In Rilievo Discussione su Tim

Già stampato il recesso. Il bello pagherò, come ho stabilito sul modulo, le restanti rate del modem: 3,9 x 30=117
Spero che non addebitano le spese di migrazione. Mi sa che ci proveranno. Vai il fax di reclamo.
Per di più il loro modem è blindato, è inutile per riutilizzato per altro operatore. Va dritto alla discarica.

la porcata l'hanno fatta quando sono passati da fatturazione mensile a fatturazione ogni 28 giorni... volevo anche vedere che aumentavano oltre il riproporzionamento. Bah...

cioè?? preferivi semmai ogni 2 mesi??
anche perchè tutto il macello di questi mesi è stato proprio per riportarla di nuovo al tipo mensile:laughing7:

Intendevo la spedizione della fattura. Fino a circa 2/3 anni fa la mandava ogni due mesi. Poi l'ha passata ad uno. Poi, dopo il passaggio a 28 giorni, è passata a spedirla ogni 56 in pratica. Quindi speravo rimanesse ogni due mesi. E invece è tornata alla spedizione mensile.

Diciamo che TIM è la più corretta e trasparente, rimodulando anche il bundle della tariffa e non solo la quota mensile. Quindi non cambia niente. Per la rete fissa, gli aumenti ci sono stati nel passaggio a 28 giorni e se li sono tenuti. Danno comunque la possibilità di recedere senza penali e questa per chi lo vuole è una buona cosa.

Se volessi attivare un nuovo numero (scheda nanosim) di Tim quanto andrei a spendere? Di solito mantengo il numero Wind con una ricarica da 2 euro l'anno e aspetto le offerte convenienti di Internet (tipo 9 euro per 3 mesi). Posso fare lo stesso con TIM? Presumo devo fare la ricarica da 5 euro ogni anno.

Se volessi attivare un nuovo numero (scheda nanosim) di Tim quanto andrei a spendere? Di solito mantengo il numero Wind con una ricarica da 2 euro l'anno e aspetto le offerte convenienti di Internet (tipo 9 euro per 3 mesi). Posso fare lo stesso con TIM? Presumo devo fare la ricarica da 5 euro ogni anno.

Quello che mi ricordo, costa sim triplo taglio 10 euro. Esclusi l'attivazione e il primo canone mensile dell'offerta. Frammenti di memoria di un cliente ex Tim mobile.

Action-X3-Mouse-over(230x184).jpg
tagcross.jpg

https://www.tim.it/prodotti/smartphone-e-telefoni/crosscall-action-x3

Indietro
Alto Basso