Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Ma voi la vedete già in area clienti Tim la fattura di Dicembre con scadenza Febbraio.?
A me risulta ancora quella di Novembre con scadenza 8 gennaio
Emessa il 4 Gennaio e scadenza 11 Febbraio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma voi la vedete già in area clienti Tim la fattura di Dicembre con scadenza Febbraio.?
Bella offerta per un cliente da 18 anni![]()
Pure io stamattina ho provato più volte a chiamare il 187 e l'800100187 ma non sono riuscito a parlare con un essere umane. Non è per un guasto ma per tentare di far passare mia madre da TUTTO VOCE (35 €) a VOCE + opzione EXTRA VOICE (23 e rotti). Come s'ha da fare?
TIM Sound 50 Giga e altre offerte in commercio continuano e non subiscono le rimodulazioni di Febbraio 2019
TIM ha di recente comunicato che solo alcune offerte ricaricabili non più in commercio saranno coinvolte dalle rimodulazioni tariffarie previste a partire dal 25 Febbraio 2019, mentre le offerte attualmente attivabili non sono coinvolte in tale rimodulazione. Quindi non è previsto, al momento, alcun aumento di 0,99 euro al mese o 1,99 euro al mese...
Sì, da me il 19 gennaio c'era già (non so da quanto perché ci ho guardato quel giorno la prima volta).
Idem, con scadenza 8 Febbraio.Sì, da me il 19 gennaio c'era già (non so da quanto perché ci ho guardato quel giorno la prima volta).
Ricevute entrambeMa avete anche già ricevuto l'email o sms che vi avvisa che la fattura è stata emessa?
Di solito l'email arriva verso fine mese
Ma avete anche già ricevuto l'email o sms che vi avvisa che la fattura è stata emessa?
Ma avete anche già ricevuto l'email o sms che vi avvisa che la fattura è stata emessa?