decrepito.

Mi direte...è bello e funziona sui pc vecchi: ok, ma ormai pure con un pc ricondizionato dual-core da 30 euro Win10 gira egregiamente.

Windows 10 ormai ha dimostrato di essere al top di utilizzo fra le utenze e con l'aggiornamento già avvenuto con Anniversary si è ancor di più migliorato e perfezionato, vedremo se fra qualche mese ci sarà il successivo grande pacchetto aggiornamenti in codice chiamato immagino "Red Stone 2". ;)

Windows 10 ormai ha dimostrato di essere al top di utilizzo fra le utenze e con l'aggiornamento già avvenuto con Anniversary si è ancor di più migliorato e perfezionato, vedremo se fra qualche mese ci sarà il successivo grande pacchetto aggiornamenti in codice chiamato immagino "Red Stone 2". ;)

"Creators Update", Aprile 2017

Ma la vera notizia storica è quella di Windows 10 che girerà con le cpu Snapdragon quindi notebook, tablet e forse qualche nuovo dispositivo mobile per la telefonia con emulazione X86 nativa, quindi dispositivi in mobilità compatibili con tutto il mondo Windows con consumi bassissimi.

Apple trema come non mai

Ok grazie Red5goahead, non vedo l'ora che arrivi aprile per installare "Creators Update", che sicuramente porterà ulteriori perfezionamenti e migliorie, attendiamo con fiducia i prossimi 3 mesi.

"Creators Update", Aprile 2017

Ma la vera notizia storica è quella di Windows 10 che girerà con le cpu Snapdragon quindi notebook, tablet e forse qualche nuovo dispositivo mobile per la telefonia con emulazione X86 nativa, quindi dispositivi in mobilità compatibili con tutto il mondo Windows con consumi bassissimi.

Apple trema come non mai

è tutto da vedere... la stessa cosa si sta cercando di fare con i dispositivi mobili di microsoft.... installare android!!

è tutto da vedere... la stessa cosa si sta cercando di fare con i dispositivi mobili di microsoft.... installare android!!

No. Ma quelle cose di cui parli sono attività di studio, per passare il tempo. Microsoft con l'accordo con Qualcomm ha messo le basi per i prossimi dieci anni di mercato, Apple è ora drammaticamente indietro. Il mondo Android non lo conto nemmeno perché è inesistente e inconsistente nel settore tablet e book mobile, già adesso figuriamoci d'ora in poi

No. Ma quelle cose di cui parli sono attività di studio, per passare il tempo. Microsoft con l'accordo con Qualcomm ha messo le basi per i prossimi dieci anni di mercato, Apple è ora drammaticamente indietro. Il mondo Android non lo conto nemmeno perché è inesistente e inconsistente nel settore tablet e book mobile, già adesso figuriamoci d'ora in poi

android è inesistente sul mondo tablet ?

Un po' azzardato sostenere che android sia inesistente sul mondo tablet ehhh????
Attualmente é assolutamente ancora il più diffuso..

tablet e book mobile. mobile in generale.
escluso i mondo cellulare si intende.
intendiamoci , chi compra un tablet ma anche o 2 in 1 o un portatile, sceglie Apple o Windows , o un Surface.
ribadisco inesistente e inconsistente non in senso stretto, che poi molti li comprino è un dettaglio non banale, ma vendeva molto anche la Fiat Uno.

E poi i tablet Android sono proprio tristi, ma è una mia opinione.

Indietro
Alto Basso