grazie attivato oggi,Dovrebbe disattivarsi in automatico se cambi operatore o disattivi la tua promo.
Codice:
voda.it/infoinfinity
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie attivato oggi,Dovrebbe disattivarsi in automatico se cambi operatore o disattivi la tua promo.
voda.it/infoinfinity
Stesso SMS arrivato a me che da 10 giorni sono CoopVoce...ovviamente resto in Coopvoce.Torna in Vodafone: sms winback “Special 4GB” se si proviene da Tim
http://www.mondomobileweb.it/70239-sms-winback-special-4gb/
Stesso SMS arrivato a me che da 10 giorni sono CoopVoce...ovviamente resto in Coopvoce.
È così come scrivo, praticamente da Febbraio ne sto ricevendo in media una al mese. Comunque non sono interessato!Mi sembra strano che hai ricevuto quell'offerta visto che sei virtuale.![]()
Mi sembra strano che hai ricevuto quell'offerta visto che sei virtuale.![]()
È così come scrivo, praticamente da Febbraio ne sto ricevendo in media una al mese. Comunque non sono interessato!
Anche io numero nativo Vodafone portato in coop poi riportato in Vodafone e riportato in coop. e non mi muovo da qui fin che faccio spesa alla coop. Ho ricaricato solo una volta dal 2016 fino ad adesso, con ricaricati con la spesa e praticamente gratis. Una bella spesa in meno per me!Mi sembra strano che hai ricevuto quell'offerta visto che sei virtuale.![]()
Svelato forse l'arcano, VODAFONE mi vede ancora come cliente WIND e mi offre appunto quella promo che, leggo altrove, è aperta anche ai WIND.
La sequenza esatta è Tim - Vodafone - Wind - Vodafone, ancora Wind e da circa 15 giorni, causa modifica condizioni contrattuali per aumento di euro 1,50 ogni 28 gg, sono passato a Coop Voce.Ah ecco, quindi sei stato anche Wind con quel numero.
Per quale motivo ti avevano aumentato di 1,5€ ???La sequenza esatta è Tim - Vodafone - Wind - Vodafone, ancora Wind e da circa 15 giorni, causa modifica condizioni contrattuali per aumento di euro 1,50 ogni 28 gg, sono passato a Coop Voce.
Se vodafone ti vede come wind e te sei coop saresti irraggiungibile da tutti i vodafone...Svelato forse l'arcano, VODAFONE mi vede ancora come cliente WIND e mi offre appunto quella promo che, leggo altrove, è aperta anche ai WIND.
Di nulla...poi penso che per un gestore non sia un problema verificare se il numero e sotto un gestore o un altro, possono farlo tranquillamente! Solo che con la marea di mnp quotidiane qualche falla nel sistema a livello commerciale c'è..Grazie per la spiegazione.