Discussione su Video LAN VLC

Ricordati di creare una cartella dal nome "portable" nella cartella principale dove e' posizionato vlc.exe ....
nella quale verranno poi memorizzate le impostazioni

Support portable version of Windows build (create a "portable/" folder)
Si so come si fa e ti ringrazio per la dritta, unico problema il link portable della versione 3.0.0 a 64 bit non funziona.

Aggiornato direttamente dalla 2.2.8 alla 3.0.0

Per il momento ho lasciato sempre la 32bit

Sto ascoltando una radio online, sembra che usi meno CPU

Ok grazie mille ho scaricato ed è funzionante il link, tuttavia mi interessava quello portable a 64 bit. :eusa_think:

aggiornata la versione su xp ma se lancio un video, lo stesso, rispetto alla versione precedente, non parte ma compare solo la finestra degli strumenti

nel frattempo ho rimesso la versione precedente ed il video, una volta selezionato, parte automaticamente;

qual'è il problema?

Ultima modifica:
aggiornata la versione su xp ma se lancio un video, lo stesso, rispetto alla versione precedente, non parte ma compare solo la finestra degli strumenti
Che tipo di video (formato) ti da' problemi ?
Verifica le impostazioni se riscontri differenze con la precedente... ma se l' hai sovrascritta dovrebbero essere le stesse

Con la versione 3.0 64 bit, ora vedo che se ascolto delle radio in diretta non mi mette più il tempo di ascolto trascorso (mi lascia sempre 00:00), risulta pure a voi?

La cosa mi è utile quando registro...

Ok, vediamo se nelle versioni successive sistemano, in quanto in determinate situazioni, soprattutto se registro, mi torna utile sapere il timing.

E con questa versione di VLC finalmente si potranno riprodurre direttamente le registrazioni dei decoder? Forse VLC ne riproduce alcuni ma non le registrazioni fatte coi decoder Clarke Tech. Eppure sono sempre file .ts e altri software come AVS Media Player li riproducono.

Indietro
Alto Basso