In Rilievo Discussione su Vodafone

Temo dei prezzoni.

Vodafone Infinito: dall’11 Novembre 2019 nuove offerte con Giga, sms e minuti illimitati per tutti

...Ecco i probabili prezzi standard:

Infinito a 26,99 euro al mese con metodo di pagamento automatico (come ad esempio conto corrente o carta di credito) e 36,99 euro al mese con addebito su credito residuo;

Infinito Gold Edition a 29,99 euro al mese con metodo di pagamento automatico (come ad esempio conto corrente o carta di credito) e 39,99 euro al mese con addebito su credito residuo;

Infinito Black Edition (rinominazione di Vodafone Red Unlimited Black) a 39,99 euro al mese con metodo di pagamento automatico (come ad esempio conto corrente o carta di credito) e 59,99 euro al mese con addebito su credito residuo...
 
Ultima modifica:
Temo dei prezzoni.

Vodafone Infinito: dall’11 Novembre 2019 nuove offerte con Giga, sms e minuti illimitati per tutti

...Ecco i probabili prezzi standard:

Infinito a 26,99 euro al mese con metodo di pagamento automatico (come ad esempio conto corrente o carta di credito) e 36,99 euro al mese con addebito su credito residuo;

Infinito Gold Edition a 29,99 euro al mese con metodo di pagamento automatico (come ad esempio conto corrente o carta di credito) e 39,99 euro al mese con addebito su credito residuo;

Infinito Black Edition (rinominazione di Vodafone Red Unlimited Black) a 39,99 euro al mese con metodo di pagamento automatico (come ad esempio conto corrente o carta di credito) e 59,99 euro al mese con addebito su credito residuo...

Io ho pure letto che se usi troppa banda per streaming soprattutto ti bloccano la sim quindi non sarebbe nemmeno illimitata come da annuncio
 
Non credo sia limitata. Solo che i prezzi sono abbastanza up :) quelli con Vodafone non hanno mai limiti.

Dovrebbe essere la red Unlimited black con nome cambiato teoricamente per cui ho visto nel forum della compagnia gente a cui è stato bloccato il traffico. Quindi titubo altrimenti anche a costo di pagare molto sarebbe l’unica alternativa all’adsl rame considerando che non metteranno mai la fibra ottica da me
 
Infinito anche nel prezzo, mi chiedo chi sia disposto a pagare 27€ al mese per avere internet a 2Mb/s. Secondo me sarà un grande flop.
 
Dovrebbe essere la red Unlimited black con nome cambiato teoricamente per cui ho visto nel forum della compagnia gente a cui è stato bloccato il traffico. Quindi titubo altrimenti anche a costo di pagare molto sarebbe l’unica alternativa all’adsl rame considerando che non metteranno mai la fibra ottica da me

Vodafone unlimited, a quanto sembra, viene bloccata dopo 500Gb, a volte anche prima, ed ha dei filtri abbastanza pesanti.

Se serve un alternativa all' ADSL puoi provare:

- Tre 3Cube GIGA illimitati: viene proposta solo per alcuni comuni, sostanzialmente quelli dove la fibra è in arrivo, giga illimitati in 4G a 14.99€/mese.
- Ogilink: su rete Vodafone, propone la 200Gb a 31.9€/mese con 85€ di attivazione, 400Gb a 39€/mese senza attivazione e flat a 46.9€/mese senza attivazione, con router in comodato e obbligo di utilizzo di questo.
- Una hyperlan come Eolo
- Tim FWA 4G, 200Gb a 24.9€/mese.
 
Ultima settimana e un continuo di chiamate da parte di Vodafone tanto che ho bloccato tutti i numeri al fuori della mia a rubrica.
 
Dovrebbero imporre una legge definitiva che tuteli noi utenti e che impedisce ai gestori rimodulazioni entro i primi 12 mesi una volta che si è passati ad un nuovo operatore e che consente loro rimodulazioni a 12 mesi di distanza una volta che avvengono così la si finisce di prenderci per i fondelli in quanto si creano offerte solo per sottrarre clienti agli altri gestori ed una volta avvenuto subito rimodulano...mettono il formaggino sulla trappola e noi topi, una volta che abbocchiamo, rimaniamo intrappolati anche perché passare subito ad altro gestore ha i suoi costi che non verrebbero ammortizzati cambiando più volte gestore nonostante una tariffa più bassa che potemmo avere.
Poi devono tutelarci con una legge definitiva per le ricariche modificando quello che già c'è visto che la legge Bersani di tanti anni fà, così come era stata formulata, a nulla è servita visto ch'è stata raggirata con la scusa di associare l'euro mancante ad un'offerta (con Giga) o a servizi .
Facendo così, oltre a tutelare noi, tutelano i gestori stessi visto che chi ha come manager gente incapace e che si credono furbi, alla fine rovinano la stessa azienda di appartenenza. Di fatti, Iliad è l'unico a comportarsi bene (l'onestà vale anche di più di reti e tariffe a quanto pare) e, nonostante la peggior rete, alla fine stá pagando avendo sempre più clienti mentre il peggiore ( in termini d'onestà) , nonostante la miglior rete, è la Vodafone (seguito a ruota dalla Tim) e si vede essendo l'azienda con le maggior perdite di clienti (sinonimo di perdite di profitti) quando invece, applicando una buona politica dei prezzi (potevano rimanere costantemente di uno o due euro più cari rispetto ad Iliad con la scusa della miglior copertura e rete e, soprattutto nel primo anno di Iliad, avrebbero recuperato i clienti persi visto ciò che dava Iliad in questi termini) e l'onestà (senza rimodulazioni) , poteva approfittare della miglior rete usandola come cavallo di battaglia per diventare anche l'azienda leader in Italia come numero di clienti e quindi di profitti...credo che la maggior parte di noi da quando c'è Iliad , anche pagando 8 o 9 euro 50Giga, chiamate ed SMS illimitate contro i 6 o 7 di Iliad, a se tale tariffa fosse stata mantenuta costantemente nel tempo , la Vodafone per la rete e copertura che aveva e che tutt'ora ha avrebbe mantenuto i suoi clienti oppure li avrebbe riconquistati con le winback. Un'intera classe dirigente e di marketing da licenziare e da buttare nella toilet oppure da mettere nelle miniere in Africa soprattutto a se certe cose avvengono pure dopo che ci si mette d'accordo altrimenti non ci si spiega che tutti all'improvviso si comportano allo stesso modo ...
... Comunque, visto che sono stati tutti denunciati agli organi di competenza, non ci resta che aspettare che ci si mettono le cose in ordine e a loro posto...
 
Ultima modifica:
Dovrebbero imporre una legge definitiva che tuteli noi utenti e che impedisce ai gestori rimodulazioni entro i primi 12 mesi una volta che si è passati ad un nuovo operatore e che consente loro rimodulazioni a 12 mesi di distanza una volta che avvengono così la si finisce di prenderci per i fondelli in quanto si creano offerte solo per sottrarre clienti agli altri gestori ed una volta avvenuto subito rimodulano...mettono il formaggino sulla trappola e noi topi, una volta che abbocchiamo, rimaniamo intrappolati anche perché passare subito ad altro gestore ha i suoi costi che non verrebbero ammortizzati cambiando più volte gestore nonostante una tariffa più bassa che potemmo avere.
Poi devono tutelarci con con una legge definitiva per le ricariche modificando quello che già c'è visto che la legge Bersani di tanti anni fà, così come era stata formulata, a nulla è servita visto ch'è stata raggirata con la scusa di associare il mancante ad un'offerta (con Giga o servizi) .
Facendo così, oltre a tutelare noi, tutelano i gestori stessi visto che chi ha come manager gente incapace e che si credono furbi, alla fine rovinano la stessa azienda di appartenenza. Di fatti, Iliad è l'unico a comportarsi bene (l'onestà vale anche di più di reti e tariffe a quanto pare) e, nonostante la peggior rete, alla fine stá pagando avendo sempre più clienti mentre il peggiore ( in termini d'onestà) , nonostante la miglior rete, è la Vodafone (seguito a ruota dalla Tim) e si vede essendo l'azienda con le maggior perdite di clienti (sinonimo di perdite di profitti) quando invece, applicando una buona politica dei prezzi (potevano rimanere costantemente di uno o due euro più cari rispetto ad Iliad con la scusa della miglior copertura e rete e, soprattutto nel primo anno di Iliad, avrebbero recuperato i clienti persi visto ciò che dava Iliad in questi termini) e l'onestà (senza rimodulazioni) , poteva approfittare della miglior rete usandola come cavallo di battaglia per diventare anche l'azienda leader in Italia come numero di clienti e quindi di profitti... Un'intera classe dirigente e di marketing da licenziare e da buttare nella toilet soprattutto a se certe cose avvengono pure dopo che ci si mette d'accordo altrimenti non ci si spiega che tutti all'improvviso si comportano allo stesso modo ...
... Comunque, visto che sono stati tutti denunciati agli organi di competenza, non ci resta che aspettare che ci si mettono le cose in ordine e a loro posto...
Tempo fa( mesi addietro), se non ricordo male, era stata presentata una proposta di legge per bloccare o quantomeno regolamentare le rimodulazioni dei vari gestori ma adesso non so se sia ancora in cantiere o sia stata definitivamente accantonata.
 
Tempo fa( mesi addietro), se non ricordo male, era stata presentata una proposta di legge per bloccare o quantomeno regolamentare le rimodulazioni dei vari gestori ma adesso non so se sia ancora in cantiere o sia stata definitivamente accantonata.
I tre gestori (vadofone, Tim e wind) sono stati denunciati dalle varie unioni dei consumatori presso le autorità di competenza per quanto riguarda le ricariche di sicuro ma non lo so per le rimodulazioni.... Credo abbiano fatto un tutt'uno...Vedremo. Poi non so se hanno già proposto qualcosa in materia di rimodulazioni . A proposito di leggi , per quella che hanno fatto ultimamente, essa riguardava le mensilità eliminando i 28 giorni ( equivalenti alle quattro settimane precise) imposti dai gestori visto che i mesi sono fatti di 30 o 31 giorni tranne febbraio. Facendo passare il mese per quattro settimane, ossia 28 giorni, in un anno noi pagavamo in maniera occulta "la tredicesima" ai gestori visto che l'anno risultava essere formato di 13 mesi al posto di 12 facendo, per l'appunto, un mese di 28 giorni... praticamente era una rimodulazione annuale subdola perché nascosta dalle tariffe mensili rimaste sempre uguali e quindi nessuno ci badò più di tanto quando lo fecero....
... Comunque, grazie ai ribassi, rimodulazioni e varie (ricariche), quello che ho notato io del mercato di telefonia mobile è il seguente : molti sono passati ad Iliad visto i prezzi mai visti finora e quello che offrivano in termini di Giga ( tutti gli operatori offrivano in quel periodo al massimo 10 Giga ... figuriamoci 30 o 50 giga a quei prezzi) poi, visto i problemi di rete e di copertura che avevano e gli stessi prezzi che oramai offrivano anche gli altri, molti sono ritornati indietro con le winback o passati ad altri e dopo le continue rimodulazioni (con cambio da parte di alcuni ancora ad altri gestori) , alla fine sono ritornati ad Iliad grazie anche al fatto che hanno migliorato le loro reti e la scarsa copertura che inizialmente avevano ed anche se ancora non sono perfetti, a sentire tanti, ora si trovano meglio quindi adesso non solo nessuno se ne va più via da loro (almenoché a passar ad Iliad nella propria zona o dove di solito ci si reca si hanno ancora problemi) ma possono solo acquisire nuovi clienti grazie alle loro politiche gestionali a discatipo degli altri sopratutto di VODAFONE visto CH'È ATTUALMENTE IL PEGGIORE OPERATORE IN ITALIA per quanto riguarda il discorso RIMODULAZIONI sia in termini di TEMPISTICHE che di RINCARI che EFFETTUANO e questo sia per la telefonia mobile che anche oramai per il fisso nelle nostre case .
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso