In Rilievo Discussione su Vodafone

Oggi hanno dato video gratis per 2 giorni. Lho attivato qualcuno sa come funziona

Ciao,
sapete come fare per dare disdetta di un numero mobile Vodafone? Il mio secondo numero in pratica non lo uso quasi mai, lo ritengo un costo inutile.

si è una ricaricabile
EDIT: ok ho disattivato l'offerta attiva, dal 26/1 non avrò più offerte attive su questa SIM e semmai dovessi navigare pagherei 4€ al giorno. Io vorrei proprio rinunciare al numero e cancellarmi definitivamente. Mi conviene non utilizzare mai più il telefono o occorre dare formale disdetta?

Ultima modifica:
si è una ricaricabile
EDIT: ok ho disattivato l'offerta attiva, dal 26/1 non avrò più offerte attive su questa SIM e semmai dovessi navigare pagherei 4€ al giorno. Io vorrei proprio rinunciare al numero e cancellarmi definitivamente. Mi conviene non utilizzare mai più il telefono o occorre dare formale disdetta?
No basta che togli la sim dal telefono o non ricarichi piu per 12 mesi e automaticamente diverra inattiva poi basta spezzarla e non pensarci piu.

Se hai partecipato a Happy New Year, qui trovi tutti i dettagli per attivare la Gift Card da 10 euro per i tuoi noleggi su chili.com

Codice Gift Card: HAPPYGENNAIO19

Il codice deve essere attivato sul tuo account CHILI entro e non oltre il 13 gennaio 2019.

Il valore promozionale può essere utilizzato entro e non oltre il 28 gennaio 2019.

Puoi usare il valore promozionale per NOLEGGIARE IN SD, HD o HD+ i film che preferisci tra una selezione di centinaia di titoli scelti per te. VAI AI PRODOTTI per scoprire i titoli selezionati per te. La Gift Card Vodafone NON è cumulabile con altri codici promozionali o gift card attive sul tuo profilo. Buona Visione! Con la tua gift card puoi scegliere tra 230 prodotti.

Scegli i tuoi film preferiti, clicca su GUARDA, seleziona la modalità NOLEGGIO in SD/HD/HD+ e clicca su GUARDALO SUBITO per completare l'ordine. Il prezzo del film scelto verrà scalato dalla tua Gift Card Vodafone Happy Friday. Dalla sezione MY CHILI - FILM potrai vedere il film che hai noleggiato, avrai 28 giorni di tempo per far partire la visione e 48h dal primo play.

Indietro
Alto Basso