In Rilievo Discussione su Tim

Ho provato adesso il reset password e assurdo mi da errore inserendo il mio numero fisso!

appare la finestrella:

Si è verificato un errore
Non è stato possibile completare l'operazione

PS: ora ho provato con l'email per il reset password ma ancora non vedo mail da loro.

Ultima modifica:
Se non arriva l'email per il reset della password prova a cambiare browser, se non è un problema loro monentaneo sul sito, dovresti risolvere, controlla anche lo spam in email.

Se non arriva l'email per il reset della password prova a cambiare browser, se non è un problema loro monentaneo sul sito, dovresti risolvere, controlla anche lo spam in email.

che c'entra il browser? il problema solo con loro da ieri almeno da quando ho provato, non so da quanto tale problema, non mi collego a TIM spesso.

adesso provando il login esce: Error 503 Server Unavailable

poi ancora il solito errore di accesso.

E' capitato con certe pagine per la loro impaginazione o programmazione, se utilizzavi per esempio Chrome piuttosto che mozilla di avere comportamenti diversi, non è detto sia questo ma impieghi poco a provare.

Ho provato in questo momento a loggarmi sul sito di TIM con chrome e sono entrato tranquillamente, questo per escludere problemi sul loro sito.

E' capitato con certe pagine per la loro impaginazione o programmazione, se utilizzavi per esempio Chrome piuttosto che mozilla di avere comportamenti diversi, non è detto sia questo ma impieghi poco a provare.

numero e email le hanno acquisite ma non arriva nulla!

Se non hai abilitato il recupero via SMS, devi attendere la email di ritorno per resettare la password.

Quando ho cambiato email poi ho ricevuto l'avviso della bolletta di giugno con la nuova mail circa 3 settimane fa, avevo anche impostato che mi inviassero il PDF della bolletta ma mai ricevuto neanche col vecchio sito, dovevo sempre andare sul web per vedere la bolletta e il PDF.

No , la mia è collegata in un unico abbonamento a linea fissa e internet . Ha tutto illimitato , telefonate , sms e giga

Ho capito...
... intendevo in generale voglio dire che c'è chi è al secondo NOVAR in 1 anno, se l'attivazione dell'offerta che ha risale a prima del 2020 (o forse, ma non sono sicuro anche per chi l'ha attivata nel 2020, non tutte le offerte chiaramente).

Non parlo delle linee fisse che non conosco, mi riferisco ALMENO alle SIM prepagate.

Quando ho cambiato email poi ho ricevuto l'avviso della bolletta di giugno con la nuova mail circa 3 settimane fa, avevo anche impostato che mi inviassero il PDF della bolletta ma mai ricevuto neanche col vecchio sito, dovevo sempre andare sul web per vedere la bolletta e il PDF.

Hai cambiato email di recente, hai controllato la vecchia email se avessero spedito su quella per il reset password?

Hai cambiato email di recente, hai controllato la vecchia email se avessero spedito su quella per il reset password?

da nessuna è arrivato niente di TIM/Telecom, la vecchia email è attiva ma l'ho cambiata dove era possibile senza dover aprire un nuovo account.

A questo punto personalmente ho finito le idee Roby, se non quella di telefonare al 187 da fisso o 199 da linea mobile, chiedere di parlare con operatore o operatrice sezione amministrativa, e chiedere di intervenire per resettare la password del tuo account.

A questo punto personalmente ho finito le idee Roby, se non quella di telefonare al 187 da fisso o 199 da linea mobile, chiedere di parlare con operatore o operatrice sezione amministrativa, e chiedere di intervenire per resettare la password del tuo account.

Ho controllato entrambe le mail sul web ma non c'è nulla da TIM, non dirlo a me... appena avrò voglia di stare al telefono se qualcuno risponde...qui 32 gradi mal sopportati, comunque non dicono se password o email, ma non arriva nulla...dunque.

Roby comprendo, il caldo è pesante in questi giorni, non aiuta neanche il filtro effettuato da Tim sui vari centri, appena sei d'animo giusto se non ricevi niente in email, prova a contattarli, buona serata. :)

Roby comprendo, il caldo è pesante in questi giorni, non aiuta neanche il filtro effettuato da Tim sui vari centri, appena sei d'animo giusto se non ricevi niente in email, prova a contattarli, buona serata. :)

indovina...non ho ricevuto nulla con la vecchia mail, ma quando l'ho messa per il recupero è arrivata la mail con "clicca avanti" assurdo! avevo come detto cambiato email da varie settimane e funzionava!
ora non più riconosciuta, ho dovuto cambiare anche password.

questi i requisiti per una nuova password.

jbPqf01F_o.jpg

Quando ho inserito il numero del fisso l'ho messo senza spazi fra il prefisso e il numero, sull'account invece c'è uno spazio, nel profilo indica 2 ore fa il cambio password quando l'ho appena fatto, che orologio usano di Londra?

sul mio account ho trovato un PDF che dice:

Data di invio: 16/06/2023

Gentile Cliente,
Ti comunichiamo di aver aggiornato, come da tua richiesta, l’indirizzo di posta
elettronica su cui ricevere le comunicazioni da TIM.
Qualora tu non abbia ancora provveduto, ti invitiamo a certificare tale indirizzo
email, cliccando all’interno della email che ti abbiamo inviato, con oggetto
“Conferma la tua email”.
Per qualsiasi informazione, contatta il Servizio Clienti 187.

Alla faccia, almeno da ieri non riconosceva più la nuova email, cosa fuori di ogni logica! non l'ho ricambiata con la nuova.

Ultima modifica:
Ti avevo avvisato che i vecchi link funzionano solo da giaì loggati...
Se non loggato non puo' aprirli e ti da' errore rimandandoti alla home page tim

Indietro
Alto Basso