In Rilievo Discussione su Tim

Qualcuno sa cos'è il concorso TIM Star per fisso?

L'ho trovato in fattura, ma non elenca nulla tranne i premi e il numero da chiamare a partire dal 1 luglio.

Alla faccia della diffida di Agcom.
9f4557a1b2775b02d699142e9212fe70.jpg

Una curiosità, se voi chiamate il 187, il risponditore automatico vi dice di premere 1 per linea fissa o 2 per mobile, dopo che premete 1 per la linea fissa vi propone se volete sapere lo stato della vostra lavorazione o cambiare appuntamento con un tecnico? perchè secondo me c'è qualcosa che non va.. perchè secondo me se uno non ha lavorazioni in corso non dovrebbe proprio proporlo..

Infatti vorrei sapere che fine ha fatto la diffida. Ma non era operativa e avevano tempo 90 giorni per adeguarsi, o è stata sospesa in attesa del giudizio di merito? È proprio vero, che in Italia i gestori fanno quello che vogliono.
Anche Vodafone continua a mandarle ogni 8 settimane. Onestamente il termine dei 90 giorni mi era parso perentorio, ma stando a quello che sta accadendo mi sa che gli operatori continuano a fare il bello ed? il cattivo tempo

Forse sbaglio,ma simulando sul sito Tim una normale adsl 20 mega risulta obbligatorio l'acquisto del loro modem? (a quasi 200 euro quando un modem adsl2 ne vale 30). Verrebbe da ridere se fosse cosi'.

Indietro
Alto Basso