In Rilievo Discussione su Vodafone

Si ma non ha senso se non funziona completamente! Ho fatto il barring che funziona meglio! Anche perché i servizi a sovrapprezzo non mi interessano.

Esattamente se come dice quello che ti ha quotato ti dovrebbe "proteggere" da abbonamenti indesiderati invece e come se non ci fosse niente tanto vale toglierlo

La Vodafone mi ha bombardato di SMS per tornare con loro (me ne ero andato perché nonostante fossi cliente fedelissimo da diversi anni, non mi avevano mai proposto sconti o promo vantaggiose).

Avevo il vincolo con la Tre e ora che è scaduto non si fanno più sentire. Ho adocchiato la Special 7GB, ma ovviamente è solo “su invito”.

La Vodafone mi ha bombardato di SMS per tornare con loro (me ne ero andato perché nonostante fossi cliente fedelissimo da diversi anni, non mi avevano mai proposto sconti o promo vantaggiose).

Avevo il vincolo con la Tre e ora che è scaduto non si fanno più sentire. Ho adocchiato la Special 7GB, ma ovviamente è solo “su invito”.

Se staio sotto i 30 anni di età ci sta la Shake Remix puoi configurartela a tuo piacimento
Se sei sopra non so consigliarti

Però io non sono cliente Vodafone ora! Sto appunto aspettando che mi mandino il magico messaggino per tornare da loro...

Ciao.
Sono passato da tim a Vodafone ( 10 euro, 7 giga e 1000 per il resto ).
Per fare la portabilità ho pagato 30 euro
E' giusto ?
Come sono ripartiti questi 30 euro ?
Grazie

Ora capite oggi a cosa serve far passare un cliente da un operatore ad un altro? A far guadagnare ai vari punti negozi specializzati . Si prendono circa 8;euro psssaggio 10 euro nuova sim circa 9/10 euro per il punto/centro.

Buonasera, mi hanno proposto tramite sms Vodafone One special ADSL a 29.90 al mese ed essendo già cliente vodafone offrono 1000 minuti e 10 gb inclusi...
Ho risposto per essere ricontattato, mi posso fidare? Ci sono costi nascosti?

Ciao.
Sono passato da tim a Vodafone ( 10 euro, 7 giga e 1000 per il resto ).
Per fare la portabilità ho pagato 30 euro
E' giusto ?
Come sono ripartiti questi 30 euro ?
Grazie

Questo te lo dovevano dire dove hai fatto il passaggio, bisogna vedere di questi 30 euro quanti sono di ricarica. Calcola che alla prima attivazione ti scalano 10 euro del primo mese + 5 euro di attivazione della promo. Registra la sim con il numero provvisorio sul sito e disattiva subito tutti i servizi a pagamento e fai subito il cambio piano passando a Vodafone 25. Così puoi controllare quanto credito hai sulla Sim.

Questo te lo dovevano dire dove hai fatto il passaggio, bisogna vedere di questi 30 euro quanti sono di ricarica. Calcola che alla prima attivazione ti scalano 10 euro del primo mese + 5 euro di attivazione della promo. Registra la sim con il numero provvisorio sul sito e disattiva subito tutti i servizi a pagamento e fai subito il cambio piano passando a Vodafone 25. Così puoi controllare quanto credito hai sulla Sim.

Ciao grazie.
perchè dovrei fare il cambio piano: a me va bene 7 giga e 1000 del resto !!

Ciao grazie.
perchè dovrei fare il cambio piano: a me va bene 7 giga e 1000 del resto !!

Il piano della Sim devi cambiare, non la tua tariffa base (Special 7GB). Con il piano che hai attivo ora (Vodafone 19) paghi in più 49 centesimi a settimana.

Il piano della Sim devi cambiare, non la tua tariffa base (Special 7GB). Con il piano che hai attivo ora (Vodafone 19) paghi in più 49 centesimi a settimana.

Sei gentilissimo, ma sono un pò ignorante !
Io al momento del cambio ho detto alla ragazza di togliere tutti i servizi a pagamento: perchè dovrei pagare 49 cent in piu ?

Grazie

Sei gentilissimo, ma sono un pò ignorante !
Io al momento del cambio ho detto alla ragazza di togliere tutti i servizi a pagamento: perchè dovrei pagare 49 cent in piu ?

Grazie

Eh ma è meglio che controlli tu stesso sul sito cosa hai attivo. Costa 49 centesimi alla settimana e ogni domenica hai 2GB gratis (se non ricordo male).

Eh ma è meglio che controlli tu stesso sul sito cosa hai attivo. Costa 49 centesimi alla settimana e ogni domenica hai 2GB gratis (se non ricordo male).

Grazie.
Mi devo registrare sul sito Vod col numero provvisorio ??
Poi in automatico mi inserirà il mio vecchio numero ?

Indietro
Alto Basso