emma
Digital-Forum Silver Master
Io almeno una volta alla settimana spengo lascio cadere la portante e riaccendo 10 min e via.
Attenzione che "10 minuti" solo rischi seriamente il profilo a 12 db e SOS.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io almeno una volta alla settimana spengo lascio cadere la portante e riaccendo 10 min e via.
E che numero di IBAN gli hai dato? Ovvio che non la accetteranno... Apriti un conto corrente gratuito e butta la Postepay che è roba arcaica di 20 anni fa. Se poi vuoi una carta di debito attiva N26 o Hype
Ho messo semplicemente le 16 cifre della carta postepay essendo una prepagata.
Sarà arcaica ma mi trovo bene
Non so ma ti ricordo che la Postepay Evolution ha un costo annuale mentre la maggior parte dei conti corrente è gratis
Non è solo il costo in fase di acquisto (che già è assurdo visto che N26 regala 15€ e Hype ne regala 10) ma anche altri costi importanti come quello per i bonifici che da app ti costano 1€ quando ovunque sono gratis.
In ogni caso nel campo dell'iban non va inserito il numero della carta. Devi contattare il servizio clienti perché avrai dei problemi visto che mi pare che tiscali pretenda come requisito necessario la domiciliazione bancaria
Si può pagare con carta di credito o conto corrente bancario, quindi va bene la classica Postepay gialla.
@TIDUS_86 mi confermi per esperienza personale che va bene la Postepay gialla?
Confermo, l'informazione è corretta![]()