In Rilievo Discussione su Vodafone

Invece da connessione fissa in pratica lo prendiamo nel deretano se non siamo gia' iscritti a Vodafone Exclusive vero ?
Da PC sì (non so se esiste un browser che fa visualizzare le pagine come da smartphone, potrebbe funzionare), ma da smartphone con connessione dati mobile o Wi-Fi esce, io ho usato anche l'emulatore Android e funziona ;)

Ciao anto, quel gb extra sarebbe quello che avevamo della special 1000 che fu attivato sul sito vodafone mesi fà.. ed ora lo hanno fatto diventare a pagamento ... , comunque io nn lo attivato e sono rimasto con 2 gb e comunque l avessero dato almeno a 2€...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao anto, quel gb extra sarebbe quello che avevamo della special 1000 che fu attivato sul sito vodafone mesi fà.. ed ora lo hanno fatto diventare a pagamento ... , comunque io nn lo attivato e sono rimasto con 2 gb e comunque l avessero dato almeno a 2€...

Quindi non è per me che non ho pacchetti gb attivi. ?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

A conti fatti sono più di € 14/mese, cioè 50 ct/giorno, questo mese è di 31 quindi sarebbe € 15,5/mese, a novembre sono € 15/mese e così via, per me è tanto, e non credo solo per me. Ma se uno dalle sue parti ha solo la copertura Vodafone deve cedere gioco forza alle sirene di Vodafone.

Altrimenti si trova di meglio, ad esempio con Galaxy Go di TIM sono 1000 min, 6 GB in 4G, a € 10/4 settimane, dal 1/1/18 i GB scendono a 3. Si possono forse aggiungere 500 SMS a € 3/4 settimane.

- ChiamaTutti 5 Giga di coopvoce a € 14 mese, 5 GB, 2000 minuti e 2000 SMS.

La promozione si attiva a chi porta il proprio numero in CoopVoce, prenotando la SIM dal portale, dal 17 ottobre al 20 novembre 2016. La SIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso. Il canone della promozione è di 14 euro. Il cliente dovrà ricaricare di almeno 10 euro entro una settimana per attivare la promozione. In caso contrario la promozione si disattiverà.
Riceverai un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione.

- MOBILEFREEDOM - Offerta con ricarica automatica, 15€/mese, minuti ed SMS illimitati e 6 GB. Rete H3G, molto probabilmente dall'anno nuovo su rete TIM.

-Tiscali Mobile Smart 5 GB a € 14/4 settimane

1000 minuti verso tutti
minuti illimitati verso numeri Tiscali Mobile
SMS illimitati
5 Giga di Internet

Ultima modifica:
riletto. Mi piace. Bhe se uno ha già 2gb e non li sfrutta non conviene. Io che non ne ho è una buona offerta.

non è che i 2 Gb non li sfrutto, anzi sono pochissimi calcolando che ora c'è il 4G. Non ho attivato perchè quel gb extra l'avessero dato almeno a 2€ e non 3

non è che i 2 Gb non li sfrutto, anzi sono pochissimi calcolando che ora c'è il 4G. Non ho attivato perchè quel gb extra l'avessero dato almeno a 2€ e non 3
ok. Volevo solo sapere se era una promozione anche per me ora chiarito. Tranquillo.

Ma come si fa ad averla???? A me nn arriva mai nulla, sta vodafone mi ha stufato!

Sul sito nelle offerte per te che cosa ti propongono? Comunque quella promo c'è da mesi e non mi sembra una buona offerta. A 5 euro in più potresti ottenere (se ti viene offerta sul sito) la Special 1000 10GB.

Non mi propongo un bel nulla. La 1000 10 gb è stata fissa a 33€ ora è sparita .
Mi sto un po scocciando per queste distinzioni fra clienti.

Non mi propongo un bel nulla. La 1000 10 gb è stata fissa a 33€ ora è sparita .
Mi sto un po scocciando per queste distinzioni fra clienti.

io sono uno dei clienti che non consuma molto. Forse sono uno dei pochissimi che ha 250 minuti verso tutti a 4 euro e alla fine non li consumo, quindi mi propongono offerte adatte al mio utilizzo "non".

io sono uno dei clienti che non consuma molto. Forse sono uno dei pochissimi che ha 250 minuti verso tutti a 4 euro e alla fine non li consumo, quindi mi propongono offerte adatte al mio utilizzo "non".

Mia nonna a 3 euro. ;)

Indietro
Alto Basso