In Rilievo Discussione su Tim

quindi anche ai tuoi tempi nessuno aveva la carta di identità a 11 anni.
o le cose sono cambiate in questi ultimi anni o sta promozione è una presa in giro
Non so esattamente da quando ma per la carta d'identità non ci sono limiti d'età.

Gentilmente qualcuno puo' in pochi passi dirmi come disattivare Prime go?
grazie in anticipo

Ormai si gioca al rialzo, ora la Wind per rispondere regala 16GB per un giorno. :D

Ormai si gioca al rialzo, ora la Wind per rispondere regala 16GB per un giorno. :D

Che poi fondamentalmente 8GB, 16GB o quanti ne siano per un solo giorno (o due nel caso di TIM) cambia poco. Cioè l'unico modo per consumarli sarebbe utilizzando lo smartphone come hotspot

Quanto tempo deve passare per cambiare operatore mobile e poi ripassare a TIM mobile? Io tempo fa lessi di 30giorni ma non ne sono sicuro

blocchetto_spalla_promo_ricarica_online.jpg

Buongiorno, non so se sono offtopic nel caso mi scuso, ma hiedo quì per un'incertezza. Mi è stato inviato da ieri il nuovissimo modello di modem della tim, SMART MODEM (tutto biano senza antenne visibili), e non so come bloccare gli accessi wifi dei dispositivi sconosciuti. Coni l vecchio modem, dovevo autorizzare il l'accesso dei dispositivi che volevano usare il wifi attraverso il portale 192.168.1.1. ma da quando ho installato il nuovo modem, il portale è graficamente cambiato quindi non so farlo. RIngrazio anticipatamente chi mi aiuterà :)

Vabbe io ho consumato 2,5GB in 3-4 giorni attaccandomi al telefonino come hotspot invece che al WiFi, altrimenti non avrei consumato neanche 200MB.

Vi è arrivato l'sms dei minuti illimitati? A me sì ma sulla app non mi risulta

Indietro
Alto Basso