In Rilievo Discussione su Vodafone

Forse l'ho scoperto un po' in ritardo, grrrrrr.

http://www.marcomattioli.it/2016/02/11/vodafone-exclusive-truffa/


Edit: secondo colpo basso scoperto poco fa.
Nell'antifurto ho una sim che quando suona mi manda un messaggio, prima vedevo il credito sul display, ora al posto del credito dice di chiamare il 414 o usare l'app, ma mica posso farlo con l'antifurto. Non posso estrarre la sim perché verrebbe scambiata per una manomissione, il tecnico dell'antifurto non si muove per una baggianate simile. Proverò a registrarmi da web al sito Vodafone per controllare la SIM, sapete che dati chiedono? Però è una cosa da fare in più.

Da una parte mi attivano Exclusive non richiesto, dall'altra mi disattivano un servizio indispensabile. Se dalle mie parti non ci fossero solo loro con buona ricezione, vedevate dove lo mettevo Vodafone...
 
Ultima modifica:
. Proverò a registrarmi da web al sito Vodafone per controllare la SIM, sapete che dati chiedono? ..

User e password (da creare, ovviamente) Il numero e un codice che mandano via SMS, che mi sembra di aver capito ricevi senza problemi


Cosa che per chi come me invece deve registrare una sim che non riesce ad agganciare la rete è un bel problema...
 
Speciale Ricarica Online


Solo con la ricarica online hai in regalo 15€ da utilizzare su Emozione3.it, su una spesa minima di 54,90€, per trovare il cofanetto giusto per te!

Basta ricaricare almeno 10€ su vodafone.it o da app My Vodafone entro il 31 Ottobre.

Più ricariche fai più buoni hai.


Come funziona Speciale Ricarica Online?

1) Ricarica online almeno 10€ dal 1 Ottobre al 31 Ottobre

2) Rispondi all'SMS per ricevere il tuo sconto di 15€ da utilizzare su Emozione3.it entro il 1 Novembre 2016

3) Vai sul sito Emozione3.it, scegli il tuo cofanetto preferito e utilizza il coupon per un acquisto di importo pari o superiore a 54,90€.


> Leggi il Regolamento
 
Modifica delle condizioni di contratto per clienti abbonamento voce e dati a partire dal 20 novembre

Per chi non ha ancora attivato la Fattura Digitale, a partire dalla fattura ricevuta dopo il 20 di novembre le spese di spedizione saranno di 2 euro (IVA esclusa).
Ai sensi dell’art. 70 comma 4 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 n. 259 e dell’art. 16 delle Condizioni Generali di Contratto per il servizio mobile Vodafone in abbonamento entro 30 giorni dalla comunicazione in fattura e’ possibile recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali. In caso di recesso da un’offerta che include telefono o tablet o mobile Wi-Fi saranno addebitate, a seconda dell’offerta, le eventuali rate residue e il corrispettivo di recesso anticipato, che saranno comunque sempre inferiori o pari al valore del dispositivo al momento dell’acquisto.. Il diritto di recesso potrà essere esercitato gratuitamente inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), indicando come causale "cambio delle condizioni tariffarie". In caso di recesso, per non perdere il numero, oltre a inviare la raccomandata, e’ necessario anche passare contestualmente ad altro operatore.

Modifica delle condizioni di alcuni piani solo telefono a partire dal 20 di novembre

Nell’ambito dell’evoluzione dei servizi, delle mutate condizioni di mercato e per permettere una maggiore certezza e stabilità della spesa, a partire dal 20 di novembre alcune offerte di linea fissa diventeranno Plus e permetteranno di chiamare senza limiti anche tutti i numeri mobili Vodafone da casa al prezzo della offerta attuale più 3 euro ogni 4 settimane.
Ai sensi dell’art. 70 comma 4 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 n. 259 e dell’art. 17 delle Condizioni Generali di Contratto per il servizio di telefonia vocale fissa erogato tramite la rete radiomobile entro 30 giorni dalla comunicazione in fattura e’ possibile recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali o costi di disattivazione e migrazione. In caso di recesso verranno addebitate, a seconda dell’offerta, le eventuali rate residue del contributo di attivazione. Il diritto di recesso potrà essere esercitato gratuitamente inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), indicando come causale "cambio delle condizioni tariffarie". In caso di recesso, per non perdere il numero, oltre a inviare la raccomandata, e’ necessario anche passare contestualmente ad altro operatore.

Modifica delle condizioni di alcuni piani rete fissa a partire dal 20 di novembre

Nell’ambito dell’evoluzione dei searvizi e delle mutate condizioni di mercato a partire dal 20 di novembre alcuni piani diventeranno Plus al prezzo della offerta attuale più 1,49 euro ogni 4 settimane.
Vodafone, per premiare la fedeltà, permette a chi mantiene il piano Plus, di attivare 1 GB addizionale per navigare con la SIM dati associata alla linea di rete fissa. Ti ricordiamo che se hai smarrito o vuoi cambiare la SIM dati associata alla tua linea puoi sostituirla con una nuova nei negozi Vodafone. Puoi utilizzare la SIM dati associata alla tua linea per navigare anche con il Mobile Wi-Fi. Se non ne possiedi uno puoi acquistare il Mobile Wi-Fi Vodafone 4G al prezzo di 2 euro al rinnovo per 24 rinnovi nei negozi Vodafone.
Ai sensi dell’art. 70 comma 4 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 n. 259 e dell’art. 17 delle Condizioni Generali di Contratto per il servizio ADSL o Fibra e di connettività wireless entro 30 giorni dalla comunicazione in fattura e’ possibile recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali o costi di disattivazione e migrazione. In caso di recesso verranno addebitate, a seconda dell’offerta, le eventuali rate residue del contributo di attivazione. Il diritto di recesso potrà essere esercitato gratuitamente inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), indicando come causale "cambio delle condizioni tariffarie". In caso di recesso, per non perdere il numero, oltre a inviare la raccomandata, e’ necessario anche passare contestualmente ad altro operatore.

http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/vodafone-informa
 
Ultima modifica:
Sms ricevuto oggi:

"Dal 10/11/16 Extra 1GB 4G si rinnovera' a pagamento a 3 euro ogni 4 settimane. Puoi disattivare l'opzione gratuitamente, recedere senza penali o passare ad altro operatore entro 30 giorni."

Avevo attivato qualche mese fa Extra 1GB 4G con rinnovi gratis grazie ad un bug del sito, dal mese prossimo quindi sarà a pagamento.
 
Sms ricevuto oggi:

"Dal 10/11/16 Extra 1GB 4G si rinnovera' a pagamento a 3 euro ogni 4 settimane. Puoi disattivare l'opzione gratuitamente, recedere senza penali o passare ad altro operatore entro 30 giorni."

Avevo attivato qualche mese fa Extra 1GB 4G con rinnovi gratis grazie ad un bug del sito, dal mese prossimo quindi sarà a pagamento.

Ricevuto anche io ,solo che quel giga extra l ho perso e non ce l ho più... è normale che sia arrivato lo stesso??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ricevuto anche io ,solo che quel giga extra l ho perso e non ce l ho più... è normale che sia arrivato lo stesso??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Strano, forse l'hanno mandato proprio a tutti quelli che l'avevano attivato, senza verificare lo stato di attivazione.
 
Indietro
Alto Basso