In Rilievo Discussione su Vodafone

Quindi Now TV Cinema a costo zero per i prossimi 4 mesi? E poi posso disdire senza problemi prima del quarto mese? :eusa_think:

Dopo i primi 4 mesi gratuiti, il Ticket Cinema si rinnoverà con un costo anticipato di 9,99 euro al mese. Il cliente NOW TV potrà disdirre in qualunque momento. Non ci sono vincoli contrattuali, quindi dopo provato il servizio per 4 mesi, il cliente può scegliere di non rinnovare l’abbonamento prima del pagamento.

Ma i 4 mesi di Now Tv con Happy Friday, li danno a tutti, oppure questa volta ho avuto :bootyshake: Cul?

Gia mi avevano dato 12 mesi di infinity gratis, ora 4 mesi di Now Tv.

Qui qualcosa non torna!!! Troppi regali per quello che pago!!! :eusa_think:

Edit: Lo danno a tutti il tiket cinema di now tv

Ultima modifica:
Ma i 4 mesi di Now Tv con Happy Friday, li danno a tutti, oppure questa volta ho avuto :bootyshake: Cul?

Gia mi avevano dato 12 mesi di infinity gratis, ora 4 mesi di Now Tv.

Qui qualcosa non torna!!! Troppi regali per quello che pago!!! :eusa_think:

Edit: Lo danno a tutti il tiket cinema di now tv
Sicuramente ci saranno aumenti il vista

Comunque complimenti a Vodafone.. non riesco a disegnare il sorriso per Happy Friday.. ho parlato con operatore in chat .. e non sono l'unico con questo problema .. sono veramente bravi va' ..

Sicuramente ci saranno aumenti il vista

Io penso che stanno tentando con questi "omaggi" di vedere se sottoscrivo il pass video.

io ora pago 7,99€ per la special 50
per vedere i video senza consumare i giga, dovrei spenderne altri 10€/mese per il pass video
Tot. 17,99€/mese
Per quanto mi riguarda, se lo possono scordare!!

Comunque complimenti a Vodafone.. non riesco a disegnare il sorriso per Happy Friday.. ho parlato con operatore in chat .. e non sono l'unico con questo problema .. sono veramente bravi va' ..

Anche a me si bloccava, ma poi sono riuscito.

Comunque avendo Sky completo non me ne faccio niente di Now Tv.

Qualcuno sa se, usufruendo delle promo Happy Friday di oggi, si può attivare l’opzione per l’Hd o se è già compresa?

Vodafone elimina il costo del cambio piano verso Vodafone Senza Scatto New (sms a 7,3 cent)

...Il cliente Vodafone ricaricabile potrà modificare e in qualsiasi momento il proprio piano della SIM attivando il piano con tariffazione al secondo Vodafone Senza Scatto New compilando un modulo online dedicato all’interno del sito ufficiale di Vodafone...

https://www.mondomobileweb.it/143359-vodafone-senza-scatto-new-cambio-piano-gratis/

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso