In Rilievo Discussione su Vodafone

Forse ci sono state alcune lamentele, visto che i contatori sono tornati in MB. :laughing7:

Vodafone Happy: con Happy Friday per te in regalo la Repubblica in formato digitale da venerdi' a domenica. Utilizza il tuo codice entro l'11/08/17. Tutte le informazioni per iniziare a leggere su voda.it/larepubblicapiu

Ragazzi, sono poco ferrato sui piani tariffari e annessi, avevo un piano tariffario con "vodafone al secondo new" in cui pagavo soltanto le chiamate che facevo, adesso mi sono accorto, con 3 mesi di ritardo, che mi tilgono 49 cent. la settimana. Io uso il cellulare solo per ricevere e raramente effettuo telefonate, li faccio col fisso da casa, per non pagare i 49 cent. che gli strozzini mi tolgono e lasciare il piano tariffario come prima cosa mi consigliate?

Ciao, eh si tempo fa ti dovrebbe essere arrivato un sms che avvisava della novità, e che avevi tempo 30 giorni dalla ricezione dell'sms per cambiare il piano tariffario così da non dover spendere 49 cent. alla settimana... Non ti è arrivato? ;)

Qualcuno può darmi lumi riguardo l'aumento tariffario di vodafone.
Per evitare di pagare i 49 centesimi a settimana ci sarebbe vodafone 25, anche se bastano due chiamate urgenti a settimana e mi fregano sempre 40 centesimi a settimana essendoci 20 cent di scatto alla risposta, mentre in vodafone al secondo new non ho scatto alla risposta.
Se passo comunque a vodafone 25, cambiando piano tariffario, devo pagare una penale?

Grazie Tidus, fammi capire, se passo a senza scatto new, variando quindi il mio piano tariffario da vodafone al secondo new in cui non ho scatto alla risposta ma pago 49 cent alla settimana, è gratutito, cioè la varizione del piano tariffario non mi costa niente?

Si è gratuito il cambio piano, anche se c'è scritto che costa 8 euro non ti scala nulla, tranquillo. E non pagherai più 49 cent alla settimana. In pochi giorni lavorativi ti attivano il piano.

Grazie Tidus_86 ho appena compilato il modello che mi hai messo ed inoltrato la richiesta, c'era scritto che entro 72 ore mi arriverà un sms di conferma, speriamo bene.

Indietro
Alto Basso