In Rilievo Discussione su WhatsApp

Meno male che esistono ancora gli sms i caso di bisogno si puo sempre ricorrere a quelli :)

Come mai la nuova funzione della chat vocale in alcuni gruppi la trovo e in altri no? Non dovrebbe esserci in tutti?

Avete notato che già da un pò di tempo hanno inserito il suono della fotocamera quando si scatta una foto? E non si può disattivare, solo mettendo su silenzioso si può rimuovere il suono della fotocamera.

Qualcuno ha "stranezze" con whatsapp di recente?

Tipo anzichè vedere anteprima messaggi esce scritto "potresti avere nuovi messaggi" e bisogna aprire l'app per vederli.
Notifiche segnalate acusticamente 2 volte anzichè 1 sola...

Tipo anzichè vedere anteprima messaggi esce scritto "potresti avere nuovi messaggi" e bisogna aprire l'app per vederli.
Sovente mi capita, magari in condizioni di connessione instabile oppure perdita di rete troppo presto per ricevere tutti i messaggi.

In due telefoni in famiglia capita che la suoneria non suoni per intero, ma si interrompa praticamente appena comincia a suonare, però in quel caso trattasi di telefoni più vetusti.

Succede anche a me a volte, hai come operatore Ho Mobile?

Succede anche a me a volte, hai come operatore Ho Mobile?
No, Vodafone.
Ripensandoci, le stranezze hanno cominciato presumibilmente nel periodo in cui ho aggiornato sia app WA (circa metà dicembre) o forse con aggiornamento del Pixel mensile (inizio gennaio).
L'unica è attendere nuovo aggiornamento WA e in caso negativo, fare hard reset telefono

No, Vodafone.
Ripensandoci, le stranezze hanno cominciato presumibilmente nel periodo in cui ho aggiornato sia app WA (circa metà dicembre) o forse con aggiornamento del Pixel mensile (inizio gennaio).
L'unica è attendere nuovo aggiornamento WA e in caso negativo, fare hard reset telefono
Prova a fare il backup e istallare l'app da capo ;)

Indietro
Alto Basso