In Rilievo Discussione su Tim

Tim paghetta non era stato dismesso?

Prova a vedere nella sezione vecchia dell'area clienti se è ancora disponibile:

https://www.119selfservice.tim.it/area-clienti-119/privata/opzioni

Un 2 anni fa l'ho usato il servizio "ti ricarico e paghetta" o qualcosa del genere... quell'area era già "obsoleta"... ma occhio che per ricaricare mi ha automaticamente battuto 3-4 volte la richiesta, anche se io il pulsante l'ho premuto solo una volta, ladri proprio. Anni indietro invece funzionava bene.

Per me sarebbero più che sufficienti, se non mi dicesse che il servizio non è momentaneamente attivo… riproverò domani in orario lavorativo, magari c'è dietro un operatore he esegue al volo le richieste :D

Anche a me non funziona da giorni :D

Revocando la domiciliazione delle bollette dal sito mytim, poi vengono addebitati dei costi?

Può sempre ricevere la fattura per email e non paga nulla, va dal tabaccaio e paga sparando il codice.
Mi ricordo che TIM così come Vodafone impongono la domiciliazione, altrimenti non ti fanno arrivare la bolletta via web e quindi ti tocca pagare la spedizione della fattura.

Esiste ancora la ricarica da 4 euro (tutto credito) che si faceva nel circuito Lottomatica nei tabacchini?

Esiste ancora la ricarica da 4 euro (tutto credito) che si faceva nel circuito Lottomatica nei tabacchini?
Sì, anche quella da € 6. Mi fanno ridere e un po' innervosire, chi dice al negoziante che con TIM vuole ricaricare di € 10, se fanno invece 6+4 non ci perdono l'euro.

Rimodulazioni TIM Settembre 2023: aumenti fino a 2,99 euro al mese oppure comando NOVAR ON

Per alcuni clienti possibilità di avere 5G, Giga o minuti in più gratis da subito

Arrivato anche a me l'SMS dell' aumento di 2 Euro a partire da settembre . Mi propone la risposta "5G ON" ma non avendo uno smartphone con questa tecnologia.....nada ! In alternativa mi propongono un "NOVAR ON" . Non capisco se rispondendo così si evita l'aumento oppure ci sarà ugualmente , anche senza cambiare nulla nella mia offerta (TIM PREMIUM FIBRA +MOBILE) . Grazie per le delucidazioni :)

Indietro
Alto Basso