In Rilievo Discussione su WhatsApp

Concordo sul giudizio su telegram. Unica pecca la scarsissima diffusione. Un vero peccato anche perché la vedo dura ad oggi insidiare whatsapp

Inviato dal mio G2S utilizzando Tapatalk

Appena scaricato telegram.Noto che ho 25 contatti a fronte dei 166 di Whatsapp

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Confermo su Telegram siamo in pochi nel mio caso 78 contatti a fronte dei 462 contatti su WhatsApp

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mi dici a chi scrivo se poi ho solo 10 contatti su Telegram?
Beh io su telegram ho 3 contatti a differenza di whatsapp dove i contatti sono 49, telegram ad oggi è poco diffusa, basterebbe farla conoscere un po' di più con il vecchio metodo del "passaparola";) poi è vero il canone annuale di whatsapp è irrisorio, ma a livello di caratteristiche tecniche, e per quel che riguarda la privacy... Telegram(totalmente gratuito), rispetto a whatsapp è avanti anni luce!;)

Confermo su Telegram siamo in pochi nel mio caso 78 contatti a fronte dei 462 contatti su WhatsApp

Beh tu sei uno dei pochi ad avere tutti questi contatti su Telegram, io a malapena ne ho 3 di contatti di cui uno, che ha effettuato l'ultimo accesso il 17 marzo!:D

Io continuo a chiedere perché siete tutti imparanoiati con la privacy. Ma per caso usate wa per organizzare attentati terroristici o contrabbandare droga? Ma siete davvero convinti che a qualcuno interessi spiare le vostre vite?

Io qualcosa la nascondo sempre per la migliore amica è peggio della fidanzata :lol:

Io continuo a chiedere perché siete tutti imparanoiati con la privacy. Ma per caso usate wa per organizzare attentati terroristici o contrabbandare droga? Ma siete davvero convinti che a qualcuno interessi spiare le vostre vite?
No ci mancherebbe, ma se uno ha l'amante, la chat segreta di Telegram con tanto di messaggi che si autodistruggono(cosa che whatsapp non ha) è perfetta!:D

Indietro
Alto Basso