Discussione su Tiscali

Di solito sono sempre puntuali, il giorno 22 del mese della fattura scalano i soldi sulla carta di credito anche se è domenica, invece ancora adesso non hanno scalato i soldi. Secondo me hanno dei problemi, visto quello che era successo nell'area clienti My Tiscali con la visualizzazione delle fatture pagate/emesse.

Novità per quanto riguarda la scadenza delle sim di Tiscali Mobile, mi è arrivato un sms su una Sim dove non faccio ricariche da più di 4 anni e mi avvisano che siccome non ho fatto una ricarica negli ultimi 24 mesi, se non faccio una ricarica entro 30 giorni la Sim si disattiva e perdo il numero.

Di solito sono sempre puntuali, il giorno 22 del mese della fattura scalano i soldi sulla carta di credito anche se è domenica, invece ancora adesso non hanno scalato i soldi. Secondo me hanno dei problemi, visto quello che era successo nell'area clienti My Tiscali con la visualizzazione delle fatture pagate/emesse.
Qualcun'altro è nella mia situazione? Vi hanno scalato i soldi dell'ultima fattura sulla carta di credito?

Nella scheda di mia mamma l'ultima ricarica è stata fatta in Novembre 2022, vediamo nei prossimi mesi se arriva qualche messaggio.

Qualcun'altro è nella mia situazione? Vi hanno scalato i soldi dell'ultima fattura sulla carta di credito?
A me sul conto corrente l’ultima fattura mi hanno scalato i soldi, nella mia area clienti risulta non pagata, ho telefonato al 130 mi hanno detto che è stato aggiornato il sistema e che ci sono errori di non tenere conto, comunque in novembre mi fanno la fattura di chiusura dove mi verrà rimborsata l’ultima fattura che nel frattempo mi è arrivata essendo in corso la chiusura linea per passaggio a Tim.
Update ok risolto risulta pagata :)

Ultima modifica:

Soldi scalati con 6 giorni di ritardo.

Si ho dovuto reinserire la password in nel programma esterno di posta

Sono in attesa di almeno una mail che avrei dovuto ricevere stamattina alle 09:30, non l'ho ancora ricevuta.

Io li tengo tutti secondari tiscali libero ecc come principale uso gmail

Ho provato da 2 mail diverse a mandarle all'unica di Tiscali ma niente.

Sono in attesa di almeno una mail che avrei dovuto ricevere stamattina alle 09:30, non l'ho ancora ricevuta.
Adesso dal web non riconosce la password o nome utente, non arrivate su client e gira la rotellina di caricamento per vari secondi ma senza errore almeno sul mio.

Problemi con tiscali pure io.
Mi dice messaggio inoltrato ma non è possibile salvarlo.
Uso thunderbird

Indietro
Alto Basso