shoxblackify
Digital-Forum Silver Master
a me funziona anche da PCDa PC...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me funziona anche da PCDa PC...
Si, ora va'a me funziona anche da PC
Non so a riguardo gli operatori telefonici (per casa), tornassi a "Tim", o altri operatori avrebbe già più senso per me aggiungerlo, cambi operatore, altra intestazione etc..Sono in po tutto simili anzi è una rarità non trovarli![]()
Stai parlando dell' autenticazione a due fattori per l'accesso da web al fai da te?resta il fatto che credo mi ci son collegato un mese fa e non mi chiedeva niente, se non i classici dati per l'account, per questo chiedevo quando è stata aggiunta sta cosa.
ma sì, dico solo che dovendo poi cambiare operatore, non è che ho gran voglia di attivarlo su Voda, infatti ci sto pensandoSarà stata aggiunta in questo periodo fatto sta che adesso chiede quel dato.
Edit ha più senso su Tim che Vodafone ? Sono tutte e 2 compagnie telefoniche.
Tralasciando il discorso sicurezza, chiedevo appunto quando è stata introdotta.Stai parlando dell' autenticazione a due fattori per l'accesso da web al fai da te?
E' stato introdotto recentemente in vodafone e sara' obbligatorio anche per altri operatori telefonici e non solo...
E' per la tua sicurezza
No l'sms e completamente gratuitoPiuttosto non so' se viene addebitato l'sms se non hai un'offerta attiva che li comprenda...
Ribadisco, non è una cosa sola che passa via SMS o APP, cominciano ad esser più di una. In questo caso per una cosa che, e lo sottolineo, la apro raramente.Non capisco quale e' il problema... devi solo comunicare un numero su cui ricevere l'sms col codice di verifica
Piuttosto non so' se viene addebitato l'sms se non hai un'offerta attiva che li comprenda...
Si confermo... al contrario di quelli bancariNo l'sms e completamente gratuito![]()
Ma sei PCLinux?Si confermo... al contrario di quelli bancari![]()
Che c'entra?Ma sei PCLinux?![]()
Dalla risposta sembrava lui del forum Finanzaonline.Che c'entra?
No probabilmente riceve ancora gli sms dei movimenti del conto corrente.Dalla risposta sembrava lui del forum Finanzaonline.