davide27y
Digital-Forum Senior Master
Misteri di Microsoft risolto il problema di Microsoft Foto da solo aggiornando nuove app non appare più "Installazione in corso"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da qualche giorno sto avendo problemi nello spegnere il PC
In pratica, ogni volta che lo spengo, mi di che Task Host Window blocca lo spegnimento e devo per forza forzare dato che il pc non riesce a chiudere da solo l'applicazione? Come posso risolvere?
In giro si dice che bisogna fare l'avvio pulito, ma molti dicono non serva. Non c'è un modo più semplice?
hai scaricato qualche software per caso??
provato con scansione antivirus ed anche con malwarebytes??
Mai scaricato nulla e non ho provato perchè semplicemente non faccio nulla che mi esponga a rischi di virus o cose del genere. Questo pc lo uso solo per lavoro
Che noia che siete ....
Questa funzione è tra le più utili perché fa in modo che anche a login ancora non effettuato tutte le applicazioni nella tray icon siano riavviate automaticamente, quando si entra quindi tutto è già pre-caricato
Si, ma se sei in ufficio e usi un portatile meglio toglierla..
Se lo usi solo te credo non sia necessario
Dovete sapere che queste segnalazioni le faccio per Red5goahead, ormai lo conosco bene ed avevo fatto partire il cronometro dopo aver messo la notizia![]()
![]()
![]()
Continuiamo pure con questa pantomima a me sta bene ...
L'hai aggiornato lo screensaver con i pesciolini su Windows 7?![]()
Windows 10 si sblocca con una foto. Il riconoscimento facciale si può ingannare
https://www.hwupgrade.it/news/siste...scimento-facciale-si-puo-ingannare_73137.html
Fai come me screen saver leggero e dopo un pò che lo usi spegnimento del monitorEcco volevo metterli sul 10 ma dove li prendo senza beccare virus e schifezze?