Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Ma dove trovo questa promozione?Qualcuno sa come attivare i tre mesi di vodafone gratuiti per i già clienti amazon prime? Lì c’è scritto che allunga di tre mesi, ma quando attivo mi da errore..!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma dove trovo questa promozione?Qualcuno sa come attivare i tre mesi di vodafone gratuiti per i già clienti amazon prime? Lì c’è scritto che allunga di tre mesi, ma quando attivo mi da errore..!
Devi essere iscritto al programma Happy Fryday.Ma dove trovo questa promozione?
Io ho aperto il link che è arrivato per sms. Ho messo le credenziali di AMAZON e poi è uscito che ho aderito ai 3 mesi gratis di Vodafone (ero già utente Prime con rinnovo annuale).Qualcuno sa come attivare i tre mesi di vodafone gratuiti per i già clienti amazon prime? Lì c’è scritto che allunga di tre mesi, ma quando attivo mi da errore..!
L'ho testata a 1,99€ e non ho percepito molta differenza. Disattivata, me l'hanno riproposta a 2,99€. Se me la proponessero a 0,49€, l'attiverei.
Già con la rete mobile Vodafone si raggiungono velocità intorno ai 200 Mbps e per un uso giornaliero va più che bene. Che tra 5G e 4G+ non ci sia tutta sta differenza è normale, visto che il nostro 5G è alimentato dalla sottorete 4g, quindi le prestazioni sono abbastanza similiL'ho testata a 1,99€ e non ho percepito molta differenza. Disattivata, me l'hanno riproposta a 2,99€. Se me la proponessero a 0,49€, l'attiverei.![]()
Anche oggi spunta l'errore di attivazione... che devo fare? A sapere prima...Io ho aperto il link che è arrivato per sms. Ho messo le credenziali di AMAZON e poi è uscito che ho aderito ai 3 mesi gratis di Vodafone (ero già utente Prime con rinnovo annuale).
Anche oggi spunta l'errore di attivazione... che devo fare? A sapere prima...
Dipende dalle condizioni di dove ti trovi ...dove abito io , ad aver tacche piene probabilmente sia per vicinanza al ripetitore che per come mi arriva il segnale dal ripetitore avendo palazzi del mio vicinato non troppo vicino al mio , con speed tests rivelato 130Mbs in 4+ e 600Mbs in 5G.Già con la rete mobile Vodafone si raggiungono velocità intorno ai 200 Mbps e per un uso giornaliero va più che bene. Che tra 5G e 4G+ non ci sia tutta sta differenza è normale, visto che il nostro 5G è alimentato dalla sottorete 4g, quindi le prestazioni sono abbastanza simili
Ma qualcuno con l'account Amazon disattivato, tra ieri e oggi, ha provato ad attivare i tre mesi? Così per curiosità...Stesso errore anche a me, ieri avevo contattato l’assistenza vodafone e mi avevano detto di riprovare oggi e domani..ma non è cambiato nulla!
Dipende dalle condizioni di dove ti trovi ...dove abito io , ad aver tacche piene probabilmente sia per vicinanza al ripetitore che per come mi arriva il segnale dal ripetitore avendo palazzi del mio vicinato non troppo vicino al mio , con speed tests rivelato 130Mbs in 4+ e 600Mbs in 5G.
Differenze ci sono e sono anche forti e ciò si nota soprattutto a dover scaricare grossi file ma nel pratico della navigazione in internet, dell'uso dei social o anche a voler vedere qualcosa in streaming, pure 4 k, non ci sono differenze almeno nel mio caso poi è ovvio che , a trovar velocità peggiori in 4+ rispetto alle mie , il 5 G fa una differenza maggiore.
La velocità teorica del 5G puro dovrebbe attestarsi intorno a 1 Gbps, 600 Mbps è un ottimo risultato. Certo influiscono molto tutti gli ostacoli tra l'utente finale e l'antenna. Io ho l'antenna a un paio di chilometri in linea d'aria, toccavo i 200 ad occhi chiusi. Poi le prestazioni di una rete mobile cambiano anche facendo un passo, o girandosi. Diciamo che in linea di massima la rete Vodafone è quella che ha più bande sul territorio. Dietro c'è Windtre ma soffre di saturazione. Ultima Tim
L'app di cui parli si chiama LTE Italy ed è una bellissima app. Proprio da lì ho visto che le antenne Tim su tutto il territorio italiano hanno soltanto 3 bande. La B1, la B3 e la B20. Mentre il resto degli operatori parte da quattro bande minimo.Vodafone è senz'altro , per ora , il miglior operatore italiano in fatto di prestazioni che, a come dici anche tu, dipendono anche da numerosi fattori tra i quali quelli che certamente dici, oltre altri quali potrebbero essere a quanto una cella sia satura di gente ad essa agganciata . Però Tim, mediamente in fatto di prestazioni sul territorio nazionale , poi sarrebbe seconda...anche se poi non può essere sempre così a dipendere dalle zone che si prendono in considerazione per fare il confronto .
Principalmente però , e per questo parlo della mia zona ,conta la tipologia d'antenna impiegata a formare una cella della rete cellulare presente nella propria zona e la potenza impiegata ad esse perché se la legge impone limiti da non superare , non è detto che gli operatori arrivino a tali limiti e a non farlo può darsi pure che lo fanno apposta per contenere i costi . Considerando che le antenne principali, ossia quelle impiegate su grossi ed alti pali facilmente visibili , darebbero loro i segnali più forti , quindi bisogna trovarsi per lo meno nei pressi di uno di esse a così come sto agganciato io. Perché una cosa che avrei anche scoperto da poco , grazie a fotografie delle antenne delle celle messe a disposizione di una app , (di cui ora non mi viene in mente il nome ) che faceva vedere l'antenna del ripetitore al quale si era agganciati , e che ci sarebbero parecchie celle formate da piccole antenne , quindi poco potenti, messe di quà e di là sul territorio quasi da fungere da booster all'antenna principale per prolungare il segnale nel territorio sopratutto nelle città ....modo più economico per prolungare il segnale rispetto a costruire una rete basandosi solo sulle grosse antenne . Perché almeno dov'è che abito io , secondo quell'app usato svariati mesi fa ,Vodafone si aggancia su grosse antenne che da il 5G anche parecchio lontano da casa mia dando sovente tacche piene pure a passare in 4G mentre Iliad , pur sempre in 5 G o 4 G , non supera mai, se non di rado , le 3 tacche considerando che si aggancia , sempre secondo quell'app , ad antenne , e quindi a celle , più piccole .
Devi essere iscritto al programma Happy Fryday.
Attivato senza problemi ieri. Meno male che non ho rimandato ad oggi
Comunque dovrebbe essere un problema momentaneo, riprovate qualche altro giorno e segnalatelo all'assistenza clienti
Anche oggi spunta l'errore di attivazione... che devo fare? A sapere prima...
contattate anche amazon a sto punto