pierluigip
Digital-Forum Gold Master
Rete TIM down, vedere 3d segnalazioni in evidenza in sezione Pc
Aaaah ecco cos'era... stato impazzendo ieri sera!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rete TIM down, vedere 3d segnalazioni in evidenza in sezione Pc
Down solo DNS TIM, cambiando DNS andava
Ho aperto un thread apposito dove spiego anche come farlo online, altrimenti si perde nei meandri del forum.
Ma hai fatto richiesta specifica? Vorrei capire come fare, visto che vorrei mantenerla anche io...La vecchia mail è stata mantenuta.
Interessante, però metto il comune e la via dove abito per vedere la copertura e mi esce l'offerta della linea fissa con la fibra da fare.
Salve mi dite una cosa,quando un utente si registra per esempio sul sito della TiM e attiva una qualsiasi offerta ad esempio: Super Adsl Internet 20MB ecc..poi il Provider dopo l'attivazione dell'offerta invia sull'email un resoconto che è consigliabile stampare per non perderlo.Cosa sono quelli i dati di registrazione o i parametri della linea Adsl? Non ricordo più il termine esatto![]()
Disponibile fattura di Maggio
Buongiorno .Ho un problema con l'app MyTim. Dopo l'ultimo aggiornamento, effettuato questa sera, l'app mi si blocca appena la apro. Capita a qualcun altro?
Buongiorno .
Nessun problema su Asus Zenfone 5 Lite (Android 9) e Mi 10T Lite (Android 10)
https://tim.it/fisso-e-mobile/fibra-e-adsl/tim-super-fibra
Stavo guardando le offerte Tim, anche per farmi un'idea visto che pago 33 euro al mese con Fastweb e ho pure solo la FTTC pur avendo la FTTH disponibile.
Offerta Base solo 24.90 euro al mese e dopo due anni si scende a 14.90 euro al mese, ed è senza modem? Cioè posso veramente usare il modem che voglio senza pagarlo per 48 mesi?
Mi sembra davvero ottimo se non c'è il trucco da qualche parte
chiamate a consumo.........ed sempre 24,90 anche dopo i 24 mesi