In Rilievo Discussione su Vodafone

E tornata la promo tramite contatto da collcenter 7 euro ogni 4 settimane che comprende 1000 minuti 1000 SMS 10 GB di Internet disponibile fino all'8 agosto.

ho fatto subito il passaggio::dopo neanche un mese di coopvoce, sto per ritornare in vodafone, mi e' arrivato sms con 10gb 1000 min/sms a 7 €, pero' ho dovuto pagare 20 euro di cui 3 di sim, 7 per la special, e i restanti 10 sono, 5 di credito e 5 di attivazione, pass social e chat gia' ativata al momento. Stesso sms in altre 3 sim valido fino al 8 agosto, tutto sommato sono contento

Mi sembra strano che hai ricevuto quell'offerta visto che sei virtuale. :eusa_think:

No... pure io da Coopvoce mi hanno riproposto la 10 Special e sono rientrato un mese fa, ora spero non mi facciano piu' scherzetti, se esco questa volta non rientro piu', il mio e' un numero storico del 97 prima che diventasse Vodafone. Se la promozione continua anche ad agosto, significa che hanno bisogno di far rientrare tante persone che sono uscite.

Z.K.;)

È così come scrivo, praticamente da Febbraio ne sto ricevendo in media una al mese. Comunque non sono interessato!

Svelato forse l'arcano, VODAFONE mi vede ancora come cliente WIND e mi offre appunto quella promo che, leggo altrove, è aperta anche ai WIND.

Mi sembra strano che hai ricevuto quell'offerta visto che sei virtuale. :eusa_think:
Anche io numero nativo Vodafone portato in coop poi riportato in Vodafone e riportato in coop. e non mi muovo da qui fin che faccio spesa alla coop. Ho ricaricato solo una volta dal 2016 fino ad adesso, con ricaricati con la spesa e praticamente gratis. Una bella spesa in meno per me!

Ah ecco, quindi sei stato anche Wind con quel numero.
La sequenza esatta è Tim - Vodafone - Wind - Vodafone, ancora Wind e da circa 15 giorni, causa modifica condizioni contrattuali per aumento di euro 1,50 ogni 28 gg, sono passato a Coop Voce.

Ultima modifica:
La rimodulazione della "All Inclusive Gold" da euro 6 ad euro 7,5 ogni 28 gg.

Svelato forse l'arcano, VODAFONE mi vede ancora come cliente WIND e mi offre appunto quella promo che, leggo altrove, è aperta anche ai WIND.
Se vodafone ti vede come wind e te sei coop saresti irraggiungibile da tutti i vodafone...
Ti faccio un esempio se io ho vodafone e tu wind io ti chiamo o mando un sms la vodafone deve pagare un costo x terminare la chiamata su rete wind...e viceversa se mi chiami tu...x questo quando si fa mnp si puo risultare irrangiungiili da una determinate rete x le prime ore fino a quando l operatore di rete non aggiornano che tu non sei piu cliente di a ma cliente di b...

Comunque anche mio zio ha un numero nativo Vodafone, poi passato a Wind e poi è passato a Tiscali e continua a ricevere offerte come se fosse ancora Wind.

Non credo che siano collegate le 2 cose, una cosa è l'instradamento delle chiamate che dopo la mnp deve essere modificato, un'altra cosa invece è l'aggiornamento del database commerciale di un certo operatore ovvero se da Vodafone passi a Wind e poi passi ad un altro, per Vodafone sei sempre visto come Wind dal punto di vista delle offerte mentre Wind sarà al corrente che sei sotto altro operatore e ti manderà altre offerte a sua volta...

Indietro
Alto Basso