Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate, una domanda
mia sorella a casa ha vodafone tv.
se mi da le sue credenziali potrei utilizzarla con una app
su un dispositivo android ?
ma che canali comprende vodafone tv?
grazie.
Grazie. Intendo la app vodafone tv......avrà dei canali? se questi li potrei vedere tramite la app vodafone tv. Ciao.Se intendi il Vodafone TV Box funziona solo sulla linea da cui è stato richiesto se intendi Now TV funziona pure su Now TV Stick
Si, puoi vederli tranquillamente se ti da le credenziali! Ci sono tutti i canali dei ticket intrattenimento, serie tv, 2 canali sport(sky sport football e Sky Sport mix) e una serie di canali del digitale terrestre(real time, dmax, La7, paramount, nove, giallo, mototrend ecc.). In base all'abbonamento sottoscritto puoi accedere ai vari canali.Grazie. Intendo la app vodafone tv......avrà dei canali? se questi li potrei vedere tramite la app vodafone tv. Ciao.
grazie.....ma il mio dispositivo poi andrà ad incidere in qualche modo con i 4 di nowtv??Si, puoi vederli tranquillamente se ti da le credenziali! Ci sono tutti i canali dei ticket intrattenimento, serie tv, 2 canali sport(sky sport football e Sky Sport mix) e una serie di canali del digitale terrestre(real time, dmax, La7, paramount, nove, giallo, mototrend ecc.). In base all'abbonamento sottoscritto puoi accedere ai vari canali.
Non incide! Con l'app vodafone tv si possono associare solo 2 dispositivi. Volendo si possono modificare tranquillamente dall'area clienti vodafone, sezione vodafone tv.grazie.....ma il mio dispositivo poi andrà ad incidere in qualche modo con i 4 di nowtv??
o vodafone tv non c'entra nulla in questo caso con nowtv.
grazie.
Non c'entra nulla. Scordati il mirroringgrazie.....ma il mio dispositivo poi andrà ad incidere in qualche modo con i 4 di nowtv??
o vodafone tv non c'entra nulla in questo caso con nowtv.
grazie.
Perché giustamente sull'app vodafone tv puoi guardare solo quello che viene fatturato da vodafone. I canali che trovi su app vodafone tv vengono ritrasmessi da vodafone, quindi non c'entrano niente con Now tv e soprattutto con i dispositivi associati a Now tv.Mio fratello ha Sport Plus e gli altri 3 ticket li paga direttamente a NOWTV a € 14,99/mese con inclusa l'Opzione+, come mai dalla app della Vodafone TV dei canali a pagamento riesce a vedere solo quelli sportivi, perché sulla app funzionano solo quelli fatturati da Vodafone?
Grazie........sincermanete no non ci avevo nemmeno pensato....Non c'entra nulla. Scordati il mirroring![]()
Se cerchi in giro trovi delle discussioni su community Vodafone in cui questa problematica viene evidenziata spesso...ma di soluzioni non se ne trovanoragazzi, perchè non si riesce ad entrare nella app di vodafone tv e da errore MA116 ??
Avviso tolto dalla sezione Vodafone Informa lo stesso giorno di pubblicazione, vuol dire che non ci saranno aumenti?
Tempo fa usciva il medesimo errore con Eurosport 1 e 2, ma poi col tempo ho potuto vederli.Perché giustamente sull'app vodafone tv puoi guardare solo quello che viene fatturato da vodafone. I canali che trovi su app vodafone tv vengono ritrasmessi da vodafone, quindi non c'entrano niente con Now tv e soprattutto con i dispositivi associati a Now tv.
Prova a far ripetere questa procedura:ragazzi, perchè non si riesce ad entrare nella app di vodafone tv e da errore MA116 ??
Può essere che ci abbiano ripensato dopo le migliaia di lamentele ricevute da parte degli stessi clienti Vodafone, che giustamente avevano da ridire sull'attuazione di una nuova rimodulazione, in piena emergenza coronavirus?Avviso tolto dalla sezione Vodafone Informa lo stesso giorno di pubblicazione, vuol dire che non ci saranno aumenti?
https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/vodafone-informa