Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazzi, per favore mi dite passo passo come fare a sostituire un dispositivo mobile di vodafonetv per inserirne un altro.
sono andato nel faidate però non ho trovato una voce .....dispositivi.
grazie.
Sul sito Vodafone viene scritto: Per modificare i dispositivi vai sul Fai da te su vodafone.it (a cui devi aver associato la tua linea fissa), accedi alla sezione "Le tue offerte" e poi all'area Vodafone TV oppure clicca qui. Potrai cancellare un dispositivo al mese.
Il resto della FAQ specifica per l'app non funziona. In caso puoi chiedere all'assistenza Vodafone Tv se nessuno ti risponde: 0284594650
Prova a dare una occhiataragazzi, per favore mi dite passo passo come fare a sostituire un dispositivo mobile di vodafonetv per inserirne un altro.
sono andato nel faidate però non ho trovato una voce .....dispositivi.
grazie.
Ok grazie. Tengo sotto controllo ancora oggi e vediamo poi il da farsi!
A Ho. ci avevo già provato segnalandolo privatamente via facebook... evito di riportare la risposta che è a dir poco vergognosa...![]()
Prima si poteva eliminare il dispositivo dall'area clienti, idem per i Servizi Digitali attivi sul fisso tipo Happy Black.AGGIORNAMENTO.
sono riuscito tramite TOBI ad avviare una chat, così mi ha cancellato il dispositivo richiesto e dopo ho potuto
collegare un nuovo dispositivo.
bene. un po macchinoso prendere contatti però..............ci accontentiamo, dai.
Aggiornamento. Il problema sembrava essere rientrato. Anche se ogni tanto sembrava ripresentarsi per pochi secondi / minuti.
Da questa mattina è Ko nuovamente tutta la rete.
Ho scoperto poi che sono coperto da ben due ripetitori... La cosa qui mi ha sorpreso perchè la copertura Vodafone nel mio paese (in centro soprattutto) ha sempre fatto schifo.
Questi due ripetitori rispetto a dove abito io, sono uno a fianco della casa (e lo vedo a occhio nudo) e l'altro di fronte a casa. Anche questo lo vedo a occhio nudo. Su quest'ultimo ci sono anche altri operatori dove invece in paese hanno un'ottima copertura. Da qui il dubbio che sia effettivamente attivo con Vodafone. Mah...
Comunque tutti e due ko insieme? Sembra un po' strano...
Sì esattociao, avevo 12 mesi di infinity con vodafone fino al 18.10.2020.
oggi ho disdetto e mi è arrivato il messaggio che terminerà il 18.9.2020.
facendo così ho perso un mese, dovevo disdire più avanti? forse.
grazie.
Sì esatto![]()
se hai un telefono android puoi vedere con Netmonster oppure se è Samsung con la combinazione *#0011# a quale BTS ti colleghi tra le due
tramite il sito lteitaly puoi vedere quali provider ci sono sulle BTS
Probabilmente avevi 12 mesi con rinnovo con mensile; quindi, per non andare oltre l'anno, ma non perdere neanche un mese, avresti dovuto disdire durante l'ultimo mese.grazie kikko...............quindi oraa mi attacco??![]()
grazie kikko...............quindi oraa mi attacco??![]()
Pensa che ho letto di utenti che hanno attivato la promo e disattivato subito il rinnovo e hanno perso 11 mesi.