e9355
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 23 Novembre 2002
- Messaggi
- 32.641
Il subentrante sei tu. Non capisco il problema.L'area clienti è intestata al deceduto (anche se io ovviamente posso accedervi essendomene occupata sempre io). Però, se guardi, ad un certo punto c'è scritto "Dichiaro che il subentrante... etc. etc.", quindi vuol dire che deve essere compilato anche dall'attuale intestatario.
E poi, ti ripeto, andando qua: https://www.tim.it/assistenza/per-la-tua-linea/cambiare-l-intestatario-di-una-linea-fissa per il subentro familiare richiesto da erede indica SOLO il 187 o l'invio tramite posta o fax (mentre per il subentro familiare tra viventi è specificato che si può usare anche il mytim).
subentrante
/su·ben·tràn·te/
aggettivo e sostantivo maschile e femminile
1.
aggettivo
Che subentra al posto di un altro sostituendolo nella carica e nelle mansioni.
"il direttore s."
Subentro familiare
La richiesta di subentro familiare (gratuito) può essere effettuata dal titolare della linea, compilando e inviando il modulo online, visualizzabile direttamente su questo sito nella sezione MyTIM oppure telefonando al Servizio Clienti 187.