milanistaavita
Digital-Forum Friend
Vodafone mi offre 1gb extra in 4g a 3euro ogni 4 sett. Ora qualcuno sa dirmi se è valido pure se non ho attive promozioni mobile?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
si certo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vodafone mi offre 1gb extra in 4g a 3euro ogni 4 sett. Ora qualcuno sa dirmi se è valido pure se non ho attive promozioni mobile?
Grazie.si certo
Da PC sì (non so se esiste un browser che fa visualizzare le pagine come da smartphone, potrebbe funzionare), ma da smartphone con connessione dati mobile o Wi-Fi esce, io ho usato anche l'emulatore Android e funzionaInvece da connessione fissa in pratica lo prendiamo nel deretano se non siamo gia' iscritti a Vodafone Exclusive vero ?
Quindi non è per me che non ho pacchetti gb attivi. ?Ciao anto, quel gb extra sarebbe quello che avevamo della special 1000 che fu attivato sul sito vodafone mesi fà.. ed ora lo hanno fatto diventare a pagamento ... , comunque io nn lo attivato e sono rimasto con 2 gb e comunque l avessero dato almeno a 2€...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi non è per me che non ho pacchetti gb attivi. ?
si che puoi, rileggi il post di shoxblackify![]()
La nostra carissima Vodafone.
Vodafone Special 1000 4GB
1000 minuti
1000 SMS
4GB in 4G
€ 15/4 settimane
Vodafone Special 1000 4GB attivabile da alcuni negozi
riletto. Mi piace. Bhe se uno ha già 2gb e non li sfrutta non conviene. Io che non ne ho è una buona offerta.
non è che i 2 Gb non li sfrutto, anzi sono pochissimi calcolando che ora c'è il 4G. Non ho attivato perchè quel gb extra l'avessero dato almeno a 2€ e non 3
Fai un paio di telefonate ai negozi.Ma come si fa ad averla???? A me nn arriva mai nulla, sta vodafone mi ha stufato!
Ma come si fa ad averla???? A me nn arriva mai nulla, sta vodafone mi ha stufato!
Non mi propongo un bel nulla. La 1000 10 gb è stata fissa a 33€ ora è sparita .
Mi sto un po scocciando per queste distinzioni fra clienti.
io sono uno dei clienti che non consuma molto. Forse sono uno dei pochissimi che ha 250 minuti verso tutti a 4 euro e alla fine non li consumo, quindi mi propongono offerte adatte al mio utilizzo "non".
- edit -La nostra carissima Vodafone.
Vodafone Special 1000 4GB
1000 minuti
1000 SMS
4GB in 4G
€ 15/4 settimane
Vodafone Special 1000 4GB attivabile da alcuni negozi