Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, non me l'ha rilevato. Anzi dice che il pc è aggiornatoStrano che tramite Windows Update non te l'abbia rilevato il 1709 FCU, io ho aggiornato con successo da lì, stavolta senza nessun tool.
Molto strano, a questo punto prova con il solito tool.
È quello che ho fatto e ha "risposto" cosi //uploads.tapatalk-cdn.com/20171019/4f41205b7f58aaaae06a8d2878c7817d.jpg
non ne sono sicuro, ma credo che se ritorni a CU entro 10 gg non perderai i dati ...dopo questi giorni verrà cancellata la cartella .old con i dati di CU in praticase io volessi tornare alla versione precedente, perderei la roba già installata? E poi dopo posso installare di nuovo l'aggiornamento? Magari cosi mi si reinstalla lo store..
ma se io faccio reimposta mi si cancellano le app installate? o posso scegliere di mantenere tutto?non ne sono sicuro, ma credo che se ritorni a CU entro 10 gg non perderai i dati ...dopo questi giorni verrà cancellata la cartella .old con i dati di CU in pratica
non sono mai tornato indietro, questo è quello che mi risulta...
oppure puoi fare il ''reimposta PC'' , ti chiederà se tenere o meno i dati
ma se io faccio reimposta mi si cancellano le app installate? o posso scegliere di mantenere tutto?
ma se io faccio reimposta mi si cancellano le app installate? o posso scegliere di mantenere tutto?
Però se si fa un pulizia disco profondo viene subito eliminata la cartella per ritornare alla precedente versione.
Se non si hanno problemi consiglio di farlo il pulizia disco e controllare che l'hard disk e in particolare la partizione di Windows (solitamente C: ) è da deframmentare.
Un'altra cosa, ho notato che dopo l'aggiornamento mi aveva riattivato ibernazione e avvio rapido. Ibernazione mai usata al massimo faccio sospendi, avvio rapido non mi velocizza nulla e mi tiene alimentate le porte USB, uscita audio... e non mi piace, li ho disattivate. Altra cosa riattivata la deframmentazione automatica che fa da solo settimanalmente o anche giornalmente, mi pare troppo e preferisco controllare io ogni due mesi circa. Il 99% delle altre cose non erano variate, sono subito andato a mettere il limite di banda di Windows Update al 80%.
Un ipotesi o dici seriamente, in quando l'operazione è stata proprio questa installato il nuovo ass e rifatto l'aggiornamentoMi sa devi installarne il nuovo di assistente...
Questo non mi aveva rilevato nulla... e poi ho fatto update da Windows update...
Per curiosità ho istallato l’assistente recente che invece lo ha rilevato
Un ipotesi o dici seriamente, in quando l'operazione è stata proprio questa installato il nuovo ass e rifatto l'aggiornamento
Hai detto che hai rifatto l'aggiornamento dell'assistente e ti ha riconosciuto la fcu. Strano.È una mia ipotesi....
Ma a quanto pare..!!!
https://www.windowsblogitalia.com/2017/07/larghezza-banda-windows-update/Già sistemate tutte anch’io ‘ste cosette..
Come si limita la banda di W.U. ????