Discussione su Very Mobile

ok, ma ti confermo che se non attivi la SIM con l'identificazione non puoi neanche usarla. riceverai a casa una sim disattiva che non sarà neanche più attivabile superati i due mesi.

Non voglio usarla, richiedo la sim prima che questa promozione scada e la tengo da parte in attesa di prendere una decisione. Ti ringrazio per la risposta.

Ho visto adesso la tua modifica, perderei i 4,99 euro anticipati se non attivassi la sim.

Non voglio usarla, richiedo la sim prima che questa promozione scada e la tengo da parte in attesa di prendere una decisione. Ti ringrazio per la risposta.

Ricapitolando:
1) ordini la sim online pagando anticipatamente 4,99€ per il primo mese;
2) attivi la SIM entro e non oltre due mesi con l'identificazione, altrimenti perdi il diritto ad attivare l'offerta e perdi i 5€ pagati anticipatamente.

Quello che dovrebbe essere possibile è attivare inizialmente la SIM con un numero provvisorio facendo fallire la portabilità, ma a quel punto devi comunque rettificare in seguito i dati per la MNP per farla andare a buon fine, altrimenti teoricamente perderesti lo sconto sull'offerta. Senti il call center Very per ulteriori chiarimenti in merito.

Ultima modifica:
Ricapitolando:
1) ordini la sim online pagando anticipatamente 4,99€ per il primo mese;
2) attivi la SIM entro e non oltre due mesi con l'identificazione, altrimenti perdi il diritto ad attivare l'offerta e perdi i 5€ pagati anticipatamente.

Quello che dovrebbe essere possibile è attivare inizialmente la SIM con un numero provvisorio facendo fallire la portabilità, ma a quel punto devi comunque rettificare in seguito i dati per la MNP per farla andare a buon fine, altrimenti teoricamente perderesti lo sconto sull'offerta. Senti il call center Very per ulteriori chiarimenti in merito.

Chiarissimo, a questo punto devo decidere entro breve se cambiare operatore, non mi va di buttare 5 euro se poi non faccio la portabilità.

Chiarissimo, a questo punto devo decidere entro breve se cambiare operatore, non mi va di buttare 5 euro se poi non faccio la portabilità.

Non perdi assolutamente nulla... Very, se non attivi la sim entro 60 giorni dall'ordine, ti rimborsa in automatico i 4,99 euro pagati, usando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la richiesta. Nel mio caso è già capitato un paio di volte con Paypal, l'ultima a fine dell'anno scorso :wave:

Non perdi assolutamente nulla... Very, se non attivi la sim entro 60 giorni dall'ordine, ti rimborsa in automatico i 4,99 euro pagati, usando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la richiesta. Nel mio caso è già capitato un paio di volte con Paypal, l'ultima a fine dell'anno scorso :wave:
Interessante, a me avevano riferito il contrario. Quando ti hanno fatto in automatico questo rimborso per la prima volta?

Bene, allora prendo la sim e poi decido se concludere la portabilità.

ma la 100giga a 4.99 è solo se scegli la autoricarica?
non mi andava internet
ho telefonato al 1929 e mi hanno detto che solo un 1giga xchè non ho scelto la autoricarica

non mi andava internet
ho telefonato al 1929 e mi hanno detto che solo un 1giga xchè non ho scelto la autoricarica

io non ho ancora attivato autoricarica perche' ho un credito residuo consistente portato dal vecchio gestore e nella app mi dice giga disponibili 97 su 100 quindi non mi risulta..

ho cambiato offerta quella da 120 giga a 5.99 e posso fare la ricarica dal tabacchino

non mi andava internet

Con 1 Giga è la 4,99 voce.
Nella pagina di attivazione della Very esclusiva c'è scritto:
"Ricaricare è semplice
Puoi farlo prima di ogni rinnovo oppure, se vuoi toglierti il pensiero, puoi attivare la ricarica automatica direttamente in fase di acquisto o, successivamente"

Anche nella sintesi contrattuale.pdf non c'è scritto nulla sulla ricarica automatica.

Con 1 Giga è la 4,99 voce.
Nella pagina di attivazione della Very esclusiva c'è scritto:
"Ricaricare è semplice
Puoi farlo prima di ogni rinnovo oppure, se vuoi toglierti il pensiero, puoi attivare la ricarica automatica direttamente in fase di acquisto o, successivamente"

Anche nella sintesi contrattuale.pdf non c'è scritto nulla sulla ricarica automatica.

ormai ho cambiato offerta,non ho voglia di discutere

E' ripartito il "Porta un amico in Very", ma già dal 17/11? Perché l'aggiornamento è in quella data, e poi ora il banner del Porta un amico in Very nell'app ora c'è, fino a pochi giorni fa no.

Ottimo, siccome ho sfruttato la PuA da Rabona a Very, poi MNP verso CoopVoce per ritornare su una SIM Very attiva con la 100 GB a € 4,99 e col PuA guadagno altri € 10 di bonus.

Attenzione.

Very Mobile elimina Fastweb dalla lista operatori per attivare Very Esclusiva 4,99 euro

Porta un amico in Very

Per ogni amico che porta il suo numero in Very fino a 15€ per te e per lui. Puoi guadagnare fino a 150€ di ricariche omaggio!

Fai il pieno di Very amici

1
Inizia a invitare
Vai sull'app, fai tap su "Porta un amico in Very" e condividi il tuo codice amico con chi vuoi.

2
Guadagna ricariche omaggio
5€ per te e 5€ per ogni amico che porta il suo numero in Very inserendo il tuo codice in fase di acquisto. In più altri 10€ per entrambi se il tuo amico porta il suo numero da Iliad, CoopVoce, Fastweb e altri gestori virtuali*.

3
Non ti fermare
Raggiungi fino a 150€ di ricariche omaggio portando 10 amici in Very.

In amicizia, l’importante è essere Very

Vecchi o nuovi clienti, noi non facciamo distinzioni. Sei già dei nostri? Vai sull'app e inizia subito a invitare. Non sei ancora Very? Attiva una nuova SIM e porta i tuoi amici con te.

* Clicca qui per l'elenco completo dei gestori che danno diritto a 10€ di ricarica omaggio in più.

Ultima modifica:
Adesso è possibile attivare la "full speed" sulle offerte limitate a 30 mb/s
Il costo è di 0.99€/mese, con il primo mese gratuito.
L'opzione appare nell'app Very, nella sezione "arricchisci la tua offerta".

Indietro
Alto Basso