In Rilievo Discussione su WhatsApp

io ho TIM FULL MEDIUM, 500 sms, 500 min. e 1 gb. a 15 euro al mese. Ma ci sono anche da meno

io ho TIM FULL MEDIUM, 500 sms, 500 min. e 1 gb. a 15 euro al mese. Ma ci sono anche da meno

Anche io, con in più l'abbinamento numero telecom di casa e cosi gli sms e telefonate verso numeri TIM sono illimitati e non vengono conteggiate nei 500

Immagino che chi compra WA abbia già una tariffa flat attiva per altri motivi, perchè farlo solo per quello e da ricovero :laughing7:

A quel punto i 99 centesimi di dollaro mi sembrano un inezia visto quello che puoi fare: non mandi solo messaggi testuali ma anche file multimediali cosa che con gli SMS (che ormai i provider regalano a pacchi) non puoi fare e gli MMS che sono molto più limitati (mi pare perchè non li ho mai usati) costano un botto cadauno ;)

E quali sarebbero questi motivi?
****eggiare su Facebook Twitter e YouTube?
Tu per cosa lo usi ad esempio?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Anche io, con in più l'abbinamento numero telecom di casa e cosi gli sms e telefonate verso numeri TIM sono illimitati e non vengono conteggiate nei 500

ma sarebbe la Tim Unlimited questa tariffa ???

includono delle condizioni contrattuali ridicole che solo in questo paese avviene ... in pratica ero un po interessato alla tim unlimited ma per fare il passaggio il cod fiscale del proprietario della linea mobile deve essere uguale al codic fiscale intestatario della linea fissa di telecom ,, cioè sono proprio ridicoli dai ... ho visto poco fa sul sito Tim

No è la TIM special Full Medium, ma ogni tot la cambiano

Comunque per discorsi su tariffe ecc... conviene aprire discussioni apposite, qui siamo in quella di WA

mi piacerebbe vedere quanti dei nuovi che hanno usato telegram quando WA non funzionava rimangono con telegram visto che lo usano pochissimi utenti e che a gente poco tecnologica o con smartphone datato...non si mette a istallare un altro clone.

poi troppo bello come il fatto che WA si impalla crea panico...la gente passa a telegram che si impalla anche lui...ma non va in crisi nessuno...telegram può anche non funzionare non è mica WA...si si siamo veramente da ricovero

PS riguardo la tariffe...la wind...RIMODULA una delle sue offerte che dovevano rimanere tali per 5 anni...buffona. ora mi ritrovo a 7€ con 3 giga di internet e 60 minuti di chiamate e 60 messaggi...2€ in + per un giga non richiesto...e poi se sfori le soglie nn passi alla tua tariffa ma a una tariffa abbastanza salata

Altra app simile a Whatsapp è Chat on...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E quali sarebbero questi motivi?
****eggiare su Facebook Twitter e YouTube?
Tu per cosa lo usi ad esempio?

Per farti qualche esempio:
avere sempre a disposizione la posta elettronica visto che la maggior parte del mio tempo (quando non dormo) la passo fuori casa
poter accedere a internet (che non è solo Facebook, twitter e yuotube) in qualsiasi momento
poter visualizzare la mappa o meglio ancora la visuale satellitare di Sports Tracker durante i miei itinerari ciclistici per poter capire dove mi trovo e decidere quale strada prendere per non perdermi
e per finire magari durante una delle mie passeggiate fotografiche sentirmi un po' di musica in cuffia attraverso Spotify

Di certo non pagherei 2€ la settimana (anche se la tariffa oltre ai 500MB comprende anche 100 minuti e 100 SMS) solo ed unicamente per WA ;)

mi piacerebbe vedere quanti dei nuovi che hanno usato telegram quando WA non funzionava rimangono con telegram visto che lo usano pochissimi utenti e che a gente poco tecnologica o con smartphone datato...non si mette a istallare un altro clone.

poi troppo bello come il fatto che WA si impalla crea panico...la gente passa a telegram che si impalla anche lui...ma non va in crisi nessuno...telegram può anche non funzionare non è mica WA...si si siamo veramente da ricovero

PS riguardo la tariffe...la wind...RIMODULA una delle sue offerte che dovevano rimanere tali per 5 anni...buffona. ora mi ritrovo a 7€ con 3 giga di internet e 60 minuti di chiamate e 60 messaggi...2€ in + per un giga non richiesto...e poi se sfori le soglie nn passi alla tua tariffa ma a una tariffa abbastanza salata

Spero che non facciano la stessa bastardata anche per la linea fissa visto che sono passato a all inclusive il 3 dicembre scorso a 34,95 € al mese per 5 anni!!!

Per farti qualche esempio:
avere sempre a disposizione la posta elettronica visto che la maggior parte del mio tempo (quando non dormo) la passo fuori casa
poter accedere a internet (che non è solo Facebook, twitter e yuotube) in qualsiasi momento
poter visualizzare la mappa o meglio ancora la visuale satellitare di Sports Tracker durante i miei itinerari ciclistici per poter capire dove mi trovo e decidere quale strada prendere per non perdermi
e per finire magari durante una delle mie passeggiate fotografiche sentirmi un po' di musica in cuffia attraverso Spotify

Di certo non pagherei 2€ la settimana (anche se la tariffa oltre ai 500MB comprende anche 100 minuti e 100 SMS) solo ed unicamente per WA ;)

Capito, a parte spotify che se non paghi altri 9,90€ al mese la riproduzione da app è casuale, meglio scaricarsi la musica a casa o usare groveshark.
Al limite sarebbe comodo per tunein, che il Nexus 5 non ha la radio Fm.
Per il GPS, ho il navigatore tomtom, non l'app ma proprio il dispositivo fisico.

Ps, forse io ragiono in quel modo perché purtroppo sono disoccupato e per la maggior parte del tempo sono a casa(... Esco il sabato e a volte mi capita di girare in macchina). Probabilmente se lavorassi o andrei a scuola avrei fatto l'abbonamento.

A me piace ascoltare quello che voglio. Ma poi quanta banda consuma? In tre giorni ti fa fuori tutto il traffico.

A parte l'OT. SPOTIFY non consuma tantissimo. Ovvio ci sono altri servizi che si pagano e consumano meno (iTunes Match la tua musica sulla nuvola e quando la scarica rimane sul dispositivo per riascoltarla la elimina da solo quando li spazio è ridotto e toglie prima le canzoni meno ascoltate. Sono riuscito a usarlo con 2 tacche di edge

Per il GPS, ho il navigatore tomtom, non l'app ma proprio il dispositivo fisico.
Per la navigazione non ho problemi dato che ho l'app TuttoCittà che è gratuita con le mappe off line (scaricate sullo smartphone).
Ma Sports Tracker è una cosa diversa dato non è un navigatore ma un registratore di tracce e questo purtroppo non si interfaccia con le mappe precaricate dei navigatori classici ma sfrutta le mappe on line di Google per cui se non hai connessione dati quando accedi alla videata ti trovi solo la traccia su sfondo grigio, a me invece fa comodo avere la vista satellitare per avere indicazioni precise di dove mi trovo quando sono in giro con la mia MTB e scegliere la strada da prendere nel caso mi trovo in qualche località che non conosco.

PS
Come ti trovi con il Nexus 5 ????????
Sono quasi convinto di prenderlo, mi sa che a giorni faccio partire l'ordine :laughing7:

A me piace ascoltare quello che voglio. Ma poi quanta banda consuma? In tre giorni ti fa fuori tutto il traffico.

Il consumo non è poco, però con 500MB la settimana anche se un giorno (vorrei girare in bici o con la reflex tutti i giorni ma purtroppo mi tocca lavorare per vivere :sad: ) lo uso per 3 o 4 ore non mi fa certo sforare, anzi mi aiuta a consumare un po' più di banda che altrimenti resterebbe inutilizzata.

Il dbase di whatsapp vale un sacco di soldi... ovvio che FB abbia voluto portaselo a casa, dato che gli utenti di FB se li è già profilati e venduti (a terze parti) da quel dì. Siamo tutti schedati, profilati e tracciati, ma a Zuckerberg mancavano i numeri di telefono. Con lo Smartphone, passo dopo passo, ci seguono anche al c.sso.
:D
:laughing7:
signore l'utente xxxxxxxxx si dirige al wc, adesso in cucina ecc :D

Per la navigazione non ho problemi dato che ho l'app TuttoCittà che è gratuita con le mappe off line (scaricate sullo smartphone).
Ma Sports Tracker è una cosa diversa dato non è un navigatore ma un registratore di tracce e questo purtroppo non si interfaccia con le mappe precaricate dei navigatori classici ma sfrutta le mappe on line di Google per cui se non hai connessione dati quando accedi alla videata ti trovi solo la traccia su sfondo grigio, a me invece fa comodo avere la vista satellitare per avere indicazioni precise di dove mi trovo quando sono in giro con la mia MTB e scegliere la strada da prendere nel caso mi trovo in qualche località che non conosco.

PS
Come ti trovi con il Nexus 5 ????????
Sono quasi convinto di prenderlo, mi sa che a giorni faccio partire l'ordine :laughing7:

È il mio primo Android e devo dire che mi trovo da dio, l'unico neo è la batteria. Acquisto sicuro. Io l'ho preso su un noto sito gli st...

Indietro
Alto Basso