Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
avrei però preferito che la trascrizione avvenisse in automatico e non ondemand.
comunque per quegli smartophone che hanno installato lineageOS dovrebbe continuare a funzionare...Come sempre, un po' come gli aggiornamenti software. Se vuoi rimanere aggiornato o utilizzare le app aggiornate, devi cambiare lo smartphone, più per una questione di sicurezza e compatibilità.
Sovente mi capita, magari in condizioni di connessione instabile oppure perdita di rete troppo presto per ricevere tutti i messaggi.Qualcuno ha "stranezze" con whatsapp di recente?
Tipo anzichè vedere anteprima messaggi esce scritto "potresti avere nuovi messaggi" e bisogna aprire l'app per vederli.
Notifiche segnalate acusticamente 2 volte anzichè 1 sola...
Qualcuno ha "stranezze" con whatsapp di recente?
Tipo anzichè vedere anteprima messaggi esce scritto "potresti avere nuovi messaggi" e bisogna aprire l'app per vederli.
Notifiche segnalate acusticamente 2 volte anzichè 1 sola...
No, Vodafone.Succede anche a me a volte, hai come operatore Ho Mobile?
Prova a fare il backup e istallare l'app da capoNo, Vodafone.
Ripensandoci, le stranezze hanno cominciato presumibilmente nel periodo in cui ho aggiornato sia app WA (circa metà dicembre) o forse con aggiornamento del Pixel mensile (inizio gennaio).
L'unica è attendere nuovo aggiornamento WA e in caso negativo, fare hard reset telefono