In Rilievo Discussione su Tim

Passando per strada nella mia città a Verona ho visto fuori di un condominio il cartello Telecom che nei prossimi giorni ci sarà il tecnico che passerà a mettere la fibra FTTH :5eek:
Si sono svegliati fuori!
Se arriverà a casa mia mi sa che un pensiero ce lo faccio e dico bye bye Fastweb :D

si ma ho sentito che il modem è d'obbligo e costa ''na cifra'' :D

Una curiosità, è possibile gratuitamente per i clienti Tim passare attualmente dalla velocità di 7 Mega della propria adsl flat a 10 Mega? :eusa_think:

Dipende dalla tariffa, dal profilo e dai parametri della linea. Io ho TIM SMART fino a 20 mega, ho il profilo 10 mega, e non navigo oltre 7 mega.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

Dipende dalla tariffa, dal profilo e dai parametri della linea. Io ho TIM SMART fino a 20 mega, ho il profilo 10 mega, e non navigo oltre 7 mega.
Ho Offerta Tutto come abbonamenti quindi telefono fisso + adsl flat a 7 Mega, ad ogni modo c'è un sistema online per verificare se posso passare gratuitamente a 10 Mega e se sono anche coperto? :eusa_think:

Ho Offerta Tutto come abbonamenti quindi telefono fisso + adsl flat a 7 Mega, ad ogni modo c'è un sistema online per verificare se posso passare gratuitamente a 10 Mega e se sono anche coperto? :eusa_think:
Io avevo letto che tutti quelli che hanno la 7 mega sarebbero stati upgradati a 10 o 20 gratuitamente in questo periodo (a me è successo più di un mese fa) e lo sarebbero stati fino al 30 giugno 2017. Passata quella data si torna automaticamente a 7 mega. Se uno vuole rimane a 10 o 20 deve comunicarlo e poi ovviamente paga il di più.
Se sei stato upgradato lo puoi verificare o sul mytim fisso o su una delle tue ultime fatture (dove c'era la comunicazione).
Per il resto non ti so dire. Se non ti hanno upgradato ti conviene informarti direttamente con la tim...

Esatto, ma chi ha TUTTO e Internet Senza Limiti (con velocità fino a 7 mega), ha gratuitamente e in prova l'opzione Super Internet, differentemente da chi ha TIM SMART CASA, che ha gratuitamente l'estensione fino a 20 mega ove possibile.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

TIM e Comune di Macerata: già operative in città le nuove reti a banda ultralarga fissa e mobile

L’investimento complessivo di TIM per realizzare le infrastrutture di nuova generazione è di oltre 1,4 milioni di euro

Già raggiunte con la fibra ottica più di 15mila unità immobiliari. Disponibili i servizi a banda ultralarga fino a 100 Megabit al secondo

Sul fronte della telefonia mobile, a Macerata è già disponibile il 4G Plus di TIM che consente velocità reali di trasmissione pari ad oltre il doppio del normale 4G

Apple iPhone 7 32 GB a rate con addebito in fattura TIM se hai una linea di casa TIM, disponibili per ora in tutti e 4 i colori.

21,94 €/mese

Per chi è intenzionato consiglio di fare subito che vanno a ruba. Per me possono andare a rubà :D

Ultima modifica:
Scusatemi se rispondo qui, ma non riesco a trovare un post dove se ne parla...vi spiego il problema ed è questo:
E' capitato a qualcuno che TIM scala dal proprio credito residuo 4€ di connessione dati? pur avendo la connessione dati disattiva sul mio smartphone? una casualità di cui ci faccio sempre caso è che succede sempre ogni volta che disattivo una loro offerta di qualsiasi tipo, TIM dice che la disattivazione è gratuita e quindi senza costi aggiuntivi ma a quanto pare non è così. Sapete dirmi se anche gli altri operatore fanno cosi? perché se non è così cambio operatore.
Grazie infinite...

Indietro
Alto Basso