Al momento l'offerta è attivabile fino al giorno 11/12/23.
Un mese fa, essendo già cliente Very, ho ho fatto così:
Ho preso u nuovo numero Kena online gratis (Primo ancora attivabile) e ho ritirato la SIM dal tabaccaio. Poi ho richiesto la MNP per avere la promo da 100 GB col numero Kena ma dalla lista degli operatori ho scelto CoopVoce, arrivata la SIM Very e l'ho attivata, si consiglia di non farlo per non pagare due canoni, poi dopo ho passato la SIM Very dove ho il numero principale a CoopVoce. Per chi ha dai 18 ai 35 anni con CoopVoce è tutto gratis con la promo Carta Giovani Nazionale. Per rientrare da CoopVoce a Very in teoria si devono aspettare 30 giorni, se è così si può passare prima dei 30 giorni richiedendo il cambio numero della SIM Very secondaria, il primo cambio è gratis e, subito dopo il cambio numero che è istantaneo, volendo si può rientrare in Very senza attendere i 30 giorni.
Al posto di scegliere CoopVoce potete scegliere qualsiasi gestore idoneo per attivare la promo dei 100 GB, tipo la SIM Poste Mobile a consumo a € 15 con € 15 di credito o la promo Mobile per un totale di € 4,99.