In Rilievo Discussione su Vodafone

Grazie
Si questo lo avevo capito
Infatti come scrivevo potrei passare nelle prossime ore la mia Iliad a Vodafone
Quello che vorrei capire sono le differenze tra le diverse offerte e soprattutto capire se posso scegliere quella da 20,90 oppure devo aspettare e sperare nella roulette russa da parte del servizio clienti Vodafone ...

Da oggi e fino al 26 è possibile attivare la promo a 24,90€/mese ;)

Grazie mille !!
Ma secondo te se passo oggi la mia Iliad a Vodafone ... Posso aspirare a pagare meno ??

Dipende dal sistema se ti propone subito una promozione perchè se non viene eletto all'attivazione di una delle promozioni precedentemente indicate non puoi attivarle, anche se chiami.
Considera però che non hai le chiamate incluse.

Ormai con Vodafone non ci sono più problemi con la rimodulazione, perché non ci sono vincoli.

Magari inizialmente paghi anche meno, ma poi ti rimodulano. :eusa_doh:

Con queste nuove offerte di linea fissa Vodafone anche se ti rimodulano puoi cambiare operatore tranquillamente senza dover pagare eventuali rate rimanenti per il modem o costo di attivazione, a differenza di WindTre e di TIM.

Magari inizialmente paghi anche meno, ma poi ti rimodulano. :eusa_doh:

Anche basta con questa storia, rimodulano tutti, non c'è un solo operatore che non rimodula. Infatti i prezzi a regime sono quasi uguali per tutti, escluse promozioni dei primi 12-18 mesi.

Essendo cliente Vodafone mobile, mi offrono la fibra (misto rame, fino a 100 mbps), a 22,90 al mese. Secondo voi come prezzo è buono? Solo che ho perplessità con l'assistenza. In precedenza a casa ho avuto Tim ,Wind, Fastweb (ora connesso con Tiscali Ultrainternet wireless ricaricabile, buonissima, ma che ultimamente sta "perdendo colpi"....magari me la terrei solo per la casa in campagna per l'estate e in paese fare abbonamento con fibra).Per la parte tecnica, arrivano tutti dallo stesso armadio di proprietà TIM (ci lavora un mio amico amico e mi ha spiegato un pò come funziona), quindi penso che non avrei problemi...indeciso per l'assistenza, o casomai di punto in bianco mi applicano maggiorazioni all'abbonamento, o altre cavolate che Vodafone fa. Tra i vecchi operatori, mi sono trovato benissimo con Fastweb, ma non ha offerte al di sotto di 25 euro.

Essendo cliente Vodafone mobile, mi offrono la fibra (misto rame, fino a 100 mbps), a 22,90 al mese. Secondo voi come prezzo è buono?

Ma per sempre? O in promozione per tot mesi?

indeciso per l'assistenza, o casomai di punto in bianco mi applicano maggiorazioni all'abbonamento, o altre cavolate che Vodafone fa.

Sempre con questa storia fasulla. Le rimodulazioni le fanno anche gli altri provider e sono previste da contratto. Quindi dovunque vai potresti subire aumenti del prezzo.

Ma per sempre? O in promozione per tot mesi?

Guarda, mi hanno scritto tramite Whatsapp anche sul banner pubblicitario, a partire da 22,90, solo per clienti mobile Vodafone , ma non c'è scritto se per sempre

Sempre con questa storia fasulla. Le rimodulazioni le fanno anche gli altri provider e sono previste da contratto. Quindi dovunque vai potresti subire aumenti del prezzo.

Da esperienze passate, non ho mai avuto problemi di rimodulazione con Fastweb e Wind (anzi, ricordo che con Wind rimodulammo a mio favore dopo i primi 2 anni di contratto). Con TIM uno schifo; oltre ai disservizi, aumento ogni 4-5 mesi e riuscii ad uscirmene grazie al recesso quando rimodularono di un'ulteriore 1,90 non ricordo per cosa(forse era il discorso del mese effettivo...boh...è passato un pò di tempo).

Mi sono fatto richiamare da Fastweb chiedendo se ci fossero offerte per ex-clienti linea fissa, ma 25,90...troppo.

Da esperienze passate, non ho mai avuto problemi di rimodulazione con Fastweb e Wind (anzi, ricordo che con Wind rimodulammo a mio favore dopo i primi 2 anni di contratto). Con TIM uno schifo; oltre ai disservizi, aumento ogni 4-5 mesi e riuscii ad uscirmene grazie al recesso quando rimodularono di un'ulteriore 1,90 non ricordo per cosa(forse era il discorso del mese effettivo...boh...è passato un pò di tempo).

Mi sono fatto richiamare da Fastweb chiedendo se ci fossero offerte per ex-clienti linea fissa, ma 25,90...troppo.

Guarda io sono sono stato con Wind diversi anni e sono stato rimodulato due volte. Credimi che se leggi siti specializzati del settore le rimodulazioni vengono fatte da tutti i provider a ruota.

Ma sicuramente è come dici te....secondo me ad alcuni va bene con certi operatori e male con altri, e viceversa.

Comunque ho appena chiesto su whatsapp al servizio Vodafone, mi hanno detto che è per sempre 22,90....mah....

Ma sicuramente è come dici te....secondo me ad alcuni va bene con certi operatori e male con altri, e viceversa.

Si è probabilmente così, anche perché spesso rimodulano solo alcune offerte e non tutti i clienti. Al contrario di molti che vogliono far credere che solo Vodafone rimodula.

Comunque ho appena chiesto su whatsapp al servizio Vodafone, mi hanno detto che è per sempre 22,90....mah....

L'offerta è per sempre salvo modifiche contrattuali, in ogni caso non hai vincoli o penali quindi ti conviene attivarla se vuoi l'FTTC a basso prezzo però non hai chiamate incluse, se vuoi le chiamate ti conviene attivare l'offerta da 24,90€

Indietro
Alto Basso