In Rilievo Discussione su Tim

Problemi di pagamento col bollettino alle Poste anche a Genova e bassa Lombardia, tutto OK in Calabria

Il 9 e 10 gennaio ricarica almeno 15€ da App MyTIM e attiva contestualmente TIM Ricarica Automatica con Carta di Credito.
https://www.tim.it/promo-ricarica

diciamo che ero in cerca di un nuovo operatore, ma con questa aggiunta di GB passerei da 4 a 4+5 giga al mese....ottima iniziativa :icon_bounce:
Tim regala da più di un anno 5GB con ricarica automatica e altri 5GB se attivi TimPay
La promo consiste solo nei 10€ di bonus...

Tim regala da più di un anno 5GB con ricarica automatica e altri 5GB se attivi TimPay
La promo consiste solo nei 10€ di bonus...

saltuariamente i 5 gb li ha regalati.... ;) ecco perchè ho detto che ne approfitto...
alcuni siti scrivono: In promozione, fino al 26 Gennaio 2020, salvo eventuali proroghe, con l’attivazione di TIM Ricarica Automatica si ricevano gratuitamente anche 5 Giga al mese per 12 mesi dall’attivazione

SERVIZI TELEFONICI NON RICHIESTI

Moreno Morello ci parla della sostituzione delle ricariche telefoniche di piccolo taglio con formule "speciali" che cambiano nome a seconda del gestore, ma che nascondono dei servizi non richiesti e di cui spesso i consumatori non sono consapevoli

Oggi ho fatto una ricarica di 30 euro.

Mi hanno scalato 2 euro per "Attivazione offerta 3 Giorni Senza Limiti".

Mah.

https://www.mondomobileweb.it/16722...-tagli-ricarica-standard-e-ricarica-speciale/

Hanno fatto la ricarica30+. Fate attenzione, e chiedete la ricarica di SOLO credito, e non ricariche speciali, o ricaricate on-line.

“Invece, nelle ricevitorie e in altri circuiti come tabaccherie, edicole e bar da oggi i tagli di ricarica standard saranno esclusivamente quelli di 4 euro, 6 euro, 12 euro e 50 euro.”

Vuol dire che la prossima volta ricaricherò 12 euro dal tabacchi.

Grazie per le info.

“Invece, nelle ricevitorie e in altri circuiti come tabaccherie, edicole e bar da oggi i tagli di ricarica standard saranno esclusivamente quelli di 4 euro, 6 euro, 12 euro e 50 euro.”

Vuol dire che la prossima volta ricaricherò 12 euro dal tabacchi.

Grazie per le info.

eppure oggi esistono mezzi da fare le cose senza sbagliare...internet banking, carte di credito, bancomat....

Indietro
Alto Basso